Find yourself... LOST! (Season 6)
-
IGUO9
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: Find yourself... LOST! (Season 6)
secondo me 2 puntate favolose
...il finale ti lascia un pò stranito,quand'è che se ne potrà discutere??ora come ora se si dice qualcosa ci ammazzano 

-
Orioles
- Rookie

Io penso che non avrei potuto chiedere di meglio. Ho provato una emozione grandissima! Voto 10, senza dubbio!

-
tencrackcommandments
Io direi stasera dopo la messa in onda "ufficiale" degli ultimi episodi sottotitolati.IGUO9 wrote: secondo me 2 puntate favolose![]()
...il finale ti lascia un pò stranito,quand'è che se ne potrà discutere??ora come ora se si dice qualcosa ci ammazzano
![]()
Se per gli altri va bene.
La mia scena preferita (della stagione, non della puntata finale) è quella del bacio in spiaggia tra Libby e Hugo. Quando lui ricorda. Lì ho avuto davvero i brividi.
Ad ogni modo, infiniti
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Voto alla puntata fino a 10 minuti dalla fine: 7,5.
Ultimi 10 minuti: -infinito.
Voto complessivo(considerando che non hanno spiegato una ceppa, tipo i numeri): 4.
Voto alla stagione: 2. La peggiore delle sei.
Nonostante tutto, mi mancherà.
PS: probabilmente è colpa mia che vedendo la puntata a "pause" e per la mia stupidità non c'ho capito un'acca della fine.
Ultimi 10 minuti: -infinito.
Voto complessivo(considerando che non hanno spiegato una ceppa, tipo i numeri): 4.
Voto alla stagione: 2. La peggiore delle sei.
Nonostante tutto, mi mancherà.
PS: probabilmente è colpa mia che vedendo la puntata a "pause" e per la mia stupidità non c'ho capito un'acca della fine.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io non l'ho vista a "pause" e non c'ho capito un cazzo lo stesso. Ma sono tutti morti? Perchè? E i sideways cosa c'entravano allora? E perchè nella rimpatriata stile "la-classe-delle-superiori-venticinque-anni-dopo" c'era Penny, che non ha mai messo piede sull'isola? Daniel? Charlotte? Miles? Ana Lucia? Dove sono? Per non parlare di tutti gli altri che mi sto dimenticando. Il figlio di Jack e Juliet quindi chi è? Cos'è? Se ne fregano a questo punto, a patto che sia mai esistito?Wolviesix wrote: PS: probabilmente è colpa mia che vedendo la puntata a "pause" e per la mia stupidità non c'ho capito un'acca della fine.
Va bene il finale aperto, va bene che così ognuno può comprenderlo come vuole a seconda di quello che crede, ma sinceramente mi sfugge il senso generale di chiudere così. Lasciando perdere i misteri che sono rimasti tali (i numeri, almeno quelli però...) tutta la parte dei sideways della sesta stagione cosa c'azzecca?
Detto questo comunque alcune scene sono state strepitose, per esempio quella di Sawyer & Juliet è forse una delle più belle di tutte le stagioni.
425,350
:lol2:
Segnalo anche questo pezzo dell'LA Times che, in un attimo di follia, ha messo in ordine - dal peggiore al migliore, finale escluso - tutte le puntate della serie. Non posso che essere d'accordo con la scelta del #1.
Last edited by Rocky on 24/05/2010, 22:44, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Fantaman
- Pro

Mah non so voi, ma io è come se fossi stato defraudato di tutti quegli anni che ho seguito sta serie..
Per come hanno gestito questa ultima stagione, ero capace anch'io di fare l'autore..
In pratica, per farla breve, hanno appiccicato un bel e visserto tutti felici e contenti senza spiegare un caxxo di nulla di tutti i misteri che negli anni hanno coltivato e mettendo tra l'altro dei buchi giganteschi nella storia..
la realtà alternativa che cavolo mi rappresenta??
e l'isola sott'acqua??
E quelli che partono con l'aereo mi dite dove caxxo vanno e in che tempo??
mah, e doppio mah..
tremenda delusione, altro che puntata eccezionale, boiata allucinante!
Per come hanno gestito questa ultima stagione, ero capace anch'io di fare l'autore..
In pratica, per farla breve, hanno appiccicato un bel e visserto tutti felici e contenti senza spiegare un caxxo di nulla di tutti i misteri che negli anni hanno coltivato e mettendo tra l'altro dei buchi giganteschi nella storia..
e l'isola sott'acqua??
mah, e doppio mah..

- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Quoto. Puntatona commovente ma... delusion !!Fantaman wrote: Mah non so voi, ma io è come se fossi stato defraudato di tutti quegli anni che ho seguito sta serie..
e l'isola sott'acqua??
mah, e doppio mah..
Non dovevano fare una puntata per salutare i fans, ma una puntata per dare delle risposte, maledetti vi odio !!!
Max Giordan
P.S. Kate in abito da cocktail mi fa letteralmente sbarellare...
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- Jason Fly
- Senior

Delusione totale. Lo temevo, ma non fino a questo punto. Mi sento preso per il culo, hanno allungato il brodo per 2 stagioni (4^ e 5^) per poi propinarci questa sesta orrida stagione. Ringrazio solo il fatto che ho seguito tutto in streaming e non gli ho dato un'euro, mi sentirei un vero idiota. Puntata senza alcun senso, le cose succedono a caso, senza un filo logico, e il finale non è orrido, di più. C'era la possibilità di far molto meglio pur con questa trama, avessero avuto un po' più di voglia, invece hanno solo voluto finirla perchè dovevano. Si erano infilati in un vicolo cieco e ne sono usciti nel modo più vigliacco. Sceneggiatori infami, hanno a poco a poco mandato tutto a puttane con le loro assurdità. Non che mi urti più di tanto il fatto di aver perso del tempo dietro alle ultime stagioni di Lost, è che potevano far prendere agli eventi una piega ben diversa, evitando la boiata dei viaggi nel tempo et similia e rendere questo telefilm memorabile. Invece hanno optato per la via del "ci penseremo domani a risolvere i misteri" e hanno finito col non pensarci. In più, per evitare il linciaggio, hanno concluso il tutto con un'allegra rimpatriata da fiaba sdolcinata che non c'entra veramente nulla con l'atmosfera del Lost vero, quello delle prime serie. Peccato davvero, ci avevo sperato fino all'ultimo...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
Sincero....ci sono rimasto male. Rimangono molte perplessità che alcuni di voi hanno già tirato fuori, non mi spiegano i numeri (cavolo, per almeno 3 stagioni sono stati il tema centrale di Lost nonchè una mania in tutto il mondo) e lasciano un finale davvero controverso. Quello sull'isola ci può stare (anche se scontato), ma è quello del sideway che mi lascia davvero davvero male. Mi aspettavo qualche colpo di scena in più da Ben versione isola sinceramente...
Comunque, sia che l'ultima stagione sia piaciuta, sia che non sia piaciuta, è la fine di un ciclo, di una serie che ha rivoluzionato tutto (imho la più rivoluzionaria assieme a 24 degli ultimi anni) e che, perlomeno nelle prime stagioni, è di gran lunga best series ever.
Comunque, sia che l'ultima stagione sia piaciuta, sia che non sia piaciuta, è la fine di un ciclo, di una serie che ha rivoluzionato tutto (imho la più rivoluzionaria assieme a 24 degli ultimi anni) e che, perlomeno nelle prime stagioni, è di gran lunga best series ever.
Most improved forumist 2009

-
Sberl
- Pro

Livello ormonale a quella visione...infinitoGiordan wrote: P.S. Kate in abito da cocktail mi fa letteralmente sbarellare...

-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Hai detto tutto con questa frase.Fantaman wrote: Mah non so voi, ma io è come se fossi stato defraudato di tutti quegli anni che ho seguito sta serie..
e l'isola sott'acqua??
mah, e doppio mah..
Com'è possibile che qualcuno rimanga soddisfatto della puntata, della stagione e, in fin dei conti, anche della serie? Niente ha senso, niente è spiegato, ma neanche spiegabile... Se fossi un autore serio, uno che si preoccupa di far quadrare una storia, che si vergogna a fregare lo spettatore, sarei indignato.
E la cosa che mi fa incazzare di più è che mi (ci) hanno fregato talmente bene, che comunque me lo riguarderei dall'inizio... tu no?

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
Sberl
- Pro

Ti dirò di più, non solo lo riguarderei, ma tolgo il condizionale. Lo riguarderò, dall'inizio. Non subito, ma lo farò, anche se la qualità è andata abbassandosi dalla quarta stagione in poi.assioma 2 wrote: E la cosa che mi fa incazzare di più è che mi (ci) hanno fregato talmente bene, che comunque me lo riguarderei dall'inizio... tu no?

- Giordan
- Global Moderator

Secondo me han deciso di andare col finale nazional popolare alla Pippe Baude...
non si fa, no no no...
Che poi avevano il finale già pronto, fatto e finito, da servire sul piatto d'argento: Jack salva l'isola, ma diventa fumo nero (essendo finito dentro la fontana), e Hugo fa il Jacob della situazione, e da amici che erano diventano nemici: questo era il finale più scontato ma giusto !!!
Comunque grande serie, e anche grande sesta stagione e ultima puntata... ma gli ultimi 10 minuti hanno cannato alla grandissima !
Max Giordan
P.S. Però Kate merita...
Che poi avevano il finale già pronto, fatto e finito, da servire sul piatto d'argento: Jack salva l'isola, ma diventa fumo nero (essendo finito dentro la fontana), e Hugo fa il Jacob della situazione, e da amici che erano diventano nemici: questo era il finale più scontato ma giusto !!!
Comunque grande serie, e anche grande sesta stagione e ultima puntata... ma gli ultimi 10 minuti hanno cannato alla grandissima !
Max Giordan
P.S. Però Kate merita...
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
non ho letto nulla, megavideo mi si è bloccato adesso ho la pausa e poi gli ultimi 30 minuti, dico solo che mi mancherà, frega niente dei numeri, delle cose dette e non dette, quando fanno rivedere i flash è una grande emozione, sono troppo legato a questa serie, l'unica che ho mai seguito dalla prima all'ultima puntata, mi mancheranno 'azzo, non vedo l'ora di vedere gli ultimi 30 minuti

ps: notevole kate nel mini abito nero, ma juliet è di un altro pianeto, una delle donne più belle che ho mai visto

ps: notevole kate nel mini abito nero, ma juliet è di un altro pianeto, una delle donne più belle che ho mai visto
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Giordan
- Global Moderator

Comunque mediamente il finale è piaciuto, a tanti è piaciuto tantissimo... per cui si conferma che io come al solito non capisco una mazza!
E' piaciuto sostanzialmente perchè tutti si erano così tanto affezionati alla serie e ai personaggi che il finale nazional popolare li ha fatti contenti, rivedendoli tutti assieme per un'ultima volta!
Max Giordan
E' piaciuto sostanzialmente perchè tutti si erano così tanto affezionati alla serie e ai personaggi che il finale nazional popolare li ha fatti contenti, rivedendoli tutti assieme per un'ultima volta!
Max Giordan