Nono non è assolutamente lesa maestà anzi mi scuso per l'aggressività ;)ShOwmeHOw2play wrote: 2 considerazioni:
la prima è che non hai capito il discorso santon. Io non ho mai detto che avrebbe dovuto giocare in quel ruolo, ma che con un giocatore al posto di Eto'o più adatto a fare la fascia (un nedved se vuoi un nome a caso di alto livello) avrebbe potuto giocare più spesso Santon da terzino senza esser costretti a giocare con terzini molto bloccati. Ovviamente al netto degli infortuni di Santon. Ne avrebbe giovato il gioco dell'inter? Forse si, forse no, non lo so dire, ma era un'arma tattica diversa e posso anche permettermi di dire la mia...e poi non ho mai detto che Eto'o non sia stato decisivo in alcune partite o non sia un gran giocatore, parlavo di tattica.
La seconda è che il fatto che Eto'o fosse il giocatore in assoluto più adatto a fare quel ruolo è una tua verità, non una verità assoluta. Stiamo discutendo non è che ci sia una verità o un'altra, sono punti di vista, posso avere una mia visione e pensare che se invece che Eto'o ci fosse stato un altro giocatore più adatto al ruolo sarebbe stato meglio? O è lesa maestà?
Per finire, Chiamalo come vuoi, io lo chiamo catenaccio, e sono dell'idea che se tu avessi visto la partita di Barcellona o la finale giocata dal Milan o dalla Juve a quel modo l'avresti chiamato così anche tu
Comunque sì, è catenaccio, e il catenaccio da noi organizzato è qualcosa di davvero difficilmente battibile.
Non lo prendo come un insulto, anzi, mi sento orgoglioso di ciò che abbiamo fatto, perchè lasciando l'iniziativa agli avversari, abbiamo comunque fatto noi la partita, l'ho già detto.
Sul discorso Eto'o, ognuno ha la sua visione, per me è davvero stato fenomenale a intepretare quel ruolo e credo sia anche oggettivamente uno dei migliori nel farlo, ma ognuno ha la sua opinione ;)

[/align]