Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: Menez l'ho sempre detto, ha un grande talento.
Ma il punto è sempre quello: prendere giocatori del genere significa anche doverli aspettare perché spesso per via del fatto che arrivano dall'estero e che sono così giovani faticano ad inserirsi...
di adriano devi aspettare che smetta di alcolizzarsi e dimagrisca 10kg

concordo con chi non vuole adriano per nessun motivo al mondo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Gisko wrote: Ma per esempio, perchè invece di dare 6milioni lordi all'anno per 3 anni ad un alcolizzato, non si investono sti 18 milioni nel cartellino e stipendio di un giocatore giovane di prospettiva?
perchè non si fa, perchè serve un ds competente?
perchè non sarebbe un nome spendibile con la piazza, mentre adriano lo è?
si ma adesso nonfacciamo il de profundis prima che sia precipitato nuovamente.

Sii realistico 18 milioni per un cartellino non ce li possiamo permettere. 6 mil lordi l'anno rateizzati e magari compressi in qualche premio di rendimento suonano sensati.

Rischiosi, ma sensati.

insisto che invece che sputare e gettare irriconoscenza sul presidenza, pradè,il vestiario del lupetto e la vernice di trigoria tutta ci vorrebbe pazienza.

Intanto che aspetti che maturino i giovani presi quest'anno i Perrotta, Pizarro e soci saranno già da rottamare o quasi.

Detto questo; Adriano mi garba come una monucleosi.

Pazienza; concedo lo stesso fiducia, io non lo prenderei. Ma io non sono un dirigente con una ventina d'anni di esperienza.
Prima di dire "nooooooooooooooooooooooooooooooo"........... aspettiamo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

dreamtim wrote:
Sii realistico 18 milioni per un cartellino non ce li possiamo permettere. 6 mil lordi l'anno rateizzati e magari compressi in qualche premio di rendimento suonano sensati.

Rischiosi, ma sensati.
non sono minimante sensati per due motivi:

- abbiamo buttato tante stagioni per la mancanza di una punta e ci affidiamo di nuovo ad una scommessa rischiosissima, se fallisce siamo nella merda ed il fallimento è l'ipotesi più probabile, affrontare una stagione con un attacco composto da Totti, Adriano, Vucinic e Menez è follia.

- ci si lamenta dei costi di gestione alti e si mettono tutti questi soldi in una specie di gratta e vinci, con il rischio di averlo sul groppone per diversi anni
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Gisko wrote: non sono minimante sensati per due motivi:

- abbiamo buttato tante stagioni per la mancanza di una punta e ci affidiamo di nuovo ad una scommessa rischiosissima, se fallisce siamo nella merda ed il fallimento è l'ipotesi più probabile, affrontare una stagione con un attacco composto da Totti, Adriano, Vucinic e Menez è follia.

- ci si lamenta dei costi di gestione alti e si mettono tutti questi soldi in una specie di gratta e vinci, con il rischio di averlo sul groppone per diversi anni
A parte che Menez non è una punta e con Ranieri gioca sempre più dietro; io ti prego di far decrescere questo insensato livore nei confronti di società ed ambiente in generale.

perdio sei arivato secondo, non 23esimo.

Sarebbe sensato aggiungere una punta perlomeno, su quello siamo tutti d'accordo.

Non ho sentore di cosa potrebbe fare Adriano, se poi arriverà.

Non sono i 6 milioni lordi annuali (senza pagare il cartellino) che ci cambiano la vita. In pratica va a sostituire nel montesalari Cicinho.

Per essere chiari se a 6 lordi porti a trigoria una punta a paremtro zero più forte, io applaudo, ma ndo' stà?

a prescindere che io dei costi alti non mi sono mai lamentato, siamo arrivati praticamente sempre secondi un altrò pò con il quarto montestipendi.

Dove sta questa tragica malagestione?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

dreamtim wrote: A parte che Menez non è una punta e con Ranieri gioca sempre più dietro; io ti prego di far decrescere questo insensato livore nei confronti di società ed ambiente in generale.

perdio sei arivato secondo, non 23esimo.

Sarebbe sensato aggiungere una punta perlomeno, su quello siamo tutti d'accordo.

Non ho sentore di cosa potrebbe fare Adriano, se poi arriverà.

Non sono i 6 milioni lordi annuali (senza pagare il cartellino) che ci cambiano la vita. In pratica va a sostituire nel montesalari Cicinho.

Per essere chiari se a 6 lordi porti a trigoria una punta a paremtro zero più forte, io applaudo, ma ndo' stà?

a prescindere che io dei costi alti non mi sono mai lamentato, siamo arrivati praticamente sempre secondi un altrò pò con il quarto montestipendi.

Dove sta questa tragica malagestione?
Menez l'ho messo fra gli attaccanti perchè a quanto pare si vuol giocare 4-4-2 l'anno prossimo, l'ala non può farla nè tantomeno il centrocampista centrale, lo vedo più vicino al ruolo di 3/4ista seconda punta.
Ok non ti lamenti, ma se come dici vendiamo ogni anno per permetterci il monte stipendi attuale e questo monte stipendi serve per pagare fior di soldi a gente come baptista e cicinho e ora ad Adriano, mi lamento io :D
Vabbe', speriamo che diventi il nuovo batistuta, che ti devo dire...

Forza Roma  :gogogo:
Image
Mahor

Post by Mahor »

Menez comunque l'ala l'ha già fatta in passato.
dreamtim

Post by dreamtim »

Gisko wrote: Menez l'ho messo fra gli attaccanti perchè a quanto pare si vuol giocare 4-4-2 l'anno prossimo, l'ala non può farla nè tantomeno il centrocampista centrale, lo vedo più vicino al ruolo di 3/4ista seconda punta.
Ok non ti lamenti, ma se come dici vendiamo ogni anno per permetterci il monte stipendi attuale e questo monte stipendi serve per pagare fior di soldi a gente come baptista e cicinho e ora ad Adriano, mi lamento io :D
Vabbe', speriamo che diventi il nuovo batistuta, che ti devo dire...

Forza Roma  :gogogo:
beh oh non tutte le ciambelle riescono col buco  :lol2: :gogogo:

Daje e pensiamo positivo, dopo un pò di riposo ci aspetta una stagione mooooooooolto impegnativa   :01:

sempre Forza Roma  :notworthy:

poi oh si discute civilmente e quando sucede è sempre bello; alla fine vogliamo tutti solo il bene della squadra  :D
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Mahor wrote: Menez comunque l'ala l'ha già fatta in passato.
anche il paracadutista  :lol2:
Image Image
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

Mahor wrote: Menez comunque l'ala l'ha già fatta in passato.
lo so, l'ho visto, per questo dico che non può farlo :D
imho è anche il principale motivo per cui nella prima stagione ha fallito
Image
Mahor

Post by Mahor »

Intendevo dire che l'ha già fatto con profitto prima di arrivare a Roma.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

dreamtim wrote:

Kevin Kurányi è andato alla Dinamo Mosca a parametro 0. Dici che non ci veniva alla Roma? Per me il Toni attuale lo vale eccome, e cmq è molto meglio di Adriano.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Mahor

Post by Mahor »

Yuppidù wrote: Kevin Kurányi è andato alla Dinamo Mosca a parametro 0. Dici che non ci veniva alla Roma? Per me il Toni attuale lo vale eccome, e cmq è molto meglio di Adriano.
Sì ma gli danno tipo 5 milioni l'anno.
Varrà pure il Toni attuale in campo, ma non vale tutti quei soldi d'ingaggio. :lol2:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Mahor wrote: Sì ma gli danno tipo 5 milioni l'anno.
Varrà pure il Toni attuale in campo, ma non vale tutti quei soldi d'ingaggio. :lol2:
Prende 6 milioni l'anno come Adriano. Ed è appunto quel che diceva Drim: "trova uno più forte a parametro 0 per 6 milioni l'anno"  :nonsa:
Mahor

Post by Mahor »

Yuppidù wrote: Prende 6 milioni l'anno come Adriano. Ed è appunto quel che diceva Drim: "trova uno più forte a parametro 0 per 6 milioni l'anno"  :nonsa:
"La Dinamo Mosca ha ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante tedesco Kevin Kuranyi (28). Seguito anche da Juventus e Genoa, il calciatore s'è legato al club russo per i prossimi tre anni firmando un contratto da sei mln di euro netti a stagione"
Mentre Adriano, a quanto detto in precedenza qui ed a quanto si legge in rete, ne prenderebbe 3 o 4 netti.
Parliamo praticamente di un giocatore che guadagnerebbe la metà di un altro.
E Drim aveva chiesto: "Per essere chiari se a 6 lordi porti a trigoria una punta a paremtro zero più forte, io applaudo, ma ndo' stà?"
Poi vabbè, se le cifre circolate in relazione al trasferimento di Kuranyi in Russia sono sbagliate è sicuramente un altro conto... però io ho sempre saputo che il suo stipendio fosse altissimo proprio perché i 5/6 milioni che becca se li prende puliti. :D

Poi oh, io mica dico che Adriano sia da prendere eh. Però Kuranyi di sicuro non lo era. :D
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Mahor wrote: "La Dinamo Mosca ha ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante tedesco Kevin Kuranyi (28). Seguito anche da Juventus e Genoa, il calciatore s'è legato al club russo per i prossimi tre anni firmando un contratto da sei mln di euro netti a stagione"
Mentre Adriano, a quanto detto in precedenza qui ed a quanto si legge in rete, ne prenderebbe 3 o 4 netti.
Parliamo praticamente di un giocatore che guadagnerebbe la metà di un altro.
E Drim aveva chiesto: "Per essere chiari se a 6 lordi porti a trigoria una punta a paremtro zero più forte, io applaudo, ma ndo' stà?"
Poi vabbè, se le cifre circolate in relazione al trasferimento di Kuranyi in Russia sono sbagliate è sicuramente un altro conto... però io ho sempre saputo che il suo stipendio fosse altissimo proprio perché i 5/6 milioni che becca se li prende puliti. :D

Poi oh, io mica dico che Adriano sia da prendere eh. Però Kuranyi di sicuro non lo era. :D
lol beh io se i 6 milioni di Kuranyi siano netti o lordi non lo so. E' già bello se so chi è Kuranyi  :D
Locked