Gisko wrote:
non sono minimante sensati per due motivi:
- abbiamo buttato tante stagioni per la mancanza di una punta e ci affidiamo di nuovo ad una scommessa rischiosissima, se fallisce siamo nella merda ed il fallimento è l'ipotesi più probabile, affrontare una stagione con un attacco composto da Totti, Adriano, Vucinic e Menez è follia.
- ci si lamenta dei costi di gestione alti e si mettono tutti questi soldi in una specie di gratta e vinci, con il rischio di averlo sul groppone per diversi anni
A parte che Menez non è una punta e con Ranieri gioca sempre più dietro; io ti prego di far decrescere questo insensato livore nei confronti di società ed ambiente in generale.
perdio sei arivato secondo, non 23esimo.
Sarebbe sensato aggiungere una punta perlomeno, su quello siamo tutti d'accordo.
Non ho sentore di cosa potrebbe fare Adriano, se poi arriverà.
Non sono i 6 milioni lordi annuali (senza pagare il cartellino) che ci cambiano la vita. In pratica va a sostituire nel montesalari Cicinho.
Per essere chiari se a 6 lordi porti a trigoria una punta a paremtro zero più forte, io applaudo, ma ndo' stà?
a prescindere che io dei costi alti non mi sono mai lamentato, siamo arrivati praticamente sempre secondi un altrò pò con il quarto montestipendi.
Dove sta questa tragica malagestione?