Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff
-
DROGBA86
- Pro

Secondo me uno scambio Diego-Silva farebbe al caso di tutti.
Magari con l'aggiunta di 5-6 mln da parte nostra.
-
DROGBA86
- Pro

Sembra che siamo vicinissimi a James Rodriguez. Ala colombiana del Banfield.
Mahor...

Mahor...
- lebronpepps
- Pro

Pare sia buono vero,almeno a giudicare dalle sue prestazioni che ho visto su Sportitalia,e inoltre è anche giovanissimo...DROGBA86 wrote: Sembra che siamo vicinissimi a James Rodriguez. Ala colombiana del Banfield.
Mahor...![]()
![]()
Aspetto comunque che Mahor ci illumini,ma sarebbe un gran colpo,anche perchè avremmo anticipatop altre potenze europee e non è una cosa che ci capita spesso...
-
DROGBA86
- Pro

Intanto diminuiscono i nostri giocatori in maglia azzurra. Cannavaro non è più bianconero.
E' scaduta l'opzione che avevamo per il suo rinnovo. La società ha deciso di non confermarlo.

E' scaduta l'opzione che avevamo per il suo rinnovo. La società ha deciso di non confermarlo.
Last edited by DROGBA86 on 24/05/2010, 20:02, edited 1 time in total.
- lebronpepps
- Pro

Bè lo vedi che piano piano sta scendendo il numero degli indegni in nazionale,certo che fa uno strano effetto che il capitano della Nazionale italiana sia uno svincolato...DROGBA86 wrote: Intanto diminuiscono i nostri giocatori in maglia azzurra. Cannavaro non è più bianconero.
E' scaduta l'opzione che avevamo per il suo rinnovo. La società ha deciso di non confermarlo. :gazza:
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Quella di Rodriguez è un'operazione messa su dalla vecchia dirigenza, è tutto da vedere se dietro alla ricerca del sostituto da parte del Banfield ci siamo noi o squadre come l'Udinese, che era ugualmente interessata.
in ogni caso mesi fa si parlava di lasciarlo in prestito, io sinceramente (se lo prendiamo) credo che dovremmo tenerlo in rosa, di esterni offensivi non ne abbiamo nessuno e quindi di sicuro non farà male averlo a disposizione. e poi se merita di giocare, l'attuale situazione della Juve mi sembra perfetta per permetterglielo (ovviamente non da titolare indiscusso, è troppo presto).
speriamo, sarebbe un buon primo passo per la ricostruzione.
in ogni caso mesi fa si parlava di lasciarlo in prestito, io sinceramente (se lo prendiamo) credo che dovremmo tenerlo in rosa, di esterni offensivi non ne abbiamo nessuno e quindi di sicuro non farà male averlo a disposizione. e poi se merita di giocare, l'attuale situazione della Juve mi sembra perfetta per permetterglielo (ovviamente non da titolare indiscusso, è troppo presto).

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
il Valencia ha bisogno di soldi, niente scambi solo cash vogliono.DROGBA86 wrote: Secondo me uno scambio Diego-Silva farebbe al caso di tutti.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ecco, ma in tutto ciò riportare a casa Yago e provare a farlo giocare un pò? Brutto?Kratòs wrote: Quella di Rodriguez è un'operazione messa su dalla vecchia dirigenza, è tutto da vedere se dietro alla ricerca del sostituto da parte del Banfield ci siamo noi o squadre come l'Udinese, che era ugualmente interessata.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
io però lui ce lo vedo meno bene in un 4-4-2 Delneriano (un po' come Giovinco, anche se lui nasce laterale quindi il ruolo lo sa ricoprire molto bene).NckRm wrote: Ecco, ma in tutto ciò riportare a casa Yago e provare a farlo giocare un pò? Brutto?
Chiaramente, giusto per fare un esempio, preferirei mille volte avere lui e Rodriguez (se lo prendiamo) che Camoranesi in rosa l'anno prossimo, tralasciando il fatto che parliamo di due fasce diverse. O prendiamo gente forte o a questo punto è meglio ripartire dai giovani, piuttosto che da gente che ormai ha dimostrato di non avere più fisico e stimoli a supportarli.

- lebronpepps
- Pro

In effetti anch'io Yago non so come si troverebbe in un 442 di Delneri,non è un'ala senza dubbio...
Aldilà di Yago,chi secondo voi,del nostro settore giovanile è in grado di dare una mano con questa strutturazione che si prospetta??Ricordo che Delneri a Genova ha lanciato in prima squadra diversi giovani,vedi Poli,quindi mi chiedevo se farà altrettanto anche a Torino...
Aldilà di Yago,chi secondo voi,del nostro settore giovanile è in grado di dare una mano con questa strutturazione che si prospetta??Ricordo che Delneri a Genova ha lanciato in prima squadra diversi giovani,vedi Poli,quindi mi chiedevo se farà altrettanto anche a Torino...
-
NckRm
- Pro

Pinsoglio è un ottimo portiere, ma dubito possa soppiantare quell'altro :lol2:lebronpepps wrote: In effetti anch'io Yago non so come si troverebbe in un 442 di Delneri,non è un'ala senza dubbio...
Alcibiade è buono veramente ma rischia di bruciarsi (mahor non ti incazzare)
Rossi è un mio pupillo e stravedo per lui ma probabilmente Bamba ha più chances di giocare.
Immobile se potesse davvero incidere in serie A avrebbe esordito molto ma molto prima.
-
NckRm
- Pro

Ah, siamo sicuri che su Rodriguez non abbia per nulla inciso paratici?
- lebronpepps
- Pro

Bè di sicuro avrà dato il suo benestare,però ricordo anch'io che la trattativa era stata avviata dalla vecchia dirigenza...NckRm wrote: Ah, siamo sicuri che su Rodriguez non abbia per nulla inciso paratici?
-
Mikele
- Pro

anche Marrone, dato che quest'anno nessuno ha avuto il coraggio di lanciarlo.NckRm wrote: Pinsoglio è un ottimo portiere, ma dubito possa soppiantare quell'altro :lol2:
Alcibiade è buono veramente ma rischia di bruciarsi (mahor non ti incazzare)
Rossi è un mio pupillo e stravedo per lui ma probabilmente Bamba ha più chances di giocare.
Immobile se potesse davvero incidere in serie A avrebbe esordito molto ma molto prima.
Io proverei anche Belcastro :gazza:

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
ho visto qualcosina di questo rodriguez sul web e non mi sembra male.Poi è un '91.
Buona notizia se lo prendiamo.Il progetto giovani è sempre ben visto da me(però vendiamo de ceglie sù...)
Buona notizia se lo prendiamo.Il progetto giovani è sempre ben visto da me(però vendiamo de ceglie sù...)