Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...

La gente vuole solo il goal
Locked
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

ManuteBoykins wrote: Intanto escono le cifre sul contratto di Allegri:

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=25483

"Massimiliano Allegri, candidato unico alla panchina del Milan, dovrebbe firmare un contratto biennale, con opzione per il terzo anno ad un milione di euro netto a stagione. Con ogni probabilità, nell'accordo tra il club rossonero e l'allenatore toscano, verranno inserite delle clausole inerenti i premi che la società potrebbe versare nelle tasche di Allegri in caso di conseguimento di traguardi importanti."

Direi molto bene così, cifre ragionevoli e incentivi in caso di successo. Sono fiducioso.
speriamo sia questa la nuova linea di contratti...non robaccie alla Flamini o oscene alla Dida
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Lilpol wrote: Appi pazienza Spree ma è tutto l'anno che che spaccano i maroni, non sto parlando dei forumisti qui dentro ma degli interisti in generale, su facebook ogni vittoria sono minimo 4/5 gruppi che si aprono, e che palle!
La testimonianza l'ho avuta proprio oggi dove c'era uno che la smenava e parlava di calcio ogni 2x3 fino a che un certo punto uno si è incazzato e gli ha detto di piantarla (ed era interista pure lui), dai c'è modo e modo di vincere.
Beh, quando vincevate voi Feisbùc ancora non c'era.... :naughty: :naughty: :naughty:

(senza offesa eh, si fa per scherzare...)
Last edited by AgentZero on 24/05/2010, 15:43, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

AgentZero wrote: Beh, quando vincevate voi Feisbùc ancora non c'era.... :naughty: :naughty: :naughty:

più che altro non era così sputtanato come adesso...e quindi c'erano meno minchiate
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

AgentZero wrote: Beh, quando vincevate voi Feisbùc ancora non c'era.... :naughty: :naughty: :naughty:

:lol2: Beh effettivamente è vero anche quello
comunque io fin dalle medie ho avuto amici che si mettevano la tuta dell'inter il lunedì pure se vinceva contro il Venezia, magari generalizzo, ci sarà anche l'interista "signore" io so solo che non ho mai visto così tanti interisti come in questo periodo mentre quando abbiamo vinto noi la champion contro la juve non mi sembra si sia verificata la stessa cosa.
Image°°Image°°Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Lilpol wrote:
:lol2: Beh effettivamente è vero anche quello
comunque io fin dalle medie ho avuto amici che si mettevano la tuta dell'inter il lunedì pure se vinceva contro il Venezia, magari generalizzo, ci sarà anche l'interista "signore" io so solo che non ho mai visto così tanti interisti come in questo periodo mentre quando abbiamo vinto noi la champion contro la juve non mi sembra si sia verificata la stessa cosa.
Guarda io sono dell'84 e se dovessi elencare tutte le cose che ho visto vincere agli altri ci vorrebbero 2 o 3 post. Per di più ero uno di quelli con la tuta il lunedì dopo il Venezia, quindi puoi immaginarti che anni abbia trascorso (le medie sono state un inferno). In effetti l'unica cosa che posso rimproverare all'Inter attuale è quella di aver iniziato a vincere quando al massimo posso sfottere un collega o un compagno di squadra. Però va bene lo stesso eh...
Image
Image
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

AgentZero wrote: Guarda io sono dell'84 e se dovessi elencare tutte le cose che ho visto vincere agli altri ci vorrebbero 2 o 3 post. Per di più ero uno di quelli con la tuta il lunedì dopo il Venezia, quindi puoi immaginarti che anni abbia trascorso (le medie sono state un inferno). In effetti l'unica cosa che posso rimproverare all'Inter attuale è quella di aver iniziato a vincere quando al massimo posso sfottere un collega o un compagno di squadra. Però va bene lo stesso eh...
L'esultanza e lo sfottò ci stanno tutti nel calcio eh, però c'è anche un limite a tutto  :D
Image°°Image°°Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

effettivamente... no. 

facebook è stato fondato nel 2004.   :gogogo:

ps. intanto la mia droga si chiama tuttomercatoweb. una compilation di baggianate che non avete idea.
oggi, mentre l'inter contattava guardiola, noi abbiamo lavorato per ganso, krasic, pedro leon e hazard.
campagna acquisti roboante
ah, potrebbe anche interessarci ibra (tanto non dobbiamo andare avanti in CL, quindi ci sta). ma l'ha detto crudeli, quindi è una news da prendere con le pinze.
le altre invece sono da prendere seriamente.
Last edited by BruceSmith on 24/05/2010, 22:58, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

BruceSmith wrote: effettivamente... no. 

facebook è stato fondato nel 2004.   :gogogo:

ps. intanto la mia droga si chiama tuttomercatoweb. una compilation di baggianate che non avete idea.
oggi, mentre l'inter contattava guardiola, noi abbiamo lavorato per ganso, krasic, pedro leon e hazard.
campagna acquisti roboante
ah, potrebbe anche interessarci ibra (tanto non dobbiamo andare avanti in CL, quindi ci sta). ma l'ha detto crudeli, quindi è una news da prendere con le pinze.
le altre invece sono da prendere seriamente.
Bhè, poi saremmo vicini a Otamendi, Toloi, Aogo, Drenthe, Jucilei, Goulon, Marilungo, Marchetti, Consigli, Ederson, Hernanes, Alves e qualcuno che non mi ricordo.
Al di la dei nomi, leggere questo al bagno al posto di topolino ha comunque una sua funzione, per lo meno significa che:
1) Cerchiamo un centrale davvero forte.
2) Cerchiamo un terzino ed un centrocampista di spinta entrambi atletici.
3) Cerchiamo un fantasista che possa cambiare Dinho
4) In attacco prenderemo qualcuno al posto di Huntelaar spendendo meno possibile.
5) Se ci riesce prenderemo pure un portiere giovane.

Posto che tutta sta roba con quella trentina di milioni al massimo che fra cessioni e risparmi vari avremo a disposizione mi pare difficile da raggiungere, la politica mi pare giusta, sperando che non finisca come lo scorso anno, in cui in campagna acquisti si partì benino per finire malissimo.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

doc G wrote: Al di la dei nomi, leggere questo al bagno al posto di topolino ha comunque una sua funzione, per lo meno significa che:
1) Cerchiamo un centrale davvero forte.
2) Cerchiamo un terzino ed un centrocampista di spinta entrambi atletici.
3) Cerchiamo un fantasista che possa cambiare Dinho
4) In attacco prenderemo qualcuno al posto di Huntelaar spendendo meno possibile.
5) Se ci riesce prenderemo pure un portiere giovane.
1 e unico) si inventano un sacco di banfe.

i discorsi sulla prossima campagna acquisti sono stati piuttosto chiari.
Last edited by BruceSmith on 24/05/2010, 23:27, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

la Gazzetta riporta di un probabile inserimento della Gazprom nel Milan per il 25-30%

"Secondo il quotidiano, dunque, la società russa sarebbe pronta a rilevare il 25/30% del pacchetto societario del Milan, per un valore totale di circa 150/180 milioni di euro. Tale operazione sarebbe facilitata proprio da Putin, in ottimi rapporti con il Presidente Silvio Berlusconi. La Gazzetta, inoltre, riporta che, a seguito di tale vendita, il primo colpo di mercato potrebbe essere il bosniaco Edin Dzeko, a lungo inseguito dai rossoneri nel corso dell'ultimo anno"

spero sia vero
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Frizzi wrote: la Gazzetta riporta di un probabile inserimento della Gazprom nel Milan per il 25-30%

"Secondo il quotidiano, dunque, la società russa sarebbe pronta a rilevare il 25/30% del pacchetto societario del Milan, per un valore totale di circa 150/180 milioni di euro. Tale operazione sarebbe facilitata proprio da Putin, in ottimi rapporti con il Presidente Silvio Berlusconi. La Gazzetta, inoltre, riporta che, a seguito di tale vendita, il primo colpo di mercato potrebbe essere il bosniaco Edin Dzeko, a lungo inseguito dai rossoneri nel corso dell'ultimo anno"

spero sia vero
Lukavitt dove sei?
Due settimane fà c'hai detto che arrivava Allegri e si cedevano quote...dai molla l'osso...:naughty:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

BruceSmith wrote: 1 e unico) si inventano un sacco di banfe.

i discorsi sulla prossima campagna acquisti sono stati piuttosto chiari.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ma non eri aziendalista una volta?
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Chiaro che non si spende, prima si vende e poi si acquista, ma fra Huntelaar, Flamini, Seedorf, Storari, Astori una trentina di milioni (complessivi, ovviamente) o addirittura qualcosa meglio potrebbero rientrare...
Per dire, Otamendi, Aogo e Jucilei, sempre leggendo la tua stessa fonte, in teoria potrebbero venire a poco più di 20 milioni complessivi. Poi non ho idea se ci sia qualcosa di vero o meno, e fra i tre ho visto giocare solo Aogo e solo nell'Under tedesca qualche tempo fa, non sono capace di valutare questi eventuali acquisti.
Purtroppo invece fra Khaladze, Oddo, Jankulowsky ed Onyewu sarà già tanto se non dovremo pagare buonuscite. E già mi pare difficile.

Frizzi wrote: la Gazzetta riporta di un probabile inserimento della Gazprom nel Milan per il 25-30%

spero sia vero
Mi pare già più credibile di cose passate, ma a parte l'amicizia fra Putin e Berlusconi cosa spingerebbe la Gazprom a prendere il 30% del Milan? Non mi suona benissimo.
Però stiamo a vedere, a breve dovremmo saperne di più.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Intanto attenzione al pericolo Cannavaro: ha il contratto in scadenza e la juve non ha esercitato l'opzione per estenderlo. Non vorrei che da via Turati partisse qualche telefonata..  :shocking:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Toni Monroe wrote: Intanto attenzione al pericolo Cannavaro: ha il contratto in scadenza e la juve non ha esercitato l'opzione per estenderlo. Non vorrei che da via Turati partisse qualche telefonata..  :shocking:
ti giuro che ieri ho subito associato a Lippi+Cannavaro al Milan  :carezza:
Muori senza morire e vivrai per sempre
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Volesse Dio che entra la Gazprom.

Questi c'hanno i soldi che gli scappano dalle orecchie; e sono già sponsor e proprietari dello Zenith, sponsor dello Schalke e sponsor anche dello Zenit Kazan, neo-campione di Russia di volley in cui militano (o militavano) tutta una serie di pesi massimi - tra cui due americani campioni olimpici - e stipendi a tantissimi zeri (per gli standard del volley).
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Locked