Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ma grosso a chi lo smerciamo? secondo me ce lo troviamo in rosa anche la prossima stagione in attesa che scada il contratto nel 2011, un marcio così è difficile da piazzare, speriamo che il titolare del ruolo riesca a giocare 45 partite sennò siamo messi male
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Io però continuo a chiedermi con che coraggio nomi come Ribery e Robben possano essere accostati alla Juve. In questo momento la Juve è una società di terza fascia, che non giocherà la Champions, con risorse economiche discrete ma non illimitate e la necessità di acquistare almeno 4-5 giocatori per l'11 titolare. Mentre in Italia il nome Juventus può essere sufficiente a smuovere qualche buon giocatore, l'appeal all'estero è pari a quello dell'Herta Berlino. Nessuno si sognerebbe mai di lasciare il Bayern per venire a Torino, nel mondo vero. Un giocatore come Drenthe è un discorso diverso, perché al Real è chiuso e magari potrebbe essere anche ceduto, come fu per Sneijder e soci l'anno scorso; sinceramente a me non dispiacerebbe affatto, è un ignorante ma di talento ne ha e potrebbe far bene alla Juve.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
andreaR
- Pro

su emanuelsson ha risposto bene lele dopo, non si è ancora capito dopo 5-6 anni chi è urby emanuelsson, terzino- esterno sinistro nei 3 di centrocampo, esterno alto, li ha fatti tutti, io sicuramente non lo prenderei come terzino, sarebbe un errore come fece la fiorentina con vargas che poi fu bravissima a riproporlo esterno alto, così come non mi convince drenthe terzino ma che per dire vedrei meglio in un ruolo come il suo sosia davids :notworthy: in un 4-3-1-2 come interno sinistro nei tre di centrocampo, ma visto che del neri non gioca così allora anche li ci penserei bene, poi ricordo un attimo che si leggono tutti nomi di stranieri quando marotta in questo aspetto è stato chiaro, guarda prima all'italia, quindi per me prima cassani di kolarov e prima bonucci di kjaer per diredetroit89 wrote: sembra che Marotta li voglia riscattare entrambi e girarli alla fiorentina per Vargas.Non sò però quanto ci sia di vero...
veramente ottimo.Non ho capito ancora perchè nessuno si sia interessato seriamente a lui.
l'idea di diego in prestito al bayern non mi piace per niente.
-
andreaR
- Pro

i soldi fanno più dell'appeal, che poi nel nostro caso è un attimo in calo ma che può tornare in auge in una stagione, con un ingaggio alto e un progetto quinquennale fatico a non credere che un top player non venga, la mia sensazione è questa 3-4 elementi validi e futuribili come possono essere cassani, bonucci, criscito, vargas e un colpo ma che sia vero colpo come i nomi di ribery, robben o dzekoMr. Sloan wrote: Io però continuo a chiedermi con che coraggio nomi come Ribery e Robben possano essere accostati alla Juve. In questo momento la Juve è una società di terza fascia, che non giocherà la Champions, con risorse economiche discrete ma non illimitate e la necessità di acquistare almeno 4-5 giocatori per l'11 titolare. Mentre in Italia il nome Juventus può essere sufficiente a smuovere qualche buon giocatore, l'appeal all'estero è pari a quello dell'Herta Berlino. Nessuno si sognerebbe mai di lasciare il Bayern per venire a Torino, nel mondo vero. Un giocatore come Drenthe è un discorso diverso, perché al Real è chiuso e magari potrebbe essere anche ceduto, come fu per Sneijder e soci l'anno scorso; sinceramente a me non dispiacerebbe affatto, è un ignorante ma di talento ne ha e potrebbe far bene alla Juve.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Su emanuelson magari mi sbaglio visto che l'ho visto qualche volta in azione con l'ajax su sportitalia e nelle sintesi proposte sempre da quest'ultima.Quindi mi fido di te e di lele su UrbyandreaR wrote: su emanuelsson ha risposto bene lele dopo, non si è ancora capito dopo 5-6 anni chi è urby emanuelsson, terzino- esterno sinistro nei 3 di centrocampo, esterno alto, li ha fatti tutti, io sicuramente non lo prenderei come terzino, sarebbe un errore come fece la fiorentina con vargas che poi fu bravissima a riproporlo esterno alto, così come non mi convince drenthe terzino ma che per dire vedrei meglio in un ruolo come il suo sosia davids :notworthy: in un 4-3-1-2 come interno sinistro nei tre di centrocampo, ma visto che del neri non gioca così allora anche li ci penserei bene, poi ricordo un attimo che si leggono tutti nomi di stranieri quando marotta in questo aspetto è stato chiaro, guarda prima all'italia, quindi per me prima cassani di kolarov e prima bonucci di kjaer per dire
Devo dire che la linea della società di interessarsi(e speriamo che li prendano) a i vari Bonucci,Cassani,Kjaer,Vergas mi piace.Basta prendere giocatori finiti come faceva Secco.
In attacco mi piacerebbe Dzeko tanto il wolfsburg ha fatto peggio di noi,poi ovviamente si deve battere la concorrenza.

-
andreaR
- Pro

da quando si possono ufficializzare gli acquisti/cessioni? primo luglio? perchè noi giocando il 29 luglio immagino che andremo in ritiro a inizio mese, e spero che non venga presa come una scusa perchè anche le squadre inglesi vanno in ritiro più o meno in quel periodo e arrivano spesso in fondo a tutto
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Concordo, anzi avrebbe lo stimolo per rilanciarsiMr. Sloan wrote: (...) Un giocatore come Drenthe è un discorso diverso, perché al Real è chiuso e magari potrebbe essere anche ceduto, come fu per Sneijder e soci l'anno scorso; sinceramente a me non dispiacerebbe affatto, è un ignorante ma di talento ne ha e potrebbe far bene alla Juve.
Hope is a lying bitch
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Va bene tutto Sloan, ma come l'Herta Berlino no.
Non mi piace tutto questo parlare della cessione di Diego, uno dei pochi piedi buoni che abbiamo, lo lasciamo fuggire dopo un anno in cui anche il magazziniere ha fatto male?
Non mi sembra un buon inizio, non è che il mister debba essere legato ad un solo schema.
Ti pago per rilanciare questa squadra, hai questo campione (o presunto tale) da inserire negli schemi, a te farlo.
Altrimenti è troppo semplice, che lo provi almeno da seconda punta guizzante o dietro l'unica punta come faceva con Doni, qualcosa dovrà pur inventarsi, non lo si da via dopo una stagione quando un anno fa eravamo qui tutti trepidanti perchè il Bayern ce lo stava soffiando.
Cribbio, un pò di pazienza.
Non mi piace tutto questo parlare della cessione di Diego, uno dei pochi piedi buoni che abbiamo, lo lasciamo fuggire dopo un anno in cui anche il magazziniere ha fatto male?
Non mi sembra un buon inizio, non è che il mister debba essere legato ad un solo schema.
Ti pago per rilanciare questa squadra, hai questo campione (o presunto tale) da inserire negli schemi, a te farlo.
Altrimenti è troppo semplice, che lo provi almeno da seconda punta guizzante o dietro l'unica punta come faceva con Doni, qualcosa dovrà pur inventarsi, non lo si da via dopo una stagione quando un anno fa eravamo qui tutti trepidanti perchè il Bayern ce lo stava soffiando.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lebronpepps
- Pro

Completamente d'accordo con te,secondo me faremmo una grande cazzata nel vendere Diego,ho detto che lascerò lavorare Marotta senza fare grosse critiche,però se il nostro progetto deve partire dalla cessione di un giocatore come Diego bè la cosa non mi andrebbe giù facilmente...shilton wrote: Va bene tutto Sloan, ma come l'Herta Berlino no.
Anche perchè come detto,non avendo più l'appeal di un tempo verso i big,non credo che vendendo il brasiliano prenderemmo un giocatore che ci faccia fare davvero il salto di qualità,mentre Diego credo che possa essere ancora quel tipo di giocatore,avendo attorno una squadra degna di questo nome...
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Io credo in Marotta. Se cede Diego sicuramente compra un altro pezzo grosso al suo posto. E visto che si parla di 21 milioni, di 4 4 2 e via dicendo lo lascerei andare.lebronpepps wrote: Completamente d'accordo con te,secondo me faremmo una grande cazzata nel vendere Diego,ho detto che lascerò lavorare Marotta senza fare grosse critiche,però se il nostro progetto deve partire dalla cessione di un giocatore come Diego bè la cosa non mi andrebbe giù facilmente...
Anche perchè come detto,non avendo più l'appeal di un tempo verso i big,non credo che vendendo il brasiliano prenderemmo un giocatore che ci faccia fare davvero il salto di qualità,mentre Diego credo che possa essere ancora quel tipo di giocatore,avendo attorno una squadra degna di questo nome...
Anche per questo preferisco per 3/4 pagine "sparlare" dell'Inter e Materazzi :D Stiamo a farci mille pippe ad ogni minima soffiata giornalistica..

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Oh, Diego il fenomeno assoluto io devo ancora vederlo.
Al Porto ha fallito, in Germania ha fatto bene (dove hai le praterie per poter giocare...), da noi ha fatto schifo.
Uno mi dirà "da noi hanno fatto schifo quasi tutti", avete ragione però a qui sentire gente che si incazza perchè ci danno 20-22 milioni per 'sto qui... A me poi sembra uno senza palle, ma va beh. Opinioni personali.
In un 442 poi cosa ce ne facciamo di Diego? All'atalanta Doni giocava perchè era il capitano e l'anima della squadra.
Condivido il pensiero di Predu.
Al Porto ha fallito, in Germania ha fatto bene (dove hai le praterie per poter giocare...), da noi ha fatto schifo.
Uno mi dirà "da noi hanno fatto schifo quasi tutti", avete ragione però a qui sentire gente che si incazza perchè ci danno 20-22 milioni per 'sto qui... A me poi sembra uno senza palle, ma va beh. Opinioni personali.
In un 442 poi cosa ce ne facciamo di Diego? All'atalanta Doni giocava perchè era il capitano e l'anima della squadra.
Condivido il pensiero di Predu.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- lebronpepps
- Pro

Per 21 milioni ci inizierei a pensare anch'io,ma l'unica squadra che ti strapaga Diego dopo una stagione del genere sarebbe il City che però pare abbia virato su Gourcuff...predu17 wrote: Io credo in Marotta. Se cede Diego sicuramente compra un altro pezzo grosso al suo posto. E visto che si parla di 21 milioni, di 4 4 2 e via dicendo lo lascerei andare.
Anche per questo preferisco per 3/4 pagine "sparlare" dell'Inter e Materazzi :D Stiamo a farci mille pippe ad ogni minima soffiata giornalistica..
E' chiaro che trattasi di soffiata,però di qualcosa bisognerà pur parlare,ed io ho espresso il mio parere in merito all'eventualità di una sua cessione...
-
andreaR
- Pro

quella di diego non è una scelta facile da fare e avrà affetti da una o dall'altra parte, crearà contenti e scontenti sicuro come fosse il sole, ma ad oggi sono più le probabilità che non vada benissimo che il contrario, provarlo da seconda punta "finta" può funzionare come può miseramente fallire e allora altro che 21 mln di euro, è già molto se lo vendiamo, però se ho 21 mln di incasso ci penso bene perchè potrei prendere un gioacatore di ruolo e non un esperimento, stesso discorso vale per gli esterni di centrocampo, lo si può provare anche li ma a 21 mln di € pui prendere un giocatore di ruolo, anche buono con quei soldi, con maggiori garanzie
-
Kratòs
- Pro

C'è poco da fare, con Del Neri si è scelto (credo e spero consapevolmente) di sposare un progetto tattico che con Diego non c'entra una mazza. Se non arrivano offerte valide (dai 17 milioni in su) oppure possibilità di scambi favorevoli allora tenerlo può anche andare bene, ma rifiutare offerte importanti per un giocatore che 99 su 100 non rientrerà nei piani di Del Neri, o almeno non è il giocatore che Del Neri ama allenare, sarebbe da pazzi. Anche io non vorrei cederlo, ma bisogna guardare la realtà dei fatti, che dice che al momento per Diego in squadra non c'è posto, e se c'è si tratta di un adattamento tutt'altro che facile (da regista arretrato o da seconda punta, l'ipotesi di piazzarlo sulla fascia non la prendo nemmeno in considerazione, sarebbe ridicolo...).
Con praticamente tutti gli altri allenatori di cui si parlava (con l'eccezione di Conte) lo avrei tenuto al 100%, con Del Neri credo che sia meglio costruire una squadra adatta al suo gioco, perchè altrimenti il rischio di ripetere un altro anno come questo sarebbe altissimo.
Con praticamente tutti gli altri allenatori di cui si parlava (con l'eccezione di Conte) lo avrei tenuto al 100%, con Del Neri credo che sia meglio costruire una squadra adatta al suo gioco, perchè altrimenti il rischio di ripetere un altro anno come questo sarebbe altissimo.

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
lebronpepps wrote: Per 21 milioni ci inizierei a pensare anch'io,ma l'unica squadra che ti strapaga Diego dopo una stagione del genere sarebbe il City che però pare abbia virato su Gourcuff...
E' chiaro che trattasi di soffiata,però di qualcosa bisognerà pur parlare,ed io ho espresso il mio parere in merito all'eventualità di una sua cessione...
Era solo per ribadire che preferisco sparlare dell' inter per 2/3 pagine che non mandare avanti un topic a sbalzi d'umore in base alle sparate dei giornali :D