DH-12 wrote:
Partita tra amici. Per 3 mani il padrone di casa viene fregato con 10 K, 10 J (colore) e K Q. Qualche mano dopo per me Q e A a cuori. Rilanciano di 3500 pre flop. Memore delle mani del mio amico foldo. Secondo voi che carte sono uscite dopo?
Con AQ a colore hai foldato?
N3lLo wrote:
Come giocate se siete in una posizione intermedia del tavolo due carte a colori di cui una figura?
Tralasciando i discorsi,giusti, già fatti dagli altri...io di norma mi rifiuto di giocare con un J3 colore ad esempio,ma anche Q7 o robe simili.Prendo in considerazione l'idea di giocare solo se sono due carte vicine,tranne nel caso in cui abbia un asso in mano.
Quando gioco mi limito a vedere quando il tavolo è abbastanza popolato (>5),in pochi invece il raise è probabile che arrivi(x3).
usando le due cover cards mi era capitato solo un'altra volta, sempre a cuori ma dal 7 al J. Son sempre soddisfazioni, poi il torneino l'ho anche vinto
cmq ci sono anche poker room che regalano soldi se fai scala reale all'asso
@ Francesco: mi sono iscritto a Betpro perchè regalavano 5 €, ma sinceramente non mi è piaciuto per niente, soprattutto la velocità con cui girano turn e river. Non penso di riusarlo, però sono iscritto in parecchie poker room, se ne troviamo un'altra in comune con molto piacere ;)
Last edited by maffu on 07/06/2010, 15:58, edited 1 time in total.
Appena finito di fare diverse mani su Pokerstars.it, soldi finti, alzate iniziali 200/400.....
Sono entrato con 4000 e sono uscito con 39000
Ottime mani ma il capolavoro è stato trovare una scala con 5-6 battendo uno che continuava a rilanciare con una "semplice" coppia di K
maffu wrote:
usando le due cover cards mi era capitato solo un'altra volta, sempre a cuori ma dal 7 al J. Son sempre soddisfazioni, poi il torneino l'ho anche vinto
cmq ci sono anche poker room che regalano soldi se fai scala reale all'asso
@ Francesco: mi sono iscritto a Betpro perchè regalavano 5 €, ma sinceramente non mi è piaciuto per niente, soprattutto la velocità con cui girano turn e river. Non penso di riusarlo, però sono iscritto in parecchie poker room, se ne troviamo un'altra in comune con molto piacere ;)
Io uso bwin per motivi di anzianità quindi se hai ancora qualche € da investire ci facciamo 1 HU magari una sera dopo le 21.
Chi ha scritto prima ha confuso una SCALA REALE, con una STRAIGHT FLUSH.
Sono 2 ottimi punti ma di valore differente. occhio! :D
Francesc0 wrote:
Io uso bwin per motivi di anzianità quindi se hai ancora qualche € da investire ci facciamo 1 HU magari una sera dopo le 21.
Chi ha scritto prima ha confuso una SCALA REALE, con una STRAIGHT FLUSH.
Sono 2 ottimi punti ma di valore differente. occhio! :D
niente, da bwin mi son cancellato perchè mi fecero storie per pagare una scommessa
allora sono iscritto a:
- betsson (che uso attualmente, stesso software di bwin)
- lottomatica
- pokerstars.it
N3lLo wrote:
FRancesc0 tu usi software come poker tracker?
io usavo holdem manager ma poi mi è scaduto il periodo di prova
pokertracker nn mi riesce a installarlo a modo :gazza:
intanto su party sono arrivato partendo dai 10 euro della promozione totti a 312€
N3lLo wrote:
FRancesc0 tu usi software come poker tracker?
Non uso HM.
Onestamente non ne trovo l'utilità per il mio livello di gioco.
Oltretutto dovrei mettermi a studiarlo e dovrei dedicarci ore, che per ora sono molto piu produttive giocando! :D
Su bwin ho vinto il ticket per andare a giocare il PGP live al casinò di S. Vincent....
Vi farò un reportino dell'esperienza se di Vs. interesse!
maffu wrote:
niente, da bwin mi son cancellato perchè mi fecero storie per pagare una scommessa
allora sono iscritto a:
- betsson (che uso attualmente, stesso software di bwin)
- lottomatica
- pokerstars.it
Ok possiamo farlo su PS gisuto x fare 4 chiacchiere! ci sentiamo presto ciaooo