Re: LOVELINE - insert coin
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ieri notte siamo stati in un locale ricavato da un vecchio monastero che è rinomato per offrire molta tranquillità alle coppie...e intimità. Attenti, non è un motel, è un locale dove ti prendi da bere e hai la tua privacy, perchè è semivuoto, è un labirinto di scale, cellette e passaggi segreti, luci molto soffuse..
Insomma, un posto dove la Dark Lady si sente a casa.
Andiamo con una coppia di amici e io chiedo subito una stanza un po' grande, menzionandola per nome (Theresia), così faccio la figura non solo della scambista ma anche dell'habituè.
Mentre chiacchieriamo (ci abbiamo portati i nostri amici perchè i nostri racconti li hanno incuriositi, ma eravamo lì per bere un drink, mica per fare chissà cosa) cominciamo a sentire i gemiti di una ragazza, sempre più sonori. Alla fine ai suoi gemiti si sono uniti anche quelli del suo partner, che ha raggiunto l'acmè mentre noi ci ammazzavamo dal ridere.
Ragazzi, era surreale! Ma può uno andare a farsi una bella smazzata (semicit. Dida) in un locale pubblico?????
Andiamo con una coppia di amici e io chiedo subito una stanza un po' grande, menzionandola per nome (Theresia), così faccio la figura non solo della scambista ma anche dell'habituè.
Mentre chiacchieriamo (ci abbiamo portati i nostri amici perchè i nostri racconti li hanno incuriositi, ma eravamo lì per bere un drink, mica per fare chissà cosa) cominciamo a sentire i gemiti di una ragazza, sempre più sonori. Alla fine ai suoi gemiti si sono uniti anche quelli del suo partner, che ha raggiunto l'acmè mentre noi ci ammazzavamo dal ridere.
Ragazzi, era surreale! Ma può uno andare a farsi una bella smazzata (semicit. Dida) in un locale pubblico?????
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Emmanuelle wrote: Ieri notte siamo stati in un locale ricavato da un vecchio monastero che è rinomato per offrire molta tranquillità alle coppie...e intimità. Attenti, non è un motel, è un locale dove ti prendi da bere e hai la tua privacy, perchè è semivuoto, è un labirinto di scale, cellette e passaggi segreti, luci molto soffuse..
aaahhhhhhhh ahhhhhh (cit.)
Era sicuramente una coppia di interisti, avevano 45 anni di arretrati :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rodmanalbe82
- Pro

E chi nn è mai stato in un locale di scambisti, dai 
daje hank, siam tutti con te stasera...ORGIA! :lol2:
daje hank, siam tutti con te stasera...ORGIA! :lol2:
-
Emmanuelle
- Senior

mah...Io, per esempio? :Drodmanalbe82 wrote: E chi nn è mai stato in un locale di scambisti, dai![]()
Ma non è un locale per scambisti! E' un locale normale (beh...più o meno)!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

L'hai detto tu che offriva molta tranquillità alle coppie e loro ne hanno approfittato... :fischia:Emmanuelle wrote: Ieri notte siamo stati in un locale ricavato da un vecchio monastero che è rinomato per offrire molta tranquillità alle coppie...e intimità. Attenti, non è un motel, è un locale dove ti prendi da bere e hai la tua privacy, perchè è semivuoto, è un labirinto di scale, cellette e passaggi segreti, luci molto soffuse..
A me è successa una cosa simile solo che ero andato al cinema e non in un locale ambiguo.Andiamo io e la mia ragazza a vedere il solito film da donne che piace a lei(mi pare fosse il seguito de L'ultimo bacio)..il cinema è vuoto al punto che ci domandiamo se siamo andati nella sala giusta.Insieme a noi gli unici spettatori sono altri due ragazzi,una donna e un uomo intorno ai 30 anni d'età.
Io mi guardo il film che si è rivelato anche un pò palloso...usciamo e la mia ragazza inizia a raccontarmi che quelli li si sono messi a far sesso o azioni affini durante il film.Io non mi ero accorto di niente nonostante fossero 3-4 file dietro di noi. :forza:
-
Emmanuelle
- Senior

Hai ragione, AFDUI, alla fine viene offerta questa possibilità alle coppie, di starsene tranquille. Però questi effettivamente potevano cogliere l'occasione di fare sesso ma sviluppando tecniche silenziose. Si sentivano per tutto il locale!!!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Magari speravano che qualcuno li raggiungesse una volta sentiti i gemiti...Emmanuelle wrote: Hai ragione, AFDUI, alla fine viene offerta questa possibilità alle coppie, di starsene tranquille. Però questi effettivamente potevano cogliere l'occasione di fare sesso ma sviluppando tecniche silenziose. Si sentivano per tutto il locale!!!
- Ginobili20
- Senior

Una profumiera insomma.Hank Luisetti wrote: ....dico solo che al ritorno in macchina si è sfilata le mutandine!!!
....ma non me l'ha data! :lol2: 2 ore a parlare...alla fine io ho dormito sul divano lei in camera mia...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E' normale che siano parecchi giorni che sogno situazioni da film con ragazze inventate?
Credo che la cosa si potrebbe ridurre in 3 parole: V.D.F.
Credo che la cosa si potrebbe ridurre in 3 parole: V.D.F.
[align=left][/align]

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Birdman wrote: Il primo appuntamento è andato bene. Tra poco si replica.
Richiederà del tempo perché frutti qualcosa, ma ne vale la pena.
concordo con la tua scelta!la pazienza alla lunga paga e bene
-
Hank Luisetti
- Pro

Cinema, faccio scegliere a Lei, eh già mi preparo a due orette di sonno..ed invece mi sceglie: The Messenger!
(film niente male)
Dopo andiamo a bere qualcosa, due birre medie per me un sex on the beach per lei, chiaccheriamo e passiamo piacevolmente e veloci altre due orette; a quel punto andiamo da me come la sera prima...
...io vado a farmi una doccia e LEI mi raggiunge, ovviamente nuda :figo:
..finisce che ancora il tabellone non segna 1 :lol2: ..insoomma niente sesso..però diciamo che tutto il resto è stato barrato :figo:
Mah.. la terza sarà quella buona..spero..a meno che non faccia come i Magic
Last edited by Hank Luisetti on 24/05/2010, 15:36, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
:gazza: E qui scatta un bel "bafanculo!"Hank Luisetti wrote:
Cinema, faccio scegliere a Lei, eh già mi preparo a due orette di sonno..ed invece mi sceglie: The Messenger!incredibile ero quasi commosso!
(film niente male)
Dopo andiamo a bere qualcosa, due birre medie per me un sex on the beach per lei, chiaccheriamo e passiamo piacevolmente e veloci altre due orette; a quel punto andiamo da me come la sera prima...
..finisce che ancora il tabellone non segna 1 :lol2: ..insoomma niente sesso..però diciamo che tutto il resto è stato barrato :figo:
Mah.. la terza sarà quella buona..spero..a meno che non faccia come i Magic![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Di la verità tu in realtà sei Tassinari :lol2:Hank Luisetti wrote:
Cinema, faccio scegliere a Lei, eh già mi preparo a due orette di sonno..ed invece mi sceglie: The Messenger!incredibile ero quasi commosso!
(film niente male)
Mah.. la terza sarà quella buona..spero..a meno che non faccia come i Magic![]()
-
Maialone
- Pro

Cazzo guardi?
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
:lol2:Maialone wrote:
devo scrivere qualcosa che il "corpo del messaggio" è stato lasciato vuoto.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)