Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

Post by dreamtim »

Gisko wrote: ed è questo il problema, appena infileremo due stagioni di fila senza entrare in CL sarà un dramma.

ah, se magari mi leggessi, ho già scritto varie volte che non contesto il pareggio di bilancio...
eh il dramma di un paio di stagioni senza CL mi pare relativo; onestamente se non scendiamo siamo inacquistabili. Se poi vorrete caccerete il grano
et voilà facciamo come l'Ambugo e ci compriamo la squadra. Occhio che poi costa.
Poi sarebbe carino ognuno spendesse il suo per tenere su la squadra e dubito sia un concetto che garbi a tutti.

Anche se Moratti domani va via è il dramma per L'Inter. Il doping aministrativo è brutto per quello.
Guarda quando Berlusca a smesso di boostare i conti del Milan.

giovane skywalker  :D potrei dire altrettanto sulla questione dele letture. Se non contesti il pareggio, siamo là. Abbiamo un disavanzo per permetterci i giocatori attuali, tale che al momento investimenti pesanti non ce li possiamo permettere. L'ultimo è stato Menez perlatro.

tutto qua.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Gisko wrote: vabbe', tanto è inutile, si ricade nei luoghi comuni.
Sono anni che andiamo avanti con i soldi che entrano in cassa, nel frattempo ci siamo giocati trigoria e marchio, però sono sempre loro che ci mettono loro i soldi eh...
come se fossimo l'Inter che ogni anno fa un aumento di capitale(cosa che tra l'altro nessuno ha chiesto)...
Non vorrei essere puntiglioso e pedante che sennò avrebbe ragione theanswer quando la scosra estate mi appellò bonariamente villapacelliano  :thumbup:
Il Marchio non è stato "giocato" anzi, e idem il complesso sportivo di Trigoria non è stato scialacquato. E' stato fatto ne più nè meno il gioco delle 3 carte finanziarie atto a introitare nella AS Roma la liquidità e la capacità di esposizione patrimoniale necessarie alla società per foraggiare la stessa in quel periodo. Inoltre poi ce la voglio vedere la Sensi, il giorno che non sarà più a capo della Maggica, a giocare con le sue sorelle sole solette a pallone sui campi di Trigoria.
A mio giudizio, non sono questi i motivi per criticare il Presidente (Presidentessa non si può sentire), e anzi sono ben altri.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Mi inserisco nella conversazione con una piccola provocazione: credete che il mondo del calcio potrà andare avanti ancora per molto con società economicamente drogate?

Secondo me la strada sarà - obbligatoriamente - MINIMO quella del pareggio in bilancio.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

rowiz wrote: Mi inserisco nella conversazione con una piccola provocazione: credete che il mondo del calcio potrà andare avanti ancora per molto con società economicamente drogate?

Secondo me la strada sarà - obbligatoriamente - MINIMO quella del pareggio in bilancio.
Beh direi che è la strada obbligata, ma finchè Moratti continua a mantenere quel baraccone a meno che non perdano loro (hanno fatto meno punti nel girone di ritorno del Catania) per gli altri sarà sempre complessa.
Per non dire titanica. Anno dopo anno. E ringraziamo che han vinto la champions per la questione del 4 posto che varrà ancora tanti bei soldini.

In Francia e Germania lo fanno da sempre il pareggio, in Inghilterra e Spagna spendono e spandono come il campionato italiano dei nostri padri.
Dubito che la china vada avanti per molto.
E' una pura questione di mentalità; al tifoso non interessa il doping amministrativo, al tifoso spesso interessa solo il diritto di sfottere al bar di peppe il tipo di un altra squadra.  :gogogo:

magari fargli la morale.

Sul fatto che lui goda un margine di spesa che non ha paragoni, spesso sorvola. Torniamo al vincere facile?  :D
metti poi la marea di tifosi che successi simili ti portano.

fare il presidente è un mestieraccio.
Last edited by dreamtim on 24/05/2010, 15:18, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

dreamtim wrote: Beh direi che è la strada obbligata, ma finchè Moratti continua a mantenere quel baraccone a meno che non perdano loro (hanno fatto meno punti nel girone di ritorno del Catania) per gli altri sarà sempre complessa.
Per non dire titanica. Anno dopo anno. E ringraziamo che han vinto la champions per la questione del 4 posto che varrà ancora tanti bei soldini.
no no, ma io parlo proprio di una regolamentazione di questa cosa. Se non dagli organismi sportivi, da quelli politici. In fondo le squadre di calcio sono sempre aziende...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
dreamtim

Post by dreamtim »

rowiz wrote: no no, ma io parlo proprio di una regolamentazione di questa cosa. Se non dagli organismi sportivi, da quelli politici. In fondo le squadre di calcio sono sempre aziende...
credo che sia nelle intenzioni di Platini.

cmque è un concetto molto complesso; le squadre di premier potrebero contare su una cifra nettamente superiore a tante italiane grazie agli introiti.
Considera che il vecchio mondo coloniale inglese si sarà anche disegregato ma segue avidamente la premier che si può permettere tra diritti tv e merchandising cifre che non so se una Samp si sognerebbe la notte.

Ci sarebbe un disavanzo tra un paese e l'altro decisamente notevole e poi non è semplice, sulla carta fare una fondazione anno zero in pochi anni.

Mi auguro e spero che i platini dela situazione qualcosa studino però.

Non dico un salary cup. Ma qualcosa che regolamenti lo stilicidio di adesso.
Image Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

dreamtim wrote: credo che sia nelle intenzioni di Platini.

cmque è un concetto molto complesso; le squadre di premier potrebero contare su una cifra nettamente superiore a tante italiane grazie agli introiti.
Considera che il vecchio mondo coloniale inglese si sarà anche disegregato ma segue avidamente la premier che si può permettere tra diritti tv e merchandising cifre che non so se una Samp si sognerebbe la notte.

Ci sarebbe un disavanzo tra un paese e l'altro decisamente notevole e poi non è semplice, sulla carta fare una fondazione anno zero in pochi anni.

Mi auguro e spero che i platini dela situazione qualcosa studino però.

Non dico un salary cup. Ma qualcosa che regolamenti lo stilicidio di adesso.
Io invece sogno proprio il salary cap...
dreamtim

Post by dreamtim »

Alleggerendo molto il contesto  :lol2:

e premesso che il video per funzionare sfrutta na serie di pazzeschi luoghi comuni sul romanista medio......e sopratutta milanta una situazione arbitrale che non abbiamo mai lamentato.......................oh mi ha fatto ridere  :D

425,350

daje  :lol2:

facciamoci del male  :D
Image Image
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

dreamtim wrote: Se non contesti il pareggio, siamo là. Abbiamo un disavanzo per permetterci i giocatori attuali, tale che al momento investimenti pesanti non ce li possiamo permettere. L'ultimo è stato Menez perlatro.
tutto qua.
Ma per esempio, perchè invece di dare 6milioni lordi all'anno per 3 anni ad un alcolizzato, non si investono sti 18 milioni nel cartellino e stipendio di un giocatore giovane di prospettiva?
perchè non si fa, perchè serve un ds competente?
perchè non sarebbe un nome spendibile con la piazza, mentre adriano lo è?
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

perchè Adriano li prende di ingaggio...diluiti mese per mese...

per prendere talenti spesso devi versare quelle cifre cash...subito...

la Roma non credo avrà oltre i 20-25 per il mercato...ne spende 18 per un solo giocatore?
Sono 27...Non finisce certo qui
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

Rasheed wrote:
per prendere talenti spesso devi versare quelle cifre cash...subito...
la Roma non credo avrà oltre i 20-25 per il mercato...ne spende 18 per un solo giocatore?
non proprio, anche l'acquisto del cartellino si rateizza, non dicevo 18 di cartellino, ma ad esempio 9 di cartellino + 9 di stipendio per i primi 3 anni...
Image
Mahor

Post by Mahor »

Sì ma con nove milioni chi ti compri?
Tiago... poi? :lol2:
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

Mahor wrote: Sì ma con nove milioni chi ti compri?
Tiago... poi? :lol2:
menez l'hai preso a 10, non è un fenomeno eh, o almeno non ha ancora dimostrato di poterlo diventare secondo me.

Ma almeno un'operazione del genere ti dà molte più possibilità di riuscita di Adriano e se l'azzecchi hai svoltato perchè il cartellino si rivaluta
Image
Mahor

Post by Mahor »

Menez l'ho sempre detto, ha un grande talento.
Ma il punto è sempre quello: prendere giocatori del genere significa anche doverli aspettare perché spesso per via del fatto che arrivano dall'estero e che sono così giovani faticano ad inserirsi...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked