Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Mourinho topic

Post by rene144 »

Pare che anche Moratti ci sia rimasto male:
Il giorno dopo Massimo Moratti non ha ancora metabolizzato tutta la gioia per una Champions League che la sua Inter inseguiva da 45 anni, e neppure ha digerito bene l'annuncio dell'addio di Josè Mourinho. "Ho pensato che questo rischio non potesse capitare, perché conosco la serietà dell'uomo. Il tempismo non è stato splendido perché - ha spiegato Moratti - anche i giocatori leggono i giornali, come li leggo io. Un dialogo diretto non c'è mai stato, nemmeno un tentativo di farmi capire direttamente questa cosa. È sempre stato fatto attraverso la comunicazione. Stava a me capire - ha aggiunto - di non entrare con il pugno duro, perché ci tenevo troppo che finisse bene l'annata".
Che eleganza. Così legato ed affezionato all'Inter ed al suo presidente che nemmeno gli ha mai parlato di persona della situazione.

Sulle motivazioni di Mourinho, fra i commenti al pezzo della Gazza c'è questo:
andrò controcorrente..  ma penso che il Mou abbia sentito puzza di penalità con calciopoli 2 e se ne va prima di essere coinvolto..sarà un'impressione..
User avatar
hans_moleman
Rookie
Rookie
Posts: 164
Joined: 16/04/2010, 22:08

Re: Mourinho topic

Post by hans_moleman »

Rasheed wrote: Answer lo ha spiegato perchè ieri...

"voglio vincere la Champions con la terza squadra diversa,il primo della storia"...

i soldi non c'entrano...perchè stai sicuro che se oggi chiedesse un qualsiasi adeguamento a Moratti l'adeguamento arriverebbe...

è uno cui piace vincere...e obbiettivamente all'Inter non ha più nulla da fare/dire...

ha anche spiegato che a lui di supercoppa e intercontinentale frega un tubo...
Beh, ma non è giusto dire che non ha nulla da fare all' Inter quando si può giocare supercoppa europea e intercontinentale (oltre alla supercoppa italiana) e "rischiare" di vincere tutti e 6 i trofei possibili. Buttala via st' occasione.
Indipendentemente se quei 2 trofei gli interessino o meno, non si può negare che vincere TUTTI e 6 i trofei nello stesso anno, sarebbe un avvenimento eccezionale che gli permetterebbe di entrare nella storia con un palmares esagerato (non che attualmente sia scadente e che vincere 2 champion's faccia schifo...ma perchè limitarsi solo a quel trofeo?)
Poi, come giustamente leggevo in qualche post qui sopra, Mourinho non ha 70 anni...quindi dove sta tutta sta fretta di vincere la 3° champion's con la 3° squadra diversa?
Che poi all' Inter non abbia più stimoli e/o non ami più l' ambiente, sono fatti suoi ed è liberissimo di pensare/fare ciò che vuole e quindi di volersene andare al Real. Però, fossi io in questa situazione a FM, resterei all' Inter un altro anno per vincere tutti e 6 i trofei e solo dopo deciderei il mio futuro  :naughty:
Last edited by hans_moleman on 24/05/2010, 3:32, edited 1 time in total.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Mourinho topic

Post by lele_warriors »

The Answer Palermitano wrote: Lui va la per soldi e perchè vuol andare a Madrid da tempo...basta scuse dai
The Answer Palermitano wrote: io non ho detto che ci va per soldi..
:lmao: :lmao: :lmao:

Dico la mia da tifoso della triestina,che ha tifato inter sabato,ovviamente non in maniera sfegatata:
allora innanzitutto non va via per soldi,e su questo nemmeno ne discutiamo,o almeno io non lo farò.Giuro non ho mai visto juventini,palermitani,milanisti,chiunque tutti contro un allenatore/giocatore.Comprendo possa stare sui coglioni,ma a me sembrano ridicoli tutti questi assatanati che non vedono l'ora di sparargli contro,molto più estremi degli interisti che ovviamente lo osannano,e vorrei ben vedere se non fosse così visto che ha fatto una tripletta che rimarrà nella storia.Con il suo arrivo l'inter ha fatto un salto di qualità enorme,ovviamente senza dimenticarsi che i vari milito  :naughty: ,eto,snejder hanno aiutato,e molto.
Che sia un rompicazzi e abbia fatto dichiarazioni eccessive/sbagliate in determinate situazioni non ci piove,ma tatticamente è un ottimo allenatore,uno straordinario motivatore(penso sia uno dei pochi che poteva chiedere ad eto di fare il TERZINO),un gran comunicatore e soprattutto la cosa più importante che è sempre stato amato da tutti i suoi giocatori,sempre,nonostante non le vada a dire e abbia dei comportamenti estremi.sia in portogallo,che in inghilterra,che qui.
Che poi sia un personaggio/attore è indubbio,a volte diventa anche ridicolo/patetico come quando attacca gli arbitri dimenticandosi di aiuti avuti magari una settimana prima.Ha sbagliato anche a dire quelle cose sabato sera,e magari poteva aspettare un paio di giorni(idem milito,squallido a dir poco),e poteva restare per vincere l'intercontinentale e la supercoppa europea.Io come detto sono dispiaciuto se ne vada,capisco le rivali possano essere contente perchè un grande allenatore se ne va e di conseguenza l'inter potrebbe essere meno forte,ma tutte queste storie mi paiono robe da ragazzini frustrati,gente che addirittura viene a dire che per la prima volta in vita sua ha tifato contro ahahahahahah  :lmao: , forse anche perchè per 40 anni non c'era nessuna inter cui tifare contro in una finale europea,vabbè.
Detto questo da interista ringrazierei infinitamente mourinho per una stagione indimenticabile,sempre.


p.s. vedo ora che ci aveva già pensato spree a quotare il palermitano  :forza:
Last edited by lele_warriors on 24/05/2010, 9:10, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: Mourinho topic

Post by Bounce »

Toni Monroe wrote: Non lo vorrei neanche al Milan. Bounce dice che lo porterebbe anche in braccio? Io vi dico che cercherei di far desistere Bounce, lo pregherei di andare -piuttosto- assieme a convincere Carlo a tornare. :D
su questo si può tranquillamente discutere anche se Carlo lo vedo ben ancorato dove sta ora  :disgusto:

dai comunque con Allegri si è fatto un passo nella direzione giusta..sono ottimista per ora!
lele_warriors wrote: allora innanzitutto non va via per soldi,e su questo nemmeno ne discutiamo,o almeno io non lo farò.Giuro non ho mai visto juventini,palermitani,milanisti,chiunque tutti contro un allenatore/giocatore.Comprendo possa stare sui coglioni,ma a me sembrano ridicoli tutti questi assatanati che non vedono l'ora di sparargli contro,molto più estremi degli interisti che ovviamente lo osannano,e vorrei ben vedere se non fosse così visto che ha fatto una tripletta che rimarrà nella storia.Con il suo arrivo l'inter ha fatto un salto di qualità enorme,ovviamente senza dimenticarsi che i vari milito  :naughty: ,eto,snejder hanno aiutato,e molto.
Che sia un rompicazzi e abbia fatto dichiarazioni eccessive/sbagliate in determinate situazioni non ci piove,ma tatticamente è un ottimo allenatore,uno straordinario motivatore(penso sia uno dei pochi che poteva chiedere ad eto di fare il TERZINO),un gran comunicatore e soprattutto la cosa più importante che è sempre stato amato da tutti i suoi giocatori,sempre,nonostante non le vada a dire e abbia dei comportamenti estremi.sia in portogallo,che in inghilterra,che qui.
Che poi sia un personaggio/attore è indubbio,a volte diventa anche ridicolo/patetico come quando attacca gli arbitri dimenticandosi di aiuti avuti magari una settimana prima.
esatto.
Muori senza morire e vivrai per sempre
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Mourinho topic

Post by predu17 »

rene144 wrote:
andrò controcorrente..  ma penso che il Mou abbia sentito puzza di penalità con calciopoli 2 e se ne va prima di essere coinvolto..sarà un'impressione..
Ricordiamo sempre che lui era in portogallo con la famiglia quando è scoppiato Calciopoli e si vergognò profondamente:

"qui in Italia avete costruito una storia che mi ha fatto vergognare, come professionista e come uomo di calcio. Perché quando ho saputo di Calciopoli, ero in Portogallo con la mia famiglia e mi  sono vergognato di mangiare, e di dare da mangiare ai miei, con i soldi che provenivano dal calcio."

Considerando che il presidente del Porto Pinto da Costa trafficò sottobanco per evitargli una mazzata dopo che Mou aveva minacciato in campo il giocatore Rui Jorge. Inoltre la sua ex squadra, nell’anno in cui divenne campione di Portogallo conquistando il diritto alla Champions, venne penalizzata di 6 punti per lo scandali “fischietti d’oro”, ovvero brogli arbitrali e acquisto di favori sessuali. Se non ricordo male.
Image ImageImageImage
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Mourinho topic

Post by The Answer Palermitano »

Gilbertology wrote: Comunque prendendo 10 milioni al Real Mourinho avrà un aumento di 2 milioni rispetto al contratto attuale: ieri sera Moratti ha detto che attualmente prende 8 milioni e non 12 e la clausola rescissoria è di 16 milioni e non di 7 come detto dai giornalai.
ma....ma...l'eroe dei 2 mondi allora non va li gratis??? accipicchia, pensavo andava a fare la spesa a Madrid con la sete di vittorie e la voglia di vincere...evidentemente anche più di quello che pensavo io (e cioè che andava a prendere tanto quanto l'Inter).
Image Image Image
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Mourinho topic

Post by nefastto »

The Answer Palermitano wrote: ma....ma...l'eroe dei 2 mondi allora non va li gratis??? accipicchia, pensavo andava a fare la spesa a Madrid con la sete di vittorie e la voglia di vincere...evidentemente anche più di quello che pensavo io (e cioè che andava a prendere tanto quanto l'Inter).
Bisogna vedere se quello che ha detto Moratti sugli 8 milioni è vero visto che fino ad oggi non aveva smentito il fatto che Mou prendesse 12 all'anno.

Comunque il tuo discorso non regge lo stesso perchè Moratti lo poteva ricoprire d'oro senza problemi almeno tanto quanto il real
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Mourinho topic

Post by The Answer Palermitano »

nefastto wrote: Bisogna vedere se quello che ha detto Moratti sugli 8 milioni è vero visto che fino ad oggi non aveva smentito il fatto che Mou prendesse 12 all'anno.

Comunque il tuo discorso non regge lo stesso perchè Moratti lo poteva ricoprire d'oro senza problemi almeno tanto quanto il real
si nef però io nella pagina addietro ho fatto un discorso abbastanza preciso..dove dicevo che per me Mourinho voleva andare al Real, è spinto dal fatto che avrebbe ricevuto gli stessi soldi che gli dava Moratti (o forse leggermente in più) quindi non perdendoci assolutamente nulla ne a livello monetario ne di blasone del club, abbia deciso di andar via. Scelta brutta perchè in primis Moratti poteva ricoprirlo d'oro, in secondo luogo anche l'Inter poteva farlo entrare nella storia secondo altri punti, tanto quanto il Real quindi anche il fattore di entrare nella storia se ami il tuo club vuoi farlo nel tuo club dato che avrebbe avuto centinai di traguardi storici da raggiungere all'Inter...fare back to back con l'Inter, far la stagione perfetta vincendo Supercoppa Italiana, Europea e Mondiale per Club, vincere 2 Champions con i Nerazzurri, tutte queste sono anche far storia...storia non è solo andar a vincere a Madrid
Last edited by The Answer Palermitano on 24/05/2010, 11:36, edited 1 time in total.
Image Image Image
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Mourinho topic

Post by PLATOON »

The Answer Palermitano wrote: si nef però io nella pagina addietro ho fatto un discorso abbastanza preciso..dove dicevo che per me Mourinho voleva andare al Real, è spinto dal fatto che avrebbe ricevuto gli stessi soldi che gli dava Moratti (o forse leggermente in più) quindi non perdendoci assolutamente nulla ne a livello monetario ne di blasone del club, abbia deciso di andar via. Scelta brutta perchè in primis Moratti poteva ricoprirlo d'oro, in secondo luogo anche l'Inter poteva farlo entrare nella storia secondo altri punti, tanto quanto il Real quindi anche il fattore di entrare nella storia se ami il tuo club vuoi farlo nel tuo club dato che avrebbe avuto centinai di traguardi storici da raggiungere all'Inter...fare back to back con l'Inter, far la stagione perfetta vincendo Supercoppa Italiana, Europea e Mondiale per Club, vincere 2 Champions con i Nerazzurri, tutte queste sono anche far storia...storia non è solo andar a vincere a Madrid
Secondo me ci può stare che abbia voglia di andarsene, è un professionista, ha fatto una cosa che in Italia non ha mai fatto nessuno, e quindi molto difficile da ripetere, in qs momento lascia da vincitore assoluto e poi tentare di vincere champions con tre squadre diverse, e sarebbe il primo, è uno stimolo non da poco ed il Real ti mette a disposizione i mezzi per farlo subito (altro discorso come si spendono), sul discorso dei soldi sono tutte chiacchiere...è logico che non và gratis non fate gli ipocriti
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Re: Mourinho topic

Post by giokn90 »

rene144 wrote: A me sembra negabilissimo. Anzi, la stampa gli ha sempre fatto da megafono a piacimento. Lui è arrivato come un caciarone ed ovviamente i giornali ci si sono buttati a pesce mettendolo sempre al centro dell'attenzione. E che si sparli, purchè si parli, che è esattamente ciò che voleva lui.

E basta con questo vittimismo, avete vinto tutto, liberatevi da questa sindrome dell'accerchiamento.
Non vedevano l'ora di poterlo attaccare? "La sua acidità si è sviluppata di conseguenza"? Povero cucciolo indifeso! Ma basta, basta davvero per favore.
Ma infatti detto molto gergale, me ne frega abbastanza il ''belino'' di sta roba, io sto godendo come un riccio.
Ma rispondo a voi, non è vittimismo il mio, è rispondere, è dire la mia verso chi dice che Mourinho è uno stronzo etc.
La stampa l'ha incensato all'inizio, perchè è arrivato considerato come Dio in terra, la roba dei taccuini, dei triangoli dinamici me le ricordo anch'io.
Poi una partita persa, e giù con Normal One, l'allenatore sopravvalutato, che è solo un comunicatore, che non ha cambiato nulla rispeto a Mancini, e sti cazzi.
Io mi ricordo tutto non credete, ricordo anche l'adulazione iniziale, poi però è stata una battaglia continua, in cui Mou ha fatto la sua parte sia chiaro, ma non è che si è svegliato una mattina e ha detto ''voi giornalisti siete tutti stronzi mi state sul cazzo''.
Ha risposto a chi l'h chiamato in causa criticandolo, perchè non sa rispondere ''politically correct'', risponde sempre a tono, a volte esagerando, ma è il suo modo di fare c'è poco da fare.
Sta di fatto che si è beccato delle gran critiche sempre, pur viaggiando sempre da primo in Classifica e quant'altro, e ora che se ne va, guarda un po', lo incensano come a inizio stagione 2008/09.
E soprattutto sta di fatto che lui parla e finisce sempre per aver ragione, perchè sarà un provocatore, ma ha preso una squadra che in Europa aveva solo buscato e l'ha portata in vetta all'Europa in 2 anni, e quindi la sua bravura e le sue capacità le ha ampiamente dimostrate...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Mourinho topic

Post by andreaR »

ma è vero che mourinho ha detto che pandev è meglio di ronaldo? quindi appena arriva a madrid vi mette su lo scambio pandev-ronaldo? che culo che avete, in realtà lavora ancora per voi  :lmao:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
maxdance
Senior
Senior
Posts: 2280
Joined: 17/02/2005, 14:55
Location: Livorno

Re: Mourinho topic

Post by maxdance »

andreaR wrote: ma è vero che mourinho ha detto che pandev è meglio di ronaldo? quindi appena arriva a madrid vi mette su lo scambio pandev-ronaldo? che culo che avete, in realtà lavora ancora per voi  :lmao:
Beh, non ha detto proprio così.

A domanda su Messi-Ronaldo come attacco più forte del mondo Mourinho ha risposto che preferisce Pandev-Milito-Eto'o, non ha fatto paragoni tra singoli.
ImageImage
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: Mourinho topic

Post by margheritoni10 »

The Answer Palermitano wrote: si nef però io nella pagina addietro ho fatto un discorso abbastanza preciso..dove dicevo che per me Mourinho voleva andare al Real, è spinto dal fatto che avrebbe ricevuto gli stessi soldi che gli dava Moratti (o forse leggermente in più) quindi non perdendoci assolutamente nulla ne a livello monetario ne di blasone del club, abbia deciso di andar via. Scelta brutta perchè in primis Moratti poteva ricoprirlo d'oro, in secondo luogo anche l'Inter poteva farlo entrare nella storia secondo altri punti, tanto quanto il Real quindi anche il fattore di entrare nella storia se ami il tuo club vuoi farlo nel tuo club dato che avrebbe avuto centinai di traguardi storici da raggiungere all'Inter...fare back to back con l'Inter, far la stagione perfetta vincendo Supercoppa Italiana, Europea e Mondiale per Club, vincere 2 Champions con i Nerazzurri, tutte queste sono anche far storia...storia non è solo andar a vincere a Madrid
Si, però facciamo a capirci.
Se tu lavori per l'azienda A e guadagni 10, arrivi a fine anno ed hai ottenuto strepitosi risultati, tali che potresti tranquillamente andare dal tuo datore di lavoro e chiedere 12/13 sicuro di essere accontentato, e decidi di andare a lavorare per l'azienda B che ti offre 10/11 (o giù di lì)... la tua scelta sarebbe motivata da un fattore economico o da 18.000 altri possibili motivi?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
User avatar
pgm
Senior
Senior
Posts: 1648
Joined: 05/02/2007, 21:49

Re: Mourinho topic

Post by pgm »

giokn90 wrote: E soprattutto sta di fatto che lui parla e finisce sempre per aver ragione, perchè sarà un provocatore, ma ha preso una squadra che in Europa aveva solo buscato e l'ha portata in vetta all'Europa in 2 anni, e quindi la sua bravura e le sue capacità le ha ampiamente dimostrate...
Senza dubbio. E' il migliore al mondo. Io penso che ci mancherà molto (ai giornalai sopratutto). Batterlo sarebbe stata una gran goduria. Mi spiace che abbia tirato fuori la storia delle squalifiche per spiegare il suo addio...sempre 'sta sindrome da accerchiamento...mah...
Comunque personaggio che divide (io ad esempio non lo posso vedere) e che crea rivalità ma che lascerà un vuoto sopratutto perchè è molto bravo a fare il suo lavoro...e il nostro misero campionato ha bisogno di questo tipo di gente. Si passerà in due anni da Ancelotti vs Mourinho a Allegri vs Mihailovic...bella roba...
User avatar
santubrik
Rookie
Rookie
Posts: 177
Joined: 03/11/2009, 12:47
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Location: Pescara

Re: Mourinho topic

Post by santubrik »

Mourinho se il Real l'avesse voluto se ne sarebbe andato già l'anno scorso, quindi calciopoli bis, le squalifiche, i soldi e tutto il resto non c'entrano un bel niente.. lui vuole il Real Madrid perchè in quanto a prestigio non c'è paragone con nessun'altro club. Poi è ovvio che non ci va gratis
Locked