vikings11 wrote:
Vabbè, allora stiamo sempre zitti, tanto noi abbiamo uno stile e dobbiamo mantenerlo.
Noi?
Lol.
Se dovessi parlare di stile Juventus applicato ai suoi tifosi (alla maggior parte, ovviamente... ci sono sempre fortunate eccezioni ovviamente) parlerei di rosicamento a livelli da guinness.
Cioè, se non avessi passato infanzia ed adolescenza a vedermi fracassare i maroni da frotte di interisti pianginolenti ora direi che nessuno potrebbe mai raggiungere certe vette.
Poi però, in realtà, so bene che qualcuno le ha già pure superate. :D
Ma oh, non c'è fine al peggio quindi aspetto fiducioso.
Per il resto: a me l'Inter non fa né caldo né freddo. Grande squadra cui do i meriti quando vince e che critico quando fa filotti negativi.
Tutto il resto non esiste.
Ma ovviamente non pretendo sia così per tutti eh.
Però avevo detto ad Andre di non tirare in ballo certi discorsi qui perché abbiamo una squadra DI MERDA in fase DI RIFONDAZIONE e da TIFOSI dovremmo pensare a quello, non alle maglie di Materazzi, agli sproloqui di Mourinho o chissà che altro.
Però vabbè io sono un "tifoso da solotto" (cit.) che segue la Juve anziché il Varese che invece mi "rappresenta" (cit.) di più perché "mi piace vincere facile ponciponcipopopo" (cit.) percui figurati in questo ambito quanto possa valere la mia opinione. :D
NckRm wrote:
Possiamo sempre fare l'analisi tattica della sconfitta contro i New York Red Bulls.
La partita non l'ho vista.
Oggi però Americansoccernews Editorial dice: "The New York Red Bulls defeated Juventus Turin today by 3-1. Juventus finished seventh in Serie A last year. So does that mean RBNY can finish at least sixth in Italy's top division?"

Direi quindi che possiamo chiudere qui pure il capitolo NYRB!