Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Ginobili20 wrote: Vabè chiudiamo il capitolo qui.
ottimo  :thumbup:

questo week end non ha portato nomi utili per spare due cavolate, tuttosport per controbattere il successo dell'inter non metteva il nome di ronaldo o rooney in prima pagina?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ginobili20 wrote: Siete stati in grado pure di rompere i coglioni sulla non italianità dell'inter pur di trovare qualcosa su cui criticare ieri sera. Ma la cosa di storto sarebbe stata una stupida magliettina di materazzi  ? ( una persona con un quoziente intellettivo di una scimmia ) Siete voi che date troppo importanza a materazzi ed alle sue provocazioni, dato che secondo me non si tratta nemmeno di sfottò. E' stata una stupidata come tante altre partorite dalla sua mente,ma non mi sembra il caso di montare su tutte queste assurde polemiche. Per la questione del tifo ognuno la pensa come vuole.
Allora se ci fai caso nel mio post ho detto proprio questo,rispetto ed ammirazione per una grande squadra,ma assoluto disprezzo per persone come Materazzi,e vedo che sul suo quoziente intellettivo ci troviamo ampiamente d'accordo...

Sulla questione italianità,bè nel vostro topic ho detto che in questa Champions siete stati l'apoteosi del calcio all'italiana,quindi aldilà della nazionalità dei giocatori non c'è squadra più italiana di voi...
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ma ora materazzi potrà finalmente metterselo nel culo lo scudetto? :lol2:
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

francilive wrote: se vuoi saperne di più, ti linko l'articolo su La Stampa
http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/224152/
In cronaca locale se ne è parlato ovviamente parecchio
Cioè, ieri quelle merdacce schifose del Tg5 hanno detto che ad uccidere era stato il tifoso juventino ed invece era il contrario? Ma bene, tanto per far passare il solito leit motiv di chi è sporco, brutto, e ladro, e di chi invece è sempre lindo, pulito ed onesto. Solita porcata dei media.

Comunque c'è un bel clima davvero dal 2006 in avanti, è il secondo tifoso bianconero che ci rimette le penne con un nerazzurro...e poi dicono tutti che il calcio non è mai stato così pulito, a me pare invece che si stia viaggiando verso un clima di esasperazione sempre più assurdo, vuoi complice anche altri fattori esterni al calcio per cui ora sono tutti più esauriti. Pazzesco.

Qui lo dico e qui lo nego, se la Federazione continua con la sua immobilità in una certa direzione il rischio che il clima si inasprisca ulteriormente è dietro l'angolo.

Dimmi te se si può venire ucciso per degli sfottò del cazzo... :disgusto:

Ginobili20 wrote: Basta semplicemente sbagliare le scelte di giocatori,dirigenti ed allenatori.E poi ci dobbiamo sorbire la storiella sulla culturà sportiva e sui gesti antisportivi quando alcuni tifosi ( e per fortuna che qualcuno si salva) preferivano la vittoria del bayern fregandosene se il calcio italiano perdeva un posto. Complimenti. Fate la morale altrove.
Ma stiamo scherzando?  :shocking:

Dopo anni in cui ogni finale juve era già pronto il manifesto del morto un paio di giorni prima ora dovremmo metterci tutti a tifare Inter? Ma manco per idea, dopo essermi sorbito 15-20 anni di antijuventinismo smisurato non mi sogno assolutamente di fare il tifo per la squadra che vince senza rubare...
Gli concedo l'onore delle armi e i complimenti per la vittoria, ma da qui ad armarmi di sciarpetta e popcorn e saltare in piedi all'eventuale goal ce ne passa parecchia eh...

Roba da matti, e adesso dovremmo pure sorbirci questa morale. Ennesima dimostrazione della memoria corta.  :lmao:
Image Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

vikings11 wrote: Ma stiamo scherzando?  :shocking:

Dopo anni in cui ogni finale juve era già pronto il manifesto del morto un paio di giorni prima ora dovremmo metterci tutti a tifare Inter? Ma manco per idea, dopo essermi sorbito 15-20 anni di antijuventinismo smisurato non mi sogno assolutamente di fare il tifo per la squadra che vince senza rubare...
Gli concedo l'onore delle armi e i complimenti per la vittoria, ma da qui ad armarmi di sciarpetta e popcorn e saltare in piedi all'eventuale goal ce ne passa parecchia eh...

Roba da matti, e adesso dovremmo pure sorbirci questa morale. Ennesima dimostrazione della memoria corta.   :lmao:
Period.
Ricordiamoci che c'è ancora gente che, tra l'altro, festeggia per le morti dell'Heysel.
Image  Image
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

vikings11 wrote: Ma stiamo scherzando?  :shocking:

Roba da matti, e adesso dovremmo pure sorbirci questa morale. Ennesima dimostrazione della memoria corta.  :lmao:
Hai perfettamente ragione.

Riguardo al tifoso ucciso: il fatto grave è la morte di una persona. Dovrebbero limitarsi a dare questa notizia (premetto che io non so, ne mi interessa, se uno era del Milan, della Juve, Interista o del Grasshoppers..). E invece ci ricamano sopra..è indegno..
Muori senza morire e vivrai per sempre
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

vikings11 wrote:
Ma stiamo scherzando?  :shocking:

Roba da matti, e adesso dovremmo pure sorbirci questa morale. Ennesima dimostrazione della memoria corta.   :lmao:
Non a caso da qualche anno ho questa maglietta. Per non dimenticare.

Image
Image ImageImageImage
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

vikings11 wrote:

Roba da matti, e adesso dovremmo pure sorbirci questa morale. Ennesima dimostrazione della memoria corta.   :lmao:
Ti straquoto vikings11.
Personalmente ho visto interisti sempre gufarci contro ed esultare (addirittura esultare) per i gol delle squadre avversarie.
La cosa che più mi ha dato fastidio è stato vedere nel 2003 interisti che festeggiavano per la nostra sconfitta ed esultavano per i cugini.

Falsi moralisti
Mai terrò in qualche partita per l'inter e sottolineo mai.
Image
Mahor

Post by Mahor »

Andre, ora hai capito perché non volevo parlare qui di Materazzi & soon? :lmao:

Vabbè, quando avete finito qualcuno mi manda un pvt così posso ricominciare a seguire il topic?

Grazie! :thumbup:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Possiamo sempre fare l'analisi tattica della sconfitta contro i New York Red Bulls.  :naughty:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pove wrote: dev'essere proprio ossessionato dalla Juve...
un po' come tu da mourinho...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Mahor wrote: Andre, ora hai capito perché non volevo parlare qui di Materazzi & soon? :lmao:

Vabbè, quando avete finito qualcuno mi manda un pvt così posso ricominciare a seguire il topic?

Grazie! :thumbup:
Vabbè, allora stiamo sempre zitti, tanto noi abbiamo uno stile e dobbiamo mantenerlo.

Spiace Mahor, ma io prima del 2006 certe provocazioni le sopportavo e mi limitavo a parlare di calcio. Ora dopo che oltre al danno devo subirmi pure la beffa di sorbirmi una morale ad ogni loro vittoria, permetti che quei due cosi rotondi che ho dove non batte il sole mi girino a mille.  :D

Purtroppo il calcio ormai è questo, noi juventini per anni ci siamo sempre interessati delle partite e di quello che accadeva sul campo, quando invece ad altri di quello che accadeva sul campo non gliene è mai fregato un emerito caxxo, sempre pronti a constatare che ogni nostra vittoria era frutto di qualche magata sottobanco. Siamo in un paese che come ricorda perfettamente Pozz4ever continua a marciare ed esultare per la morte di 39 persone durante una partita di calcio e dovremmo ancora chiedere scusa o limitarci a parlare di questo calcio che da quattro anni è pulito.

Mi spiace ma dissento.
Image Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions

Post by detroit89 »

NckRm wrote: Possiamo sempre fare l'analisi tattica della sconfitta contro i New York Red Bulls.  :naughty:
Premetto che ho visto solo una sintesi ma non cambia niente:De Ceglie e Grosso sono davvero scandalosi!
Spero che al primo lo inseriscano in qualche trattativa perchè è veramente scarso,sul secondo non so nemmeno cosa dire.
Gol di pregevole fattura di Amauri che ha fatto qualche buona cosa.
Domanda:ma non era meglio convocare Pinsoglio come secondo portiere invece di prenderne uno in prestito? :penso:
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins

Post by Pove »

lele_warriors wrote: un po' come tu da mourinho...
E' colpa di gente come me se abbandona l'Italia...lo so... :piango:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

tobos84 wrote:

Su Milito: io mi ricordo la disperazione nell'aver acquistato l'argentino dopo Ibra, mi ricordo le vangate di stronzate che avete tirato fuori per criticare quell'acquisto.

concordo,ovviamente si sa la mia idea,mi ricordo decine di post del tipo:
-con milito non vinceremo niente
-ha giocato al max nel genoa
-come riserva va bene

ridicoli,anzi ignoranti(in ambito calcistico intendo)quando lo giudicavano così,e ancora peggio oggi che lo trattano come un dio,che se fosse per loro non lo avrebbero preso manco morto.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked