ottimoGinobili20 wrote: Vabè chiudiamo il capitolo qui.
questo week end non ha portato nomi utili per spare due cavolate, tuttosport per controbattere il successo dell'inter non metteva il nome di ronaldo o rooney in prima pagina?

ottimoGinobili20 wrote: Vabè chiudiamo il capitolo qui.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Allora se ci fai caso nel mio post ho detto proprio questo,rispetto ed ammirazione per una grande squadra,ma assoluto disprezzo per persone come Materazzi,e vedo che sul suo quoziente intellettivo ci troviamo ampiamente d'accordo...Ginobili20 wrote: Siete stati in grado pure di rompere i coglioni sulla non italianità dell'inter pur di trovare qualcosa su cui criticare ieri sera. Ma la cosa di storto sarebbe stata una stupida magliettina di materazzi ? ( una persona con un quoziente intellettivo di una scimmia ) Siete voi che date troppo importanza a materazzi ed alle sue provocazioni, dato che secondo me non si tratta nemmeno di sfottò. E' stata una stupidata come tante altre partorite dalla sua mente,ma non mi sembra il caso di montare su tutte queste assurde polemiche. Per la questione del tifo ognuno la pensa come vuole.

Cioè, ieri quelle merdacce schifose del Tg5 hanno detto che ad uccidere era stato il tifoso juventino ed invece era il contrario? Ma bene, tanto per far passare il solito leit motiv di chi è sporco, brutto, e ladro, e di chi invece è sempre lindo, pulito ed onesto. Solita porcata dei media.francilive wrote: se vuoi saperne di più, ti linko l'articolo su La Stampa
http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/224152/
In cronaca locale se ne è parlato ovviamente parecchio
Ma stiamo scherzando?Ginobili20 wrote: Basta semplicemente sbagliare le scelte di giocatori,dirigenti ed allenatori.E poi ci dobbiamo sorbire la storiella sulla culturà sportiva e sui gesti antisportivi quando alcuni tifosi ( e per fortuna che qualcuno si salva) preferivano la vittoria del bayern fregandosene se il calcio italiano perdeva un posto. Complimenti. Fate la morale altrove.

Period.vikings11 wrote: Ma stiamo scherzando?
Dopo anni in cui ogni finale juve era già pronto il manifesto del morto un paio di giorni prima ora dovremmo metterci tutti a tifare Inter? Ma manco per idea, dopo essermi sorbito 15-20 anni di antijuventinismo smisurato non mi sogno assolutamente di fare il tifo per la squadra che vince senza rubare...
Gli concedo l'onore delle armi e i complimenti per la vittoria, ma da qui ad armarmi di sciarpetta e popcorn e saltare in piedi all'eventuale goal ce ne passa parecchia eh...
Roba da matti, e adesso dovremmo pure sorbirci questa morale. Ennesima dimostrazione della memoria corta. :lmao:

Hai perfettamente ragione.vikings11 wrote: Ma stiamo scherzando?
Dopo anni in cui ogni finale juve era già pronto il manifesto del morto un paio di giorni prima ora dovremmo metterci tutti a tifare Inter? Ma manco per idea, dopo essermi sorbito 15-20 anni di antijuventinismo smisurato non mi sogno assolutamente di fare il tifo per la squadra che vince senza rubare...
Gli concedo l'onore delle armi e i complimenti per la vittoria, ma da qui ad armarmi di sciarpetta e popcorn e saltare in piedi all'eventuale goal ce ne passa parecchia eh...
Roba da matti, e adesso dovremmo pure sorbirci questa morale. Ennesima dimostrazione della memoria corta.![]()

Non a caso da qualche anno ho questa maglietta. Per non dimenticare.vikings11 wrote:
Ma stiamo scherzando?
Roba da matti, e adesso dovremmo pure sorbirci questa morale. Ennesima dimostrazione della memoria corta. :lmao:

Ti straquoto vikings11.vikings11 wrote:
Roba da matti, e adesso dovremmo pure sorbirci questa morale. Ennesima dimostrazione della memoria corta.![]()

un po' come tu da mourinho...Pove wrote: dev'essere proprio ossessionato dalla Juve...

Vabbè, allora stiamo sempre zitti, tanto noi abbiamo uno stile e dobbiamo mantenerlo.Mahor wrote: Andre, ora hai capito perché non volevo parlare qui di Materazzi & soon?
Vabbè, quando avete finito qualcuno mi manda un pvt così posso ricominciare a seguire il topic?
Grazie!![]()

Premetto che ho visto solo una sintesi ma non cambia niente:De Ceglie e Grosso sono davvero scandalosi!NckRm wrote: Possiamo sempre fare l'analisi tattica della sconfitta contro i New York Red Bulls.![]()

E' colpa di gente come me se abbandona l'Italia...lo so...lele_warriors wrote: un po' come tu da mourinho...

concordo,ovviamente si sa la mia idea,mi ricordo decine di post del tipo:tobos84 wrote:
Su Milito: io mi ricordo la disperazione nell'aver acquistato l'argentino dopo Ibra, mi ricordo le vangate di stronzate che avete tirato fuori per criticare quell'acquisto.