Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Rasheed wrote: va là per soldi?

ma se prenderà meno soldi che all'Inter :lol2: :lol2: :lol2:
Infatti.

Va via perchè è un assetato di successi.Ha vinto quello che doveva vincere all'inter e ora vuole vincere anche in Spagna,appena avrà vinto (e se vincerà) con il Real cercherà un'altra sfida.Evidentemente l'attaccamento ai tifosi e alla società non era tale da superare la voglia di andar via e vincere anche in un altro calcio.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Rasheed wrote: va là per soldi?

ma se prenderà meno soldi che all'Inter :lol2: :lol2: :lol2:
Ma perchè avete visto il contratto?? che poi il Real gli dia meno dell'Inter dato che il Real strapaga anche i giardinieri del Bernabeu, mi sembra assolutamente improbabile...
Image Image Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Answer lo ha spiegato perchè ieri...

"voglio vincere la Champions con la terza squadra diversa,il primo della storia"...

i soldi non c'entrano...perchè stai sicuro che se oggi chiedesse un qualsiasi adeguamento a Moratti l'adeguamento arriverebbe...

è uno cui piace vincere...e obbiettivamente all'Inter non ha più nulla da fare/dire...

ha anche spiegato che a lui di supercoppa e intercontinentale frega un tubo...
Sono 27...Non finisce certo qui
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

oh peraltro i giornali di tutta Europa(con spagnoli e portoghesi in testa)parlano del nuovo contratto di Mourinho:quadriennale da 10 milioni netti l'anno..

meno(anche abbastanza,2 milioni)di quanto prende all'Inter
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Rasheed wrote: Answer lo ha spiegato perchè ieri...

"voglio vincere la Champions con la terza squadra diversa,il primo della storia"...

i soldi non c'entrano...perchè stai sicuro che se oggi chiedesse un qualsiasi adeguamento a Moratti l'adeguamento arriverebbe...

è uno cui piace vincere...e obbiettivamente all'Inter non ha più nulla da fare/dire...

ha anche spiegato che a lui di supercoppa e intercontinentale frega un tubo...
ma per me quello che ha spiegato ieri è una cazzata immane, perchè l'altro ieri ha anche detto "vado via perchè ho troppi nemici", e per me anche quest'altra cosa è na cavolata perchè lui sa bene che in Spagna se si comporterà da stronzo come fatto in Italia, neanche la avrà molti "amici".
Detto questo lui vuole andare al Real, per vincere, questo è vero e vuole andare al Real dallo scorso anno (non lo ha fatto solo perchè sarebbe stato troppo brutto star 1 anno e andar via subito), ma se il Real gli offriva 2 milioni di euro non sarebbe andato al Real ma avrebbe aumentato la sua fame di vittoria altrove... :fischia:
Image Image Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ma che discorso del piffero quello dei 2 milioni?

ahahahahahahahhahahahahahahhah
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Rasheed wrote: ma che discorso del piffero quello dei 2 milioni?

ahahahahahahahhahahahahahahhah
uno assetato di vittorie dice "società, io che sono assetato di vittorie, vengo al minimo, così risparmiate i soldi per il mercato, tanto, vengo solo perchè ho tanti nemici e perchè sono assetato di vittorie".. :gogogo: :gogogo:
Dai su, prenderà tanto quanto all'Inter, finalmente in Italia ce lo leviamo dalle palle e non avrà più nemici(  :fischia: :fischia:)...e lui sarà contento perchè va al Real ed è dallo scorso anno che lui non vuole altro che andar al Real, Champions o no sarebbe andato al Real quindi non faccia lo scemo con "voglio vincere la Champions con 3 squadre diverse", non l'avesse vinta diceva "voglio andare al Real per vincerla con 2 squadre diverse, dato che non sono riuscito nell'Inter".
Image Image Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Il fatto che lui voglia andare a vincere ancora altrove lo posso anche capire, ma la storia che se ne va perché qui gli hanno rotto le palle è la sua puttanata del cigno.  :lol2: Quando ti presenti nel modo in cui si è presentato lui è normale che presto o tardi ci sarà una parte di stampa che ti darà addosso se soltanto manca qualche risultato. Lui viene, fa lo spaccone e quando non vince devono dargli tempo ed aspettare? Alla fine ha avuto ragione lui, ma che in alcuni momenti abbia prestato il fianco e lo abbiano attaccato fa parte di un gioco a cui lui non si è mai sottratto. Ma adesso consegna ad una delle tifoserie più allenate in questo senso l'ultima polemica da cavalcare: gli hanno mancato di rispetto e via così. Se ne va perché questa era solo una tappa nel suo percorso, lo avrebbe fatto anche se fosse stata un'altra squadra, un'altra nazione; non credo sia un trattamento riservato agli interisti o all'Italia. Dopo la Spagna forse vorrà andare in un altro campionato o tornare in inghilterra, oppure si ritirerà dal calcio.. va bene tutto. Non è il tipo di persona che mi mancherà. Non lo vorrei neanche al Milan. Bounce dice che lo porterebbe anche in braccio? Io vi dico che cercherei di far desistere Bounce, lo pregherei di andare -piuttosto- assieme a convincere Carlo a tornare. :D Che gli interisti siano grati e affezionati a lui lo capisco bene. In due anni ha fatto la storia e cavalcato le polemiche come Elio Corno e compagnia urlante non avevano mai saputo fare, cosa volete che gli interisti non se lo siano messi su un piedistallo? Ma non poteva esserci il minimo dubbio. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

certo perchè il Real ha bisogno di risparmiare i soldi di Mourinho per fare mercato...infatti pagherà pure una cifra pesante per prenderlo...ma per favore...

va al Real per vincere la Champions con la terza squadra(sarebbe unico nella storia)e perchè oggettivamente è una sfida affascinante(riportare a vincere anche loro in Champions dopo quasi 10 anni e centinaia di milioni spesi)...

il fatto che lo paghino è una cosa cui ti attacchi te...

del resto se facessi il giornalista per un giornale provinciale...e mi arrivasse l'offerta che so dal Corriere della Sera...accetterei ovviamente per le prospettive di carriera...ma solo se mi offrissero un contratto soddisfacente...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Rasheed wrote: certo perchè il Real ha bisogno di risparmiare i soldi di Mourinho per fare mercato...infatti pagherà pure una cifra pesante per prenderlo...ma per favore...

va al Real per vincere la Champions con la terza squadra(sarebbe unico nella storia)e perchè oggettivamente è una sfida affascinante(riportare a vincere anche loro in Champions dopo quasi 10 anni e centinaia di milioni spesi)...

il fatto che lo paghino è una cosa cui ti attacchi te...

del resto se facessi il giornalista per un giornale provinciale...e mi arrivasse l'offerta che so dal Corriere della Sera...accetterei ovviamente per le prospettive di carriera...ma solo se mi offrissero un contratto soddisfacente...
solo perchè hai dei nemici accetteresti???? :lol2: :lol2:
ma ti rendi conto di quello che dici?? difendi il re della "contraddizione" in sti giorni e cioè Josè Mourinho. ma poi paragoni l'Inter al giornale di Provincia ed il Real al Corriere...ma in che mondo?? se lavori a Repubblica e ti offrono di meno al Corriere, che vai al corriere?? sto paragone regge meglio  :fischia:
Va al Real perchè vuole andarci da 2 anni ormai e perchè non gli danno 1 lira meno di quello che guadagna, la storia delle vittorie è una troiata immane...così come quella dei nemici.
Lui di nemici se si propone come si è proposte in Italia, ne avrà a bizzeffe anche in Spagna...garantito.
E come è storico vincere 3 Champions con 3 squadre diverse, se ami la società e la squadra dove lavori e che ti ha dato tanto, vi rimani, perchè è storico anche vincere 2 Champions di fila con l'Inter...ma evidentemente lui preferisce altre "storie".  :gazza:
Image Image Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

TAP ma mi dici chi ha parlato di nemici?LUI...io su quello NON LO STO DIFENDENDO...

ti sto dicendo solo perchè va al Real...

poi se per te ci va per soldi continua...insisti...ma dici una puttanata...

perchè in questo momento a Moratti potrebbe chiedere qualsiasi cifra
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Rasheed wrote: TAP ma mi dici chi ha parlato di nemici?LUI...io su quello NON LO STO DIFENDENDO...

ti sto dicendo solo perchè va al Real...

poi se per te ci va per soldi continua...insisti...ma dici una puttanata...

perchè in questo momento a Moratti potrebbe chiedere qualsiasi cifra
io non ho detto che ci va per soldi..ho detto che ci va perchè non prende 1 lira meno di quella che guadagna (quindi i soldi hanno un suo peso specifico rilevante) e perchè vuole andar via perchè non gli frega assolutamente NULLA ne dell'Inter ne del paese che gli ha dato tanto "spazio" nei giornali per 2 anni. La storia dei nemici che avrà anche a Madrid ed in Spagna e della storia che avrebbe comunque scrivere anche all'Inter, e se ami una società che ti ha dato tanto come l'Inter ha fatto con Mou, dovresti aver sempre più voglia di scrivere la storia prima con quella società e poi con le altre dato che comunque non è che Mourinho abbia 70 anni...queste mi sembrano delle puttanate enormi per paracularsi dai tifosi Interisti.
Last edited by The Answer Palermitano on 23/05/2010, 23:36, edited 1 time in total.
Image Image Image
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

The Answer Palermitano wrote: io non ho detto che ci va per soldi..
The Answer Palermitano wrote: Lui va la per soldi e perchè vuol andare a Madrid da tempo...basta scuse dai
Fenomeno. Almeno, quando la dici grossa, ritratta, e non negare. Fai più bella figura: so che il Suo esempio illuminatissimo dimostra che spararla enorme, senza conoscere i dati o mentendo apposta, e poi negare, negare semppre funziona. Ma fortunatamente non siamo tutti scemi, ancora.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Spree wrote: Fenomeno. Almeno, quando la dici grossa, ritratta, e non negare. Fai più bella figura: so che il Suo esempio illuminatissimo dimostra che spararla enorme, senza conoscere i dati o mentendo apposta, e poi negare, negare semppre funziona. Ma fortunatamente non siamo tutti scemi, ancora.
ma il mio per soldi come ho detto era semplicemente riferito al fatto che ci va naturalmente per soldi perchè non va a guadagnare meno, non va a far la fame, guadagna tanto quanto guadagnava all'Inter e per me questo vuol già dire andar via per soldi perchè già un Presidente (Perez in questo caso) che ti dice Mou, ti porto a Madrid dove vuoi venire e ti garantisco quella barcata di soldi che ti dava l'Inter, questo per me vuol dire andar a Madrid per i soldi e perchè vuole andare al Real....non va a Madrid solo per la gloria e per l'onore...ci va perchè gli danno tanti soldi e perchè lui vuole andare al Madrid, stop, nemici o non nemici, 3 squadre diverse o non 3 squadre diverse,era abbastanza chiaro..evidentemente non siete tutti scemi, ma alcuni di voi hanno bisogno che gli scriva dettagliatamente ogni ragionamento...mi scuso con Vossia.
Last edited by The Answer Palermitano on 24/05/2010, 0:31, edited 1 time in total.
Image Image Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Comunque prendendo 10 milioni al Real Mourinho avrà un aumento di 2 milioni rispetto al contratto attuale: ieri sera Moratti ha detto che attualmente prende 8 milioni e non 12 e la clausola rescissoria è di 16 milioni e non di 7 come detto dai giornalai.
Locked