Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff
-
Maialone
- Pro

-
bambinazo
- Senior

Grosso e De Ceglie hanno dato il loro sempre splendido contributo fino alla fine 
spettacolari sul 2° e 3° gol
spettacolari sul 2° e 3° gol
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
DROGBA86
- Pro

3-1. Gol alla fine di colui che ci farà vincere tutto l'anno prossimo. :DMr. Clutch wrote: Riusciamo a perdere 3-0 anche a NY.. doppieta di Lebron, tris di Gallinari.
![]()
- Ginobili20
- Senior

Allora con i tempi che corrono preparati a giocare il giovedì. :naughty:predu17 wrote: Ringraziare l' inter?? Ma anche no. Sarei uno stupido se non dicessi che preferivo tre posti in Europa piuttosto che l'Inter campione. Ma diciamo che non sono un modello di sportività :lol2:
Da fastidio che in una serata di festa simile (cosa rara dalle vostre parti) non si perda l'occasione di tirare in ballo la Juve. Parlo di moratti e del cerebroleso. Ma vabbè, nessuno ha mai sentito parlare di stile inter, un motivo ci sarà..
- lebronpepps
- Pro

Bè magari potresti darci una mano visto che ci hai giocato per un pò più tempo,dai dicci come si fa!!Ginobili20 wrote: Allora con i tempi che corrono preparati a giocare il giovedì. :naughty:
- Ginobili20
- Senior

Basta semplicemente sbagliare le scelte di giocatori,dirigenti ed allenatori.E poi ci dobbiamo sorbire la storiella sulla culturà sportiva e sui gesti antisportivi quando alcuni tifosi ( e per fortuna che qualcuno si salva) preferivano la vittoria del bayern fregandosene se il calcio italiano perdeva un posto. Complimenti. Fate la morale altrove.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Ma sei serio?Ginobili20 wrote: Basta semplicemente sbagliare le scelte di giocatori,dirigenti ed allenatori.E poi ci dobbiamo sorbire la storiella sulla culturà sportiva e sui gesti antisportivi quando alcuni tifosi ( e per fortuna che qualcuno si salva) preferivano la vittoria del bayern fregandosene se il calcio italiano perdeva un posto. Complimenti. Fate la morale altrove.
Ricordo ancora le varie gufate quando noi eravamo in finale contro l'Ajax, il Borussia o il Real Madrid :lol2:
Capisco che siete onesti e ora siete pure campioni d'europa, ma piantatela di fare la morale dai
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ginobili20 wrote: E poi ci dobbiamo sorbire la storiella sulla culturà sportiva e sui gesti antisportivi quando alcuni tifosi ( e per fortuna che qualcuno si salva) preferivano la vittoria del bayern fregandosene se il calcio italiano perdeva un posto. Complimenti. Fate la morale altrove.
ma per favore...
(e quest'uscita l'ho trovata ridicola io che, posso assicurarti, in questa finale non tifavo assolutamente per il Bayern - ma nemmeno per l'Inter, ovviamente... qui si va oltre lo smoking bianco, manca solo che alcuni di voi si mettano pure l'aureola in testa... ma :lol2:)
dipende dal contenuto delle gufate (semicit.)jason wrote: Ricordo ancora le varie gufate quando noi eravamo in finale contro l'Ajax, il Borussia o il Real Madrid :lol2:

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ma chi ha fatto la morale? Siete voi e la vostra ridicola onestà. Noi commentiamo nel nostro topic su cose che ieri non ci son andate giù. Chi ha fatto la morale? E basta con questo spirito democristiano, è obbligatorio tifare inter? E' obbligatorio volere per forza 4 italiane in CL? In un forum dove metà degli utenti della sezione danno dell'idiota a Lippi? Quella è sportività? Io non ho tifato Bayern, pensa che ho visto solo i primi 20 minuti di partita..Ginobili20 wrote: Basta semplicemente sbagliare le scelte di giocatori,dirigenti ed allenatori.E poi ci dobbiamo sorbire la storiella sulla culturà sportiva e sui gesti antisportivi quando alcuni tifosi ( e per fortuna che qualcuno si salva) preferivano la vittoria del bayern fregandosene se il calcio italiano perdeva un posto. Complimenti. Fate la morale altrove.
Ripeto, tifo Juve con tutte le mie forze, non tifo "calcio italiano" e nemmeno lo gufo. Però se in una serata di festa tirano fuori la Juve qualcosa di storto c'è e lo diciamo. Senza morale.

- lebronpepps
- Pro

Sulla prima parte allora siamo già sulla buona strada,anche se speriamo di star raddrizzando le cose...Ginobili20 wrote: Basta semplicemente sbagliare le scelte di giocatori,dirigenti ed allenatori.E poi ci dobbiamo sorbire la storiella sulla culturà sportiva e sui gesti antisportivi quando alcuni tifosi ( e per fortuna che qualcuno si salva) preferivano la vittoria del bayern fregandosene se il calcio italiano perdeva un posto. Complimenti. Fate la morale altrove.
Sulla seconda parte bè :lmao:
Eh si siamo proprio delle brutte persone,dobbiamo vergognarci,antiitaliani che non siamo altro,a me questa cosa sembra che venga tirata sempre fuori quando ci fa comodo,eri a fare i caroselli quando il Milan vinceva le Champions per caso??Quando il Liverpool recuperò tre gol al Milan cosa facevi piangevi??E quando il Borussia ci rubò una coppa??Su siamo seri...
Che poi alcune persone che adesso si appellano all'anti italianità sono le stesse che nel 2006 dicevano di non tifare per la nazionale dei Lippi e dei Cannavaro,salvo poi saltare sul carro dei vincitori al momento opportuno della vittoria(che arrivò anche se eravamo guidati da giocatori ormai finiti :naughty:)...
Poi tu arrivi a paragonare il comportamento di noi tifosi a quello di un professionista(??) come Materazzi che ha una visibilità di ben altro tipo,mah...
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ma per fare ste figuracce bisognava andare fino in americana? già si fanno e ci ridono dietro in europa, potevamo tenere la dignità almeno sul suolo nord americano :disgusto:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Su Materazzi, che ha strappato un accordo firmato con il Milan pre-Calciopoli io non sprecherei un secondo.
Faccio notare che molti acquisti di questa Inter vincente sono stati acquisti intelligenti ed economici, da Maicon e anche Maxwell presi a basso costo, idem Pandev, Cambiasso a parametro zero.
Hanno saputo virare dalle campagne acquisti mostruose di grossi nomi per passare a delle campagne acquisti mirate, dobbiamo imparare a fare lo stesso.
Faccio notare che molti acquisti di questa Inter vincente sono stati acquisti intelligenti ed economici, da Maicon e anche Maxwell presi a basso costo, idem Pandev, Cambiasso a parametro zero.
Hanno saputo virare dalle campagne acquisti mostruose di grossi nomi per passare a delle campagne acquisti mirate, dobbiamo imparare a fare lo stesso.
Hope is a lying bitch
- Ginobili20
- Senior

Siete stati in grado pure di rompere i coglioni sulla non italianità dell'inter pur di trovare qualcosa su cui criticare ieri sera. Ma la cosa di storto sarebbe stata una stupida magliettina di materazzi ? ( una persona con un quoziente intellettivo di una scimmia ) Siete voi che date troppo importanza a materazzi ed alle sue provocazioni, dato che secondo me non si tratta nemmeno di sfottò. E' stata una stupidata come tante altre partorite dalla sua mente,ma non mi sembra il caso di montare su tutte queste assurde polemiche. Per la questione del tifo ognuno la pensa come vuole.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
certo che se smettessi di parlare di sta maglietta sarebbe un passo avanti :gazza:Ginobili20 wrote: Siete stati in grado pure di rompere i coglioni sulla non italianità dell'inter pur di trovare qualcosa su cui criticare ieri sera. Ma la cosa di storto sarebbe stata una stupida magliettina di materazzi ? ( una persona con un quoziente intellettivo di una scimmia ) Siete voi che date troppo importanza a materazzi ed alle sue provocazioni, dato che secondo me non si tratta nemmeno di sfottò. E' stata una stupidata come tante altre partorite dalla sua mente,ma non mi sembra il caso di montare su tutte queste assurde polemiche. Per la questione del tifo ognuno la pensa come vuole.
comunque ha segnato amauri oggi, NON CI CREDO, vendiamolo, magari ha guadagnato 25 centesimi al borsino del mercato
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Ginobili20
- Senior

Vabè chiudiamo il capitolo qui.andreaR wrote: certo che se smettessi di parlare di sta maglietta sarebbe un passo avanti :gazza:
comunque ha segnato amauri oggi, NON CI CREDO, vendiamolo, magari ha guadagnato 25 centesimi al borsino del mercato