Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Finalmente e' finita, mi sn svegliato adesso e non ho visto una cippa della partita...si intuiva che quelli la' han vinto perche' ho sentito il cell squillare ed erano persone che di calcio non sanno un cazz e si sono ricordate di essere interisti solo stasera...disgusto per queste cose. Guardiamo il lato positivo. Ci siamo levati dalle palle mourinho, o almeno spero. Purtroppo non faccio conto su Berlusca, sara' addirittura contento di sta vittoria...anche se sperare in un moto dorgoglio del presidente che cacci il dinero sarebbe giusto.
PS; no a Robinho in tutti i modi, giocatore indisponente se ce n'e uno. E di fancazzisti che vagano per il campo ne ho gia visti troppi
PS; no a Robinho in tutti i modi, giocatore indisponente se ce n'e uno. E di fancazzisti che vagano per il campo ne ho gia visti troppi
Most improved forumist 2009

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Coraggio Sberl!
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Sentiti fortunato perché qui da qualche tempo è scoppiata la moda dei "tifosi di Mourinho", gente che non segue il calcio ma tifa per il portogheseSberl wrote: Finalmente e' finita, mi sn svegliato adesso e non ho visto una cippa della partita...si intuiva che quelli la' han vinto perche' ho sentito il cell squillare ed erano persone che di calcio non sanno un cazz e si sono ricordate di essere interisti solo stasera...disgusto per queste cose. Guardiamo il lato positivo. Ci siamo levati dalle palle mourinho, o almeno spero. Purtroppo non faccio conto su Berlusca, sara' addirittura contento di sta vittoria...anche se sperare in un moto dorgoglio del presidente che cacci il dinero sarebbe giusto.
Edit: e ovviamente non guardano mezza partita. Mentre se, come me, non ti perdi manco una partita di A e B, Inghilterra, Spagna, Germania ecc.ecc. sei comunque in errore perché Mou vince e la tua squadra no.
Last edited by MarcoRVD on 23/05/2010, 6:29, edited 1 time in total.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
almeno voi ne avete 7, la viviamo peggio noi :sbadat:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Sberl wrote: Finalmente e' finita, mi sn svegliato adesso e non ho visto una cippa della partita...si intuiva che quelli la' han vinto perche' ho sentito il cell squillare ed erano persone che di calcio non sanno un cazz e si sono ricordate di essere interisti solo stasera...disgusto per queste cose. Guardiamo il lato positivo. Ci siamo levati dalle palle mourinho, o almeno spero. Purtroppo non faccio conto su Berlusca, sara' addirittura contento di sta vittoria...anche se sperare in un moto dorgoglio del presidente che cacci il dinero sarebbe giusto.
Classico atteggiamento da interisti.
- Spree
- Senior

Questo è invece il classico atteggiamento da persona matura :roll:Lilpol wrote:
Classico atteggiamento da interisti.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- lebronpepps
- Pro

vengon fuori come i funghi adesso...i primi ad essere incazzati dovrebbero essere quelli che si osn sorbiti le Inter del 5 maggio etc.,non noi...Sberl wrote: Finalmente e' finita, mi sn svegliato adesso e non ho visto una cippa della partita...si intuiva che quelli la' han vinto perche' ho sentito il cell squillare ed erano persone che di calcio non sanno un cazz e si sono ricordate di essere interisti solo stasera...disgusto per queste cose. Guardiamo il lato positivo. Ci siamo levati dalle palle mourinho, o almeno spero. Purtroppo non faccio conto su Berlusca, sara' addirittura contento di sta vittoria...anche se sperare in un moto dorgoglio del presidente che cacci il dinero sarebbe giusto.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Sì, ma non riguarda solo l'inter questa cosa. è un atteggiamento generale, che personalmente mi dà molto fastidio per qualunque squadra si tifi. Si è tifosi nella vittoria e nella sconfitta, sempre.lebronpepps wrote: vengon fuori come i funghi adesso...i primi ad essere incazzati dovrebbero essere quelli che si osn sorbiti le Inter del 5 maggio etc.,non noi...
Most improved forumist 2009

-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
oggi passavo per Castelfidardo, a sud di Ancona.
in una delle vie principali mi sono imbattuto nell'Inter Club: era pieno di festoni, copie delle Coppa con le orecchie, nero azzurro ovunque....
faccio 400 metri sulla stessa strada e incontro la sede del Milan Club...
di fuori una copia della Coppa con un enorme 7 sopra

in una delle vie principali mi sono imbattuto nell'Inter Club: era pieno di festoni, copie delle Coppa con le orecchie, nero azzurro ovunque....
faccio 400 metri sulla stessa strada e incontro la sede del Milan Club...
di fuori una copia della Coppa con un enorme 7 sopra
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Appi pazienza Spree ma è tutto l'anno che che spaccano i maroni, non sto parlando dei forumisti qui dentro ma degli interisti in generale, su facebook ogni vittoria sono minimo 4/5 gruppi che si aprono, e che palle!Spree wrote: Questo è invece il classico atteggiamento da persona matura :roll:
La testimonianza l'ho avuta proprio oggi dove c'era uno che la smenava e parlava di calcio ogni 2x3 fino a che un certo punto uno si è incazzato e gli ha detto di piantarla (ed era interista pure lui), dai c'è modo e modo di vincere.
- Spree
- Senior

Cercherò di essere più chiaro: è la generalizzazione che è un'idiozia colossale. Fare distinzioni di ordine morale, di stile, e chi più ne ha più ne metta, sulla base della fede calcistica è totalmente stupido. Niente è "tipicametne da interisti", come niente è "tipicamente da milanisti", né in positivo né in negativo. Credere il contrario, partire con dei preconcetti - in bene o in male - sulle persone sulla base della fede calcistica è completamente insensato. E questo è di una tale evidenza che mi sorprende il doverlo ripetere così spesso.Lilpol wrote: Appi pazienza Spree ma è tutto l'anno che che spaccano i maroni, non sto parlando dei forumisti qui dentro ma degli interisti in generale, su facebook ogni vittoria sono minimo 4/5 gruppi che si aprono, e che palle!
La testimonianza l'ho avuta proprio oggi dove c'era uno che la smenava e parlava di calcio ogni 2x3 fino a che un certo punto uno si è incazzato e gli ha detto di piantarla (ed era interista pure lui), dai c'è modo e modo di vincere.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
Toni Monroe
- Pro

Ripetere può scocciare ma male non fa mai. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- lele_warriors
- Pro

succede agli interisti,come succederebbe a milanisti,romanisti,laziali,triestini e via dicendo.Lilpol wrote: Appi pazienza Spree ma è tutto l'anno che che spaccano i maroni, non sto parlando dei forumisti qui dentro ma degli interisti in generale, su facebook ogni vittoria sono minimo 4/5 gruppi che si aprono, e che palle!
quelli che salgono sul carro dei vincitori non mancano da nessuna parte,e come dice sberl solo che disgusto per questa gente.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- pgm
- Senior

Ma sì dai...sabato sera dopo aver visto la partita coi gufi milanisti sono scappato a casa perchè a Milano era un delirio. E' bello così...qui a Milano siamo divisi a metà. Si soffre di più quando si perde ma si gode di più quando si vince. A me la vittoria di Sabato ha ricordato tantissimo la nostra vittoria di Barcellona...mi ricordo bene la mia felicità incontenibile.
Non voglio passare per il Galliani della situazione ma noi quella PARTITA l'abbiamo giocata 8 volte (vincendola 5) negli ultimi 21 anni (è meno di una volta ogni 3 anni). Rendiamoci conto della portata di quello che abbiamo fatto.
A me fà più incazzare il fatto che da 4 anni ci scherzano in campionato perchè non siamo competitivi...la vittoria in coppa invece, da un certo punto di vista, mi rende più morbido verso la nostra dirigenza...perchè certe serate non posso certo dimenticarle.
Non voglio passare per il Galliani della situazione ma noi quella PARTITA l'abbiamo giocata 8 volte (vincendola 5) negli ultimi 21 anni (è meno di una volta ogni 3 anni). Rendiamoci conto della portata di quello che abbiamo fatto.
A me fà più incazzare il fatto che da 4 anni ci scherzano in campionato perchè non siamo competitivi...la vittoria in coppa invece, da un certo punto di vista, mi rende più morbido verso la nostra dirigenza...perchè certe serate non posso certo dimenticarle.
- ManuteBoykins
- Rookie

Intanto escono le cifre sul contratto di Allegri:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=25483
"Massimiliano Allegri, candidato unico alla panchina del Milan, dovrebbe firmare un contratto biennale, con opzione per il terzo anno ad un milione di euro netto a stagione. Con ogni probabilità, nell'accordo tra il club rossonero e l'allenatore toscano, verranno inserite delle clausole inerenti i premi che la società potrebbe versare nelle tasche di Allegri in caso di conseguimento di traguardi importanti."
Direi molto bene così, cifre ragionevoli e incentivi in caso di successo. Sono fiducioso.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=25483
"Massimiliano Allegri, candidato unico alla panchina del Milan, dovrebbe firmare un contratto biennale, con opzione per il terzo anno ad un milione di euro netto a stagione. Con ogni probabilità, nell'accordo tra il club rossonero e l'allenatore toscano, verranno inserite delle clausole inerenti i premi che la società potrebbe versare nelle tasche di Allegri in caso di conseguimento di traguardi importanti."
Direi molto bene così, cifre ragionevoli e incentivi in caso di successo. Sono fiducioso.
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com
Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
www.alfinla.wordpress.com
Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it