GoPats wrote:
Quest'anno spero di non intralciare il draft, visto che la mattina non ci sarò quasi mai. Conviene che vi lasci il mio numero di cell?
C'è qualcuno che si offre come "postatore"?
Se togli quell' avatar......posso darti una mano io, anche se alla mattina anche io non ci sono spesso.
Ah come sempre, se volete potete scambiarvi le scelte, in caso postate le trade pure su questo topic, il topic del draft lasciamolo solo per postare i nomi dei giocatori.
chinasky wrote:
Sì, facendo due rapidi conti visto che a maggio telecom te lo dava solo con l'"offerta" da 90 euro al mese mi è convenuto rimanere con tim e acquistare il telefono su apple store a interessi zero. E' vero che per un anno ho una spesa maggiore, ma non anticipo nulla, non do maxirate finali e il contratto wind è di due anni.
Io non ho l'ho trovato la condizione di pagamento a interessi zero ?mi mandi il link ,grazie
chinasky wrote:
Se ti fidi... vengo da due retrocessioni :gazza:
E' vero, non ci avevo pensato. Farò come gli altri anni: io, mia figlia e il tabellone della tombola Napoletana. L' unico problema è che non prevede i linebackers e defensive linemen dal 91 al 99 :sbadat:
Doc. J wrote:
Io non ho l'ho trovato la condizione di pagamento a interessi zero ?mi mandi il link ,grazie
E' sul sito apple nella sezione acquisti, ma può essere che l'offerta sia scaduta. Comunque considera che su un finanziamento normale spendi 5 euro in più al mese non 50...
chinasky wrote:
E' sul sito apple nella sezione acquisti, ma può essere che l'offerta sia scaduta. Comunque considera che su un finanziamento normale spendi 5 euro in più al mese non 50...
Molto buono infatti,ma non lo trovo secondo me è scaduta.
Marco Air Zanelli wrote:
Domani sono "outissimo" tutto il giorno fino a sera tardi quindi chi vuole copi e incolli :ehehe:
Round 1, pick 1
Canegrate Airwolfs scelgono
Chris Johnson, RB (TEN)
perfetto, avevo messo quell' orario proprio per agevolarti nel dopo lavoro, però a sto punto domani nel dopo pranzo apro il topic e partiamo con il draft.
La scelta di Brees da parte di ilya era quotata 1.10, easy call. Bene Teo che movimenta subito un po' le acque, scelta che peraltro a quel punto del primo giro ci stava alla grande secondo me. Vedremo se island riuscirà ad azzeccare un primo giro, visto che sinora non c' è mai riuscito...non è di buon auspicio per i tifosi niners....
Da notare: marco tifoso titans si piglia CJ, vikings tifoso minni si piglia AD, kaiv supertifoso rams si piglia SJ, poi arriva davide...a rovinare tutto....tse...
azazel wrote:
La scelta di Brees da parte di ilya era quotata 1.10, easy call. Bene Teo che movimenta subito un po' le acque, scelta che peraltro a quel punto del primo giro ci stava alla grande secondo me. Vedremo se island riuscirà ad azzeccare un primo giro, visto che sinora non c' è mai riuscito...non è di buon auspicio per i tifosi niners....
Da notare: marco tifoso titans si piglia CJ, vikings tifoso minni si piglia AD, kaiv supertifoso rams si piglia SJ, poi arriva davide...a rovinare tutto....tse...
Pensavo non fosse neanche quotata tanto era scontata.
Io sono della scuola di pensiero che prima viene il QB, poi tutto il resto, sempre e comunque.
ilya wrote:
Pensavo non fosse neanche quotata tanto era scontata.
Io sono della scuola di pensiero che prima viene il QB, poi tutto il resto, sempre e comunque.