Un ringraziamento a tutti
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Un ringraziamento a tutti
Addio, finirò come Jeff Buckley, mi sto lanciando in un fiume.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Anche qui niente di rilevanteYuppidù wrote:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Miei discepoli....
Non avete abboccato (beh, qualcuno sì ma i nomi non li dirò mai)

Non è servita nemmeno la vittoria della champions da parte dell'Inter a farmi schiodare dalla poltrona, ci speravate eh???
A parte che ieri sera non ho seguito, non avevo tempo (cit.)
Mi presento sono il nuovo moderarore, interista fin da piccolo (cit) :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Non avete abboccato (beh, qualcuno sì ma i nomi non li dirò mai)
Non è servita nemmeno la vittoria della champions da parte dell'Inter a farmi schiodare dalla poltrona, ci speravate eh???
Mi presento sono il nuovo moderarore, interista fin da piccolo (cit) :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Shilton meglio di Moggi...l'unico che neanche gli interisti riescono a spodestare.. 
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Pove wrote: Shilton meglio di Moggi...l'unico che neanche gli interisti riescono a spodestare..![]()

defense is only way
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
-
Gilbertology
- Pro

Shilton è gobbo atipico, perchè addirittura piace agli interisti e porta anche fortunaPove wrote: Shilton meglio di Moggi...l'unico che neanche gli interisti riescono a spodestare..![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
non mi trovo daccordo :lol2:Gilbertology wrote: Shilton è gobbo atipico, perchè addirittura piace agli interisti e porta anche fortuna![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Pove wrote: Shilton meglio di Moggi...l'unico che neanche gli interisti riescono a spodestare..![]()
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Mah, al massimo avrai scherzato tu. Io aspetto solo la risposta di cordoba02 e ho anche ducksssssss che scalpitashilton wrote: Miei discepoli....
Non avete abboccato (beh, qualcuno sì ma i nomi non li dirò mai)![]()
![]()
-

- maxdance
- Senior

Quand'è che devo iniziare Shilton? Un pò mi dispiace prendere il tuo posto perchè in fondo sei stato un ottimo moderatore 
Ma la vita continua, e sinceramente un rappresentante della squadra vincitrice del triplete ci voleva in questa sezione :figo:
Non ti abbattere, noi interisti ti ricorderemo sempre come il moderatore che ci ha portato al trionfo, senti che fortuna ed onore hai avuto.
Adessi ti devi fare in disparte, ma rimarrai sempre nei nostri cuori...cercherò di non farti rimpiangere, arrivederci Shilton
Ma la vita continua, e sinceramente un rappresentante della squadra vincitrice del triplete ci voleva in questa sezione :figo:
Non ti abbattere, noi interisti ti ricorderemo sempre come il moderatore che ci ha portato al trionfo, senti che fortuna ed onore hai avuto.
Adessi ti devi fare in disparte, ma rimarrai sempre nei nostri cuori...cercherò di non farti rimpiangere, arrivederci Shilton