invece tu minimizzi un po' troppo, visto che ibrahimovic dopo avervi fatto vincere due scudetti vi ha finanziato il mercato di quest'anno e vi ha regalato eto'o.Ginobili20 wrote: Finalmente un post intelligente. Quoto su tutta la linea. Avete anche rotto un pò il cazzo con sta storia di calciopoli. Dovete entrare nell'ottica di idee che quella juve del 2006 nel giro di un anno sarebbe stata comunque da rifondare. Basta vedere le parobole discenti di alcuni elementi chiave di quella squadra ( zambrotta thuram emerdon e trezeguet su tutti ). Sono già passati 4 anni. Avete sbagliato un bel pò di scelte perchè avete una massa di incompetenti al comando. La nostra vittoria di ieri con calciopoli non c'entra una beata ceppa dato che anche gli ultimi due calciatori dell'ancienne regime ( lo zingaro e il pachiderma ) hanno portato il culo altrove.
Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff
- Cammellaio Patto
- Senior

[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
Biron 43
- Pro

Spetta...rifondare non è vero, ma comunque avrei preferito ripartire con quella gente li che con Poulsen, Grosso o roba del genere, e avremmo potuto combattere ai vostri livelli.Ginobili20 wrote: Dovete entrare nell'ottica di idee che quella juve del 2006 nel giro di un anno sarebbe stata comunque da rifondare. Basta vedere le parobole discenti di alcuni elementi chiave di quella squadra ( zambrotta thuram emerdon e trezeguet su tutti ). Sono già passati 4 anni. Avete sbagliato un bel pò di scelte perchè avete una massa di incompetenti al comando. La nostra vittoria di ieri con calciopoli non c'entra una beata ceppa dato che anche gli ultimi due calciatori dell'ancienne regime ( lo zingaro e il pachiderma ) hanno portato il culo altrove.
Poi per me l'avreste vinta comunque, a forza di spendere soldi prima o poi la vinci, avete preso un buon allenatore, dei giocatori fantastici e poi è girato tutto giusto, punto.
- Ginobili20
- Senior

In effetti le splendide stagioni post 2006 di gente come cannavaro camoranesi , thuram e compagnia cantante resteranno per sempre negli almanacchi del calcio.NckRm wrote: Ok, basta così. Non sono riuscito ad andare oltre.
![]()
![]()
![]()
![]()
@ cammellaio. Io credo che nessuno dell'inter si sia presentatato alla juve con pistole puntate alle tempie obbligandoli a venderci ibra e vieira. Potevate darli a chiunque all'estero meno che a noi. Chi è causa dei suoi mali pianga se stesso. Noi abbiamo approfittato della stupidità dei vostri dirigenti e dei mal di pancia di ibra per rifondare. C'è da dire che bisogna dare atto alla società di aver operato scelte coraggiose perchè anche tra noi nerazzuri c'era molto scetticisimo ad inizio stagione per i cambi effettuati.
-
Manu Ginobili
- Senior

Ma vuoi mettere sostituire quei 4 elementi con elementi all'altezza che avrebbe preso Moggi (si parlava di Gerrard per Emerson,tanto per gradire) con una squadra da rifondare?Ginobili20 wrote: Finalmente un post intelligente. Quoto su tutta la linea. Avete anche rotto un pò il cazzo con sta storia di calciopoli. Dovete entrare nell'ottica di idee che quella juve del 2006 nel giro di un anno sarebbe stata comunque da rifondare. Basta vedere le parobole discenti di alcuni elementi chiave di quella squadra ( zambrotta thuram emerdon e trezeguet su tutti ). Sono già passati 4 anni. Avete sbagliato un bel pò di scelte perchè avete una massa di incompetenti al comando. La nostra vittoria di ieri con calciopoli non c'entra una beata ceppa dato che anche gli ultimi due calciatori dell'ancienne regime ( lo zingaro e il pachiderma ) hanno portato il culo altrove.
Ibra vi ha fatto vincere 3 scudetti e la sua cessione vi ha finanziato il mercato di quest'anno decisivo.
La conseguenza più grave di calciopoli è che oltre a far salire in auge le merde, ha fatto fuori il più grande dirigente e conoscitore di calcio in circolazione, regalandoci una dirigenza di inetti. Con Marotta intravedo uno spiraglio.
Sul meritato : senza dubbio, però non potete negare che a livello arbitrale ci sono state delle sviste a dir poco clamorose dagli ottavi in poi, e pure ieri in finale.
Proprio come avvenivano a favore della Juve, ma guai a farvelo notare. Ora si dice che la squadra più forte vince, prima no?

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- Yuppidù
- Senior

Cmq a tutto dovrebbe esserci un limite
http://info.rsi.ch/home/channels/informazione/info_on_line/2010/05/23-Lite-per-linter-finita-tragicame

http://info.rsi.ch/home/channels/informazione/info_on_line/2010/05/23-Lite-per-linter-finita-tragicame
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
Biron 43
- Pro

Voi avete sfruttato un processo fatto alla cazzo di cane.Ginobili20 wrote: Chi è causa dei suoi mali pianga se stesso. Noi abbiamo approfittato della stupidità dei vostri dirigenti e dei mal di pancia di ibra per rifondare.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
EEggià. Proprio così. Che Ibra nei tre anni successivi sia stato il giocatore più decisivo in Italia?Ginobili20 wrote: In effetti le splendide stagioni post 2006 di gente come cannavaro camoranesi , thuram e compagnia cantante resteranno per sempre negli almanacchi del calcio.
@ cammellaio. Io credo che nessuno dell'inter si sia presentatato alla juve con pistole puntate alle tempie obbligandoli a venderci ibra e vieira. Potevate darli a chiunque all'estero meno che a noi. Chi è causa dei suoi mali pianga se stesso. Noi abbiamo approfittato della stupidità dei vostri dirigenti e dei mal di pancia di ibra per rifondare. C'è da dire che bisogna dare atto alla società di aver operato scelte coraggiose perchè anche tra noi nerazzuri c'era molto scetticisimo ad inizio stagione per i cambi effettuati.
Che Del Piero ha vinto due titoli consecutivi di capocannoniere?
Che Mutu ha trascinato di peso la fiorentina in europa?
Chiellini? Direi discreto degrado fino ad ora.
Anche Nedved proprio 3 stagioni di merda.
Per non parlare poi di Buffon e lo stesso Vieira che l'anno dopo schifo non ha fatto.
Considerato poi che a parametro zero erano arrivati Cristiano Zanetti (il nostro miglior centrocampista nei 3 anni seguenti) e Marchionni e che in panca c'è probabilmente il miglior allenatore del mondo.
Aggiungiamoci pure Balzaretti e altri giocatori forse non da Juve ma che avrebbero portato i soliti incassi perchè sì, anche se voi non lo ammetterete mai, avevamo la miglior società in Italia e forse anche in Europa.
E poi se noi dovevamo rifondare come cazzo avete fatto voi con 3 giocatori (Ibra, Maicon e Vieira) considerando che due di questi non sarebbero mai arrivati, a diventare dominanti l'anno dopo essere usciti dalla lotta scudetto a Novembre?
- kobe 84
- Pro

sarebbe stato veramente curioso vedere cosa avrebbe combinato l'inter senza calciopoli, purtroppo nn lo sapremo mai :lol2:

- Cammellaio Patto
- Senior

beh ma tu hai detto che questa squadra non deve niente a calciopoli. ma allora perchè l'avrebbe provocato?Ginobili20 wrote: In effetti le splendide stagioni post 2006 di gente come cannavaro camoranesi , thuram e compagnia cantante resteranno per sempre negli almanacchi del calcio.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
a proposito dell'argomento... questo quello che scrive uno dei forcaioli di quell'estate
Siamo noi! Siamo noi! I campioni d’Europa siamo noi! Gufi che rosicano: abbiamo creato una nuova specie. Dobbiamo veramente ringraziarli tutti, gli amici milanisti partiti per Monaco di Baviera convinti di poter festeggiare tra fiumi di birra il nostro fallimento sulla linea del traguardo. Non si vergognino, adesso. Possono tornare—se proprio devono—e noi li abbracceremo. Grazie a tutti i bianconeri d’Italia, che ci hanno sostenuto con la loro spettacolare avversione. L’odio (sportivo, beninteso) è la forma più raffinata della stima. E per questo non possiamo che applaudirli. Sono qui seduto sugli spalti del Bernabeu che si svuota e guardo i figli dei neo-campioni d’Europa giocare con le stelle filanti in mezzo al campo.
La coppa con le orecchie, quella che imprudentemente i tifosi bavaresi portavano in copia per Madrid, quella che tornerà con noi a Milano è lì a ricordare a tutti che— scusate se lo ripeto—i campioni dell’Europa siamo noi! Chi era tra voi, deliziosi gufetti, che cantava «Non vincete mai»? La canzone è diventata il vostro inno al contrario. Ora vinciamo tutto, sempre e sinceramente ci divertiamo un mondo. Anche qui a Madrid li ho visti, i dilettanti della macumba, i pasticcioni del sortilegio, i professionisti dell’augurio pre-partita, quello che chiaramente dovrebbe portare cadute e disastri. E vorrei dire loro: non è il vostro mestiere, sono sicuro che l’ammirazione è un sentimento che meglio vi si confà. Ma quando mai! Nessuna squadra italiana ha mai vinto nella stessa stagione Champions League, scudetto e coppa Italia e—guardacaso—la stessa squadra che non è mai andata in serie B. È arrogante ricordarlo oggi? Neanche per sogno. I gufi vanno accarezzati, quando la notte finisce, ma nessuno dice che non si possa essere sinceri con loro. La fantasia ecumenica, secondo cui ogni tifoso italiano dovrebbe tifare per ogni squadra italiana quando è impegnata in una competizione internazionale, è una fantasia. C’è l’odio bieco, che fa sinceramente schifo ma il gufaccio delicato e ironico si può tollerare. Anche perché, diciamolo, un gufetto implume si nasconde nel cuore di quasi tutti. I figli dei neo-campioni d’Europa sono stati riacchiappati uno per uno e tra poco torneranno in albergo: loro non sapranno mai che quando ho visto vincere l’ultima Coppa dei Campioni dall’Inter avevo la loro età: penseranno, come giusto, che il nerazzurro—notte e cielo qui in Spagna—siano colori trionfali e hanno ovviamente ragione.
una vergogna della natura
Siamo noi! Siamo noi! I campioni d’Europa siamo noi! Gufi che rosicano: abbiamo creato una nuova specie. Dobbiamo veramente ringraziarli tutti, gli amici milanisti partiti per Monaco di Baviera convinti di poter festeggiare tra fiumi di birra il nostro fallimento sulla linea del traguardo. Non si vergognino, adesso. Possono tornare—se proprio devono—e noi li abbracceremo. Grazie a tutti i bianconeri d’Italia, che ci hanno sostenuto con la loro spettacolare avversione. L’odio (sportivo, beninteso) è la forma più raffinata della stima. E per questo non possiamo che applaudirli. Sono qui seduto sugli spalti del Bernabeu che si svuota e guardo i figli dei neo-campioni d’Europa giocare con le stelle filanti in mezzo al campo.
La coppa con le orecchie, quella che imprudentemente i tifosi bavaresi portavano in copia per Madrid, quella che tornerà con noi a Milano è lì a ricordare a tutti che— scusate se lo ripeto—i campioni dell’Europa siamo noi! Chi era tra voi, deliziosi gufetti, che cantava «Non vincete mai»? La canzone è diventata il vostro inno al contrario. Ora vinciamo tutto, sempre e sinceramente ci divertiamo un mondo. Anche qui a Madrid li ho visti, i dilettanti della macumba, i pasticcioni del sortilegio, i professionisti dell’augurio pre-partita, quello che chiaramente dovrebbe portare cadute e disastri. E vorrei dire loro: non è il vostro mestiere, sono sicuro che l’ammirazione è un sentimento che meglio vi si confà. Ma quando mai! Nessuna squadra italiana ha mai vinto nella stessa stagione Champions League, scudetto e coppa Italia e—guardacaso—la stessa squadra che non è mai andata in serie B. È arrogante ricordarlo oggi? Neanche per sogno. I gufi vanno accarezzati, quando la notte finisce, ma nessuno dice che non si possa essere sinceri con loro. La fantasia ecumenica, secondo cui ogni tifoso italiano dovrebbe tifare per ogni squadra italiana quando è impegnata in una competizione internazionale, è una fantasia. C’è l’odio bieco, che fa sinceramente schifo ma il gufaccio delicato e ironico si può tollerare. Anche perché, diciamolo, un gufetto implume si nasconde nel cuore di quasi tutti. I figli dei neo-campioni d’Europa sono stati riacchiappati uno per uno e tra poco torneranno in albergo: loro non sapranno mai che quando ho visto vincere l’ultima Coppa dei Campioni dall’Inter avevo la loro età: penseranno, come giusto, che il nerazzurro—notte e cielo qui in Spagna—siano colori trionfali e hanno ovviamente ragione.
una vergogna della natura
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Pozz4ever
- Pro

io eviterei queste discussioni.
per quanto vedere ste merdacce vincere e festeggiare mi dia parecchio fastidio, fare le stesse discussioni da 4 anni a questa parte me ne mette ancora di più.
per quanto vedere ste merdacce vincere e festeggiare mi dia parecchio fastidio, fare le stesse discussioni da 4 anni a questa parte me ne mette ancora di più.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
chi sarebbe questo fine scrittore?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Pozz4ever
- Pro

severgniniandreaR wrote: chi sarebbe questo fine scrittore?

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
dai ginobili per favore goditi la vittoria senza venire a disquisire qui, riuscite a rosicare in un momento cosi??
Su Milito: io mi ricordo la disperazione nell'aver acquistato l'argentino dopo Ibra, mi ricordo le vangate di stronzate che avete tirato fuori per criticare quell'acquisto.
Ma ora Moratti si rifarà i denti con i soldi della champions?
Su Milito: io mi ricordo la disperazione nell'aver acquistato l'argentino dopo Ibra, mi ricordo le vangate di stronzate che avete tirato fuori per criticare quell'acquisto.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
io mi ricordo anche che moratti era una merda, faceva cagare e doveva andarsene, forse me lo ricordo solo io a quanto paretobos84 wrote: dai ginobili per favore goditi la vittoria senza venire a disquisire qui, riuscite a rosicare in un momento cosi??
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!