Mahor wrote: i titoli!![]()
tituli :lol2: :lol2:

Mahor wrote: i titoli!![]()
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Quoto. Anche se, se se ne andasse adesso, come personaggio mi scadrebbe un pochino.Toni Monroe wrote: Ecco, se Milito lasciasse il campionato italiano, questo sì lo riterrei un declassamento per noi. Un grandissimo giocatore che inspiegabilmente è arrivato tardi in una grande (italiana). Soloper lui.
Yuppidù wrote: OT: tre "se" di fila non ricordavo di averli mai scritti :D

Ma se l'anno prossimo la finale fosse inter-real per chi faremo il tifo? :Dfrancilive wrote: Grandissimo attore Mou... anche ieri sera. Ma merda d'uomo era, merda d'uomo rimane. Come può permettersi di dire che qui non ha il rispetto, sputando nel piatto dove mangia?
Se ne vada pure a Madrid, anzi, poteva fare che rimanere direttamente li.
Grande allenatore, all'inter potrà mancare sul piano tecnico, ma sicuramente fossi un tifoso interista, vorrei ricordare questa Champions con l'immagine e la somiglianza di Diego Milito, campione vero e uomo straordinario. Umile e abituato a parlare coi fatti.

Non lo so. Io la cultura del tifo contro non riesco proprio a concepirla. Concepisco l'avversario, ma voglio vincere io. Di godere delle disgrazie altrui non me ne può francamente fregare di meno.Yuppidù wrote: Ma se l'anno prossimo la finale fosse inter-real per chi faremo il tifo? :D
Io tiferei inter. Sicuro.![]()

Franci, se avessi abbastanza spazio, la metterei tutta in firma.francilive wrote: Non lo so. Io la cultura del tifo contro non riesco proprio a concepirla. Concepisco l'avversario, ma voglio vincere io. Di godere delle disgrazie altrui non me ne può francamente fregare di meno.
Ieri sera ad esempio ho visto la partita. Tutti gufavano Inter, a me non veniva proprio naturale. Mi son guardato la partita normalmente, senza tifare per nessuna delle due.
Sarà che per anni ho considerato sempre da sfigati, da granata di merda, tifare contro gli altri, ma proprio non ci riesco.

Prima volta in vita mia che tifo contro qualcuno. Prima volta che tifo contro l'inter (compresi gli anni recenti). E la cosa è stata causata da 2 cose: quanto emerso a Napoli e (soprattutto) il comportamento del vostro allenatore.tzara wrote: Franci, se avessi abbastanza spazio, la metterei tutta in firma.![]()
![]()
e
Indipendentemente da chi siano le squadre soggetto e complemento oggetto in questione, sia chiaro. Tifare una squadra vuol dire farsi i cazzi propri, non farsi i controcazzi altrui. Io ho tenuto la testa di un milanista nel 2005, dopo la grande delusione, e provavo sincera empatia per lui e quanto stava succedendo, perchè sportivamente si sa quanto è bella la gioia e vice, versa, quanto è cocente la delusione. Idem nel 2003, quando sono andato a vedere la finale con degli amici Juventini.
Il primo che mi sa illustrare l'utilità del tifare contro, in ogni occasione, veramente, gli do un premio.

"non lascio l'inter, lascio l'Italia" ma facci il piacere! poverino, si lamentava per le multe e le espulsioni, per comportamenti sempre sopra le righefrancilive wrote: Grandissimo attore Mou... anche ieri sera. Ma merda d'uomo era, merda d'uomo rimane. Come può permettersi di dire che qui non ha il rispetto, sputando nel piatto dove mangia?