Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Mahor wrote: i titoli! :naughty:
:nono: :nono: :nono:

tituli  :lol2: :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Toni Monroe wrote: Ecco, se Milito lasciasse il campionato italiano, questo sì lo riterrei un declassamento per noi. Un grandissimo giocatore che inspiegabilmente è arrivato tardi in una grande (italiana). Solo  :notworthy: per lui.
Quoto. Anche se, se se ne andasse adesso, come personaggio mi scadrebbe un pochino.

OT: tre "se" di fila non ricordavo di averli mai scritti  :D
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Mahor

Post by Mahor »

Yuppidù wrote: OT: tre "se" di fila non ricordavo di averli mai scritti  :D
:notworthy:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

State tranquilli,Milito rimane  :naughty:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Small Ticket wrote: State tranquilli,Milito rimane  :naughty:
Rimane rimane :gogogo:
ImageImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Missione compiuta... Arrivederci José, grazie per gran lavoro che hai fatto e buona fortuna per il futuro - tranne che contro l'Inter, chiaro. :D
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Grandissimo attore Mou... anche ieri sera. Ma merda d'uomo era, merda d'uomo rimane. Come può permettersi di dire che qui non ha il rispetto, sputando nel piatto dove mangia?
Se ne vada pure a Madrid, anzi, poteva fare che rimanere direttamente li.
Grande allenatore, all'inter potrà mancare sul piano tecnico, ma sicuramente fossi un tifoso interista, vorrei ricordare questa Champions con l'immagine e la somiglianza di Diego Milito, campione vero e uomo straordinario. Umile e abituato a parlare coi fatti.
ImageImage
defense is only way
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

francilive wrote: Grandissimo attore Mou... anche ieri sera. Ma merda d'uomo era, merda d'uomo rimane. Come può permettersi di dire che qui non ha il rispetto, sputando nel piatto dove mangia?
Se ne vada pure a Madrid, anzi, poteva fare che rimanere direttamente li.
Grande allenatore, all'inter potrà mancare sul piano tecnico, ma sicuramente fossi un tifoso interista, vorrei ricordare questa Champions con l'immagine e la somiglianza di Diego Milito, campione vero e uomo straordinario. Umile e abituato a parlare coi fatti.
Ma se l'anno prossimo la finale fosse inter-real per chi faremo il tifo?  :D

Io tiferei inter. Sicuro.  :forza:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Mou  :notworthy: :notworthy: :notworthy: Grazie di tutto.
Image

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Yuppidù wrote: Ma se l'anno prossimo la finale fosse inter-real per chi faremo il tifo?  :D

Io tiferei inter. Sicuro.  :forza:
Non lo so. Io la cultura del tifo contro non riesco proprio a concepirla. Concepisco l'avversario, ma voglio vincere io. Di godere delle disgrazie altrui non me ne può francamente fregare di meno.
Ieri sera ad esempio ho visto la partita. Tutti gufavano Inter, a me non veniva proprio naturale. Mi son guardato la partita normalmente, senza tifare per nessuna delle due.
Sarà che per anni ho considerato sempre da sfigati, da granata di merda, tifare contro gli altri, ma proprio non ci riesco.
ImageImage
defense is only way
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Image

Un pò troppo blasfema, ma :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImageImage
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

francilive wrote: Non lo so. Io la cultura del tifo contro non riesco proprio a concepirla. Concepisco l'avversario, ma voglio vincere io. Di godere delle disgrazie altrui non me ne può francamente fregare di meno.
Ieri sera ad esempio ho visto la partita. Tutti gufavano Inter, a me non veniva proprio naturale. Mi son guardato la partita normalmente, senza tifare per nessuna delle due.
Sarà che per anni ho considerato sempre da sfigati, da granata di merda, tifare contro gli altri, ma proprio non ci riesco.
Franci, se avessi abbastanza spazio, la metterei tutta in firma.  :notworthy: :notworthy: :notworthy::notworthy:

Indipendentemente da chi siano le squadre soggetto e complemento oggetto in questione, sia chiaro. Tifare una squadra vuol dire farsi i cazzi propri, non farsi i controcazzi altrui. Io ho tenuto la testa di un milanista nel 2005, dopo la grande delusione, e provavo sincera empatia per lui e quanto stava succedendo, perchè sportivamente si sa quanto è bella la gioia e vice, versa, quanto è cocente la delusione. Idem nel 2003, quando sono andato a vedere la finale con degli amici Juventini.

Il primo che mi sa illustrare l'utilità del tifare contro, in ogni occasione, veramente, gli do un premio.
Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

tzara wrote: Franci, se avessi abbastanza spazio, la metterei tutta in firma.  :notworthy: :notworthy: :notworthy::notworthy:

Indipendentemente da chi siano le squadre soggetto e complemento oggetto in questione, sia chiaro. Tifare una squadra vuol dire farsi i cazzi propri, non farsi i controcazzi altrui. Io ho tenuto la testa di un milanista nel 2005, dopo la grande delusione, e provavo sincera empatia per lui e quanto stava succedendo, perchè sportivamente si sa quanto è bella la gioia e vice, versa, quanto è cocente la delusione. Idem nel 2003, quando sono andato a vedere la finale con degli amici Juventini.

Il primo che mi sa illustrare l'utilità del tifare contro, in ogni occasione, veramente, gli do un premio.

Prima volta in vita mia che tifo contro qualcuno. Prima volta che tifo contro l'inter (compresi gli anni recenti). E la cosa è stata causata da 2 cose: quanto emerso a Napoli e (soprattutto) il comportamento del vostro allenatore.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

francilive wrote: Grandissimo attore Mou... anche ieri sera. Ma merda d'uomo era, merda d'uomo rimane. Come può permettersi di dire che qui non ha il rispetto, sputando nel piatto dove mangia?
"non lascio l'inter, lascio l'Italia" ma facci il piacere! poverino, si lamentava per le multe e le espulsioni, per comportamenti sempre sopra le righe
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Col Porto si sfilò la medaglia e corse negli spogliatoi
Ieri sera non è ritornato a Milano.

Ci sta che voglia concedere la ribalta alla squadra, ma goditeli un pò i tuoi trionfi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked