Un ringraziamento a tutti

La gente vuole solo il goal
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Un ringraziamento a tutti

Post by shilton »

Cari amici e cari utenti del forum di Playit,

sono le mie ultime ore da moderatore della sezione Calcio. A partire da domani mattina, un nuovo utente prenderà il mio posto nella conduzione di questa sezione.
E' stata una scelta unilaterale da parte della Direzione Amministrativa, tesa a premiare un utente di una squadra dapprima bistrattata e derisa, in seguito odiata e disprezzata, infine temuta e ammirata.
E' una decisione che non mi trova d'accordo perchè penso di avere sempre svolto nel migliore dei modi il compito che mi è stato affidato dalla stessa Direzione Amministrativa, e non trovo corretto esser messo da parte solo perchè non appartengo alla squadra giusta. Quello di Moderatore dovrebbe essere un ruolo da occupare solo in virtù delle proprie qualità umane, della diplomazia e dell'ammirazione che gli altri utenti nutrono per te (ed in questo ritengo di essere stato all'altezza della situazione), e non in virtù della squadra di appartenenza.

Purtroppo da parte di "chi conta", è stato deciso diversamente. Per loro sembra essere giunto il momento di premiare gli utenti di una squadra che sta scrivendo pagine importanti nella storia del calcio italiano e che finora non ha avuto mai nessun rappresentate nella moderazione della sezione. E quel momento coincide con la prima tripletta della storia italiana.

Non voglio fare polemica, né mancare di rispetto a chi mi ha concesso l'onore e l'onere di moderarvi, però non posso fingere che questa scelta non sia per me un peso ed una costrizione. Se stasera l'Inter dovesse vincere la Champion's, io mi dimetterò dalla carica e il mio posto verrà preso domattina da un nuovo utente, già allertato, pronto e voglioso di saltare sul posto di comando.
Ecco perchè sono qui a chiedere a voi tutti... pregate che l'Inter non vinca! Fatelo per me, per la sezione calcio, per il Forum, per l'Italia intera.

Grazie di cuore,
Last edited by shilton on 22/05/2010, 16:28, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mikele
Pro
Pro

Re: Un ringraziamento a tutti

Post by Mikele »

:guidorossi:  :disgusto:

Non volevo tifare contro l'Inter stasera, ma una volta letto il tuo post ho cambiato opinione :gazza:
ImageImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Furio non ci lasciare  :piango: Sei un pignolo rompiscatole ma ormai mi ero affezionato!  :forza:
Mahor

Post by Mahor »

:lol2:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

:lmao: :lmao: :lmao:
ImageImageImage
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Non so come iniziare, ma questa è una cosa grave, che devono sapere tutti.

Tutti devono sapere che quella che sembra un'ingiustizia, altro non è che una decisione obbligata dopo quanto siamo venuti a sapere dell'utente shilton. Utente che godeva della stima e della fiducia di tutti, al punto dall'essere pure stato nominato moderatore.

Quello che il Palazzo del forum e l'utente shilton non vogliono farci sapere, nascondendo il suo sollevamento dall'incarico di mod con un topic che cerca di buttarla sul ridere, deve essere reso pubblico. La gente devono sapere (cit.) anche se molti (troppi), come dimostrerò, già sapevano e tacevano.

Ora è giunto il momento di sollevare il velo di omertà che grava come un nube nera su questo forum.

Ma adesso basta. Non mi affiderò a parole mie. Mi limiterò a riportare le loro parole. Parole di due utenti che -ahimé- hanno la mia stessa fede calcistica. Ma davanti a certe cose, all'inganno, alla disonestà, anche la Jve deve essere messa in secondo piano.

vikings11: “... Cumpa’, quello che ho visto io in vita mia non l’ho mai vista una cosa del genere, cioè entrano Shilton e Francilive... Shilton lo minaccia col dito, col dito agli occhi...”.
“... è venuto negli spogliatoi con il dito puntato a gridare, lui e Francilive, a e dirgli al Hobbitt83: Tu sei scandaloso come è scandaloso il rigore che non hai dato. A Nefastto gli ha detto: con te non abbiamo fortuna, almeno tu sei quello di sempre... cioè a minacciarli là dentro... io gli ho detto a lui (riferendosi evidentemente a Nefastto): ma tu di queste cose... dice: acqua in bocca, mi fa, acqua in bocca per tutti... ripeto a me nun me ne frega niente, io non ho visto e non ho sentito, sono cose vostre...”.
NckRm: “... problemi vostri sono... è logico, io non c’ero... io non c’ero...”.
NckRm: “... ma no, di Shilton e Francilive no compare...”.
vikings11: “... no, non mi... no, no, ma che scherzi, no, no, no, non ho visto e non ho fatto niente, io sono andato... quando questi sono andati a minacciare io sono andato dentro il bagno...”.
NckRm.: “Bravo, bravo, bravo”.
:disgusto:
Una scena, questa, che racconta anche lo stesso Shilton, a colloquio con una donna. Shilton: “... ho chiuso l’arbitro nello spogliatoio e mi sono portato le... le chiavi in aeroporto... Ora lì apriranno! Butteranno giù la porta!!”.
E quindi con NckRm, che gli risponde: “Lo so, non mi dire, cioè io so tutto perché l’osservatore è un mio amico e m’ha detto che t’ha visto entrare, cosa gli hai detto, dice io che devo fare? Tu, gli ho detto, non c’eri e ti fai i beep tuoi eh... eh... eh..., giusto?”.
:disgusto: :disgusto: :disgusto:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Shilton Uber Alles  :metal: :metal: :metal:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Le stiamo tentando tutte :forza:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

M'era preso un colpo a leggere le prime parole..  :shocking:  :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Shilton non ci lasciare (cit.)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

:shocking: :shocking: :shocking:
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

se uno juventino nella stanza dei bottoni ha portato all'ein plein degli onesti, inizio a vedere di buon occhio questa dipartita :naughty:
con tutto il rispetto shì :forza:
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Shilton, Bruce e Rod  :disgusto:
Ecco la tripletta del forum che ha portato l'Inter a vincere tutto  :disgusto: :lol2:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Scorpyon wrote: Shilton, Bruce e Rod  :disgusto:
Ecco la tripletta del forum che ha portato l'Inter a vincere tutto  :disgusto: :lol2:
Scorpione, modera i termini o qui finisce in rissa.  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Locked