Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà in finale?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/orl.gif[/img]
44
44%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/bos.gif[/img]
55
56%

Total votes: 99

Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

frankie wrote: Forse è un po' troppo riduttivo ma alla fine le possibilità per i magic sono tutte nelle mani di Lewis. Se comincia a mettere i tiri da 3 allora Orlando ha qualche speranza altrimenti la serie è già bella che finita. Fossi in SVG, se Rashard non funziona proverei con un quintetto piccolo con JJ al posto di Lewis, paghi in difesa ma mi pare che JJ abbia più palle di Lewis per mettere dentro tiri importanti
ora per 2 partite sbagliate non possiamo sputtanare Lewis,Lewis ha messo tanti tiri pesanti.Secondo me deve giocare un pò di meno,una trentina di minuti lasciando un pò più di tempo al buon Bass.
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

io nn è che voglia difendere lewis... ma ci siamo tutti scordati delle robe che ha messo contro LA l'anno scorso?
sta giocando male okei, ma dire che nn ha le palle mi sembra un PELINO troppo
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

tika wrote: io nn è che voglia difendere lewis... ma ci siamo tutti scordati delle robe che ha messo contro LA l'anno scorso?
Giusto
frankie
Newbie
Newbie

Post by frankie »

palle, grinta, carattere vincente, chiamatele come volete ma secondo me Lewis questa dote non ce l'ha e nelle partite decisive è il primo dei magic a tradire, poi magari stasera mi sbugiarda  :D . Poi non è che voglio buttare la croce addosso a lui, se i magic sono sotto due a zero la colpa non è solamente di Lewis però un giocatore con le sue caratteristiche, se non è in giornata diventa il più "dannoso" per la squdra
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

i Magic hanno a roster il giocatore che è il cambio di Lewis cucito dal sarto

tale Ryan Anderson

Anderson quando è in serata non fa rimpiangere Lewis (almeno in attacco)

quindi semmai c'è da dire di provare Ryan se Lewis non va...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

nolian wrote: i Magic hanno a roster il giocatore che è il cambio di Lewis cucito dal sarto

tale Ryan Anderson

Anderson quando è in serata non fa rimpiangere Lewis (almeno in attacco)

quindi semmai c'è da dire di provare Ryan se Lewis non va...
Bè però Ryan Anderson lo butteresti in campo quasi a freddo e in difesa secondo me è un vero e proprio casellante,Shard nonostante il disastro in attacco in difesa ha insospettabilmente tenuto...

Io fossi in voi continuerei a dare fiducia a Lewis perchè è lui l'uomo che può riaprirvi la serie,Anderson non credo...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

ma infatti imho se Anderson finora non ha visto il campo è perchè
A- SVG ritiene giustamente che ciò che Ryan da in attacco è compensato (in negativo) dalle sue carenze difensive, mentre Lewis...
B- SVG vuol mantenere caldo Lewis sperando che si sblocchi anche a partita iniziata

PS: A e B vanno insieme e non come alternative

PS:2 Anderson per me può esser solo la mossa disperata...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Mattia Canavosio
Newbie
Newbie

Post by Mattia Canavosio »

io giocherei con Lewis 3, Gortat 4 e Howard 5. Se SVG usa per almeno 30 minuti sto quintetto finisce 4-2 Orlando sennò è un  4-0 secco con le prossime vinte con 25 e 35 punti di distacco
frankie
Newbie
Newbie

Post by frankie »

Anderson però in due gare contro boston non ha messo piede in campo nemmeno una volta. visto che rashard non andava, che gli costava a SVG buttar dentro Anderson, soprattutto in casa?
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

frankie wrote: Anderson però in due gare contro boston non ha messo piede in campo nemmeno una volta. visto che rashard non andava, che gli costava a SVG buttar dentro Anderson, soprattutto in casa?
SOno daccordo, ci avrei provato anche io. Anche se, c'è da dire, che in gara 2 Lewis ha difeso bene su Garnett.
ImageImageImage
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Mattia Canavosio wrote: io giocherei con Lewis 3, Gortat 4 e Howard 5. Se SVG usa per almeno 30 minuti sto quintetto finisce 4-2 Orlando sennò è un  4-0 secco con le prossime vinte con 25 e 35 punti di distacco
sì certo... meno male che SVG non lo sa, sennò son cazzi x noi... non farglielo sapere, mi raccomando...  :stralol:
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Stanotte un vero e proprio massacro  :shocking: :shocking:
tika wrote: io nn è che voglia difendere lewis... ma ci siamo tutti scordati delle robe che ha messo contro LA l'anno scorso?
Ecco io su Lewis però volevo dire una cosa.
Tutti a dire che si deve svegliare, che se inizia a mettere i tiri da 3, ecc....
Rashard però lo sappiamo tutti non è giocatore da 1 vs 1 che te la risolve da solo, ha bisogno del lavoro dei compagni per capitalizzare.
Orlando fin dalla palla a due di gara1 si è ingolfata offensivamente complice la difesa insormontabile dei Celtics e questo ha fatto scomparire Lewis dalla serie, non è mai stato messo in condizione di entrare in ritmo.

Secondo me tra le altre cose i Magic pagano carissima la carenza di passing negli esterni, difetto che si è palesato contro un'organizzazione difensiva eccelsa: per superarla non hanno trovato di meglio che darla dentro a DH oppure penetrare a testa bassa, quanto a visione di gioco non proprio il massimo eh.
Non sto dicendo che manca il Turko (anche se lo penso  :lol2:) altrimenti mi massacrate, però almeno un passatore eccezionale si vede che manca, soprattutto salta all'occhio la differenza con Boston dove Rondo è un genio, ma anche PP e Ray Allen son ampiamente sopra media e periodicamente sfornano cioccolatini per due facili di un compagno.
Last edited by T-Time on 23/05/2010, 9:55, edited 1 time in total.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Mattia Canavosio wrote: io giocherei con Lewis 3, Gortat 4 e Howard 5. Se SVG usa per almeno 30 minuti sto quintetto finisce 4-2 Orlando sennò è un  4-0 secco con le prossime vinte con 25 e 35 punti di distacco
:notworthy:
3-0 con 23 punti di scarto.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

"Superman my ass" (cit.)  :gazza:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

godo solo per garnett  :notworthy: :notworthy:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Post Reply