Il magico mondo della Fox :DAngyair wrote: Stai scherzando vero? Una cosa del genere non la farebbe neanche il responsabile della programmazione di Italia 1.
O l'hanno trasmessa su Italia 1? :D
Intanto io, come suggerito, sto seguendo HIMYM: abbastanza carino.
Re: OFFSECTION
- Spree
- Senior

La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
Alvise
- Pro

lo sapevo. ma ho deciso scientamente di vedere prima il film perchè ne parlavano molto bene (film da budget pure elevatino per un lungometraggio tratto da una serie chiusa subito), anche come opera autonoma. niente di che, ma godibile. dà l'idea che la serie sarebbe potuta essere carina.Spree wrote: Il problema è che hai sbagliato i tempi :D. Serenity è stato fatto proprio perché gli avevano chiuso la serie, per far vedere dove voleva andare a parare. QUindi la serie andrebbe vista prima del film.
In ogni caso l'hanno chiusa per poco pubblico, è vero, però 'è da dire che è stata lanciata come peggio non si poteva, quasi a volerla far fallire. Voglio dire, se trasmetti gli episodi nell'ordine 3-7-8-9-5-6-10-11-pilota(1&2)-15-12-13-14, vuol dire che ti vuoi far del male da solo.
pol adesso che finiscono le serie che seguo mi sa che in offseason riprendo fringe.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Lo vedi che anche tu sei razzista come il tipo dell'hotel che ti ha maltrattato. Balotelli non lo nomini solo perché nero. :gazza:darioambro wrote: una domanda, ma perchè quando gioca l'Inter in coppa fanno l'inno italiano? a parte "macellaio" Materazzi, Santon e Toldo di italiani nemmeno l'ombra...non potrebbero fare quello brasiliano per esempio?
ah, come diceva qualcuno "forse si chiama Internazionale perchè siamo fratelli nel mondo io direi perchè avete solo giocatori stranieri e nemmeno un italiano
fine della polemica.........
-
polpaol
- Senior

per una volta fidati... e stacca il cervello quando lo guardi... basta il cuore :paper:Alvise wrote: lo sapevo. ma ho deciso scientamente di vedere prima il film perchè ne parlavano molto bene (film da budget pure elevatino per un lungometraggio tratto da una serie chiusa subito), anche come opera autonoma. niente di che, ma godibile. dà l'idea che la serie sarebbe potuta essere carina.
pol adesso che finiscono le serie che seguo mi sa che in offseason riprendo fringe.
ps: deve essere ancora la birra di ieri sera...
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Alvise
- Pro

è quello che ho detto all'elena. non ci ragioni spegni tutta la parte razionale e ti ascolti le battute del vecchio e può anche piacerti. :lol2:polpaol wrote: per una volta fidati... e stacca il cervello quando lo guardi... basta il cuore :paper:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Che numero ha fatto Nibali?!?! Spettacolo al giro, era ora sia per il giro che per il corridore.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
KingKaiv
- Pro

An error has occured!azazel wrote: Che numero ha fatto Nibali?!?! Spettacolo al giro, era ora sia per il giro che per il corridore.
Il termine "spettacolo" non può essere abbinato alla parola "giro".

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Visto Watchmen: bello, mi è piaciuto, a tratti lento (ma penso che dipenda dal voler essere molto "fumettoso", rispettando i tempi dei dialoghi di un fumetto), colonna sonora stupenda e poi Malin Akerman..... 
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
un caloroso saluto a tutti...domani volo a los angeles e domenica prossima mi sposo...ci si sente dopo il 12 giugno..
Ignoto Separatista NFL
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Auguri!matteogb4 wrote: un caloroso saluto a tutti...domani volo a los angeles e domenica prossima mi sposo...ci si sente dopo il 12 giugno..
-
Alvise
- Pro

prendimi qualcosa di decente dei lakers. :gazza:matteogb4 wrote: un caloroso saluto a tutti...domani volo a los angeles e domenica prossima mi sposo...ci si sente dopo il 12 giugno..
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
CIAOOO!!!matteogb4 wrote: un caloroso saluto a tutti...domani volo a los angeles e domenica prossima mi sposo...ci si sente dopo il 12 giugno..
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- saints68
- Senior

Buon viaggio e auguroni!!!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
auguri Matteo 
Mod, l'app per iPhone non credo esista, perché sarebbero possibili solo telefonate app-app.
se mi dai un mesetto te la posso creare
a metà della riga precedente ho capito che eri ironico, però ho voluto scrivere lo stesso.
PS: ho 500 post in meno di Rocky e 750 in meno del Mod. quando li avrò superati sarà un giorno triste per il forum
Mod, l'app per iPhone non credo esista, perché sarebbero possibili solo telefonate app-app.
se mi dai un mesetto te la posso creare
a metà della riga precedente ho capito che eri ironico, però ho voluto scrivere lo stesso.
PS: ho 500 post in meno di Rocky e 750 in meno del Mod. quando li avrò superati sarà un giorno triste per il forum
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ho appena barattato una settimana intera di disconnessione totale (pc e telefono) da FB se il Bayer vince stasera. Speriamo basti :gazza:
_____
Sportivamente. Complimenti all'Inter, a Mourinho e naturalmente a Milito.
_____
Sportivamente. Complimenti all'Inter, a Mourinho e naturalmente a Milito.
Last edited by Luca79 on 22/05/2010, 22:42, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra