Re: Segnalazioni Awards 2010
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Un nome un perchè.
http://forum.playitusa.com/index.php?ac ... ile;u=9092
Per me parte favoritissimo per il premio di nick dell'anno.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io però ho notato (non so, magari c'è da anni e non lo incorcio mai) anche un discreto Brian di Nazareth.Da Brawl wrote: Un nome un perchè.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sheeeeeed
- Pro

Si si, se non sbaglio è un tifoso Sixersshilton wrote: Io però ho notato (non so, magari c'è da anni e non lo incorcio mai) anche un discreto Brian di Nazareth.

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
E' possibile sapere il nome del pusher di Giowizards? Che ne vorrei anch'io, dato che sembra proprio roba buona..
Per ulteriori delucidazioni rivolgersi al topic dei Washington Wizards
Per ulteriori delucidazioni rivolgersi al topic dei Washington Wizards
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Comunque trovo disgustoso tutte queste critiche a Giowizard, dei niubbi o quelli che non l'hanno mai visto postare...
Giowizard è da elogiare nel bene o nel male...
Giowizard è da elogiare nel bene o nel male...
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Quoto, Save the GiowizardiL_jAsOne wrote: Comunque trovo disgustoso tutte queste critiche a Giowizard, dei niubbi o quelli che non l'hanno mai visto postare...
Giowizard è da elogiare nel bene o nel male...![]()
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Non so se questo è il topic più adatto, ma ormai ho dimenticato come si fa ad aprire un topic "non contenitore" quindi posto in quello che più mi pare azzeccato. Chiedo solo per curiosità personale: sono l' unico in sto forum a ritenere fuori luogo il titolo del topic dei Celtics?
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Mi permetto di intervenire: lo trovi fuori luogo perchè contiene un'apostrofe a un ragazzo che purtroppo ora non c'è più?azazel wrote: Non so se questo è il topic più adatto, ma ormai ho dimenticato come si fa ad aprire un topic "non contenitore" quindi posto in quello che più mi pare azzeccato. Chiedo solo per curiosità personale: sono l' unico in sto forum a ritenere fuori luogo il titolo del topic dei Celtics?
Per me può benissimo essere intesa come una dedica affettuosa, non è che chi muore debba essere colpito da damnatio memoriae.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- doc G
- Pro

Anche a me è sembrato un pensiero affettuoso, impressione avvalorata da quello che ha scritto Maxdance in questi mesi, in cui ha spesso ricordato Christian e sempre con rispetto.
Per altro se ti da fastidio o non lo ritieni opportuno, scrivigli un PM, non penso sia un argomento di cui caricare Max o i moderatori, dato che quel titolo è stato apposto senza ombra di dubbio in perfetta buona fede e non contiene nulla di offensivo.
Per altro se ti da fastidio o non lo ritieni opportuno, scrivigli un PM, non penso sia un argomento di cui caricare Max o i moderatori, dato che quel titolo è stato apposto senza ombra di dubbio in perfetta buona fede e non contiene nulla di offensivo.
- azazel
- Pro

Beh è chiaro che il gesto sia affettuoso e rispettoso, non mettevo in dubbio quello. Il "ciao Christian" come c' era scritto prima era secondo me la giusta dedica alla tragedia che ha colpito anche questo forum, il connettere il "frivolo" che sta succedendo in queste settimane di basket con quel lutto, non so, a me pare fuori luogo, poi ripeto non sto accusando maxdance, che come ricordava docG ha già ampiamente mostrato la sua partecipazione a questa situazione.
Join the third.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ma non è connettere il frivolo con un lutto! l'apostrofe richiama la passione che lui aveva! allora ogni volta che il mondo del calcio è stato colpito da un lutto (e.g. la morte di un tifoso) ed è stato dedicato un goal, piuttosto che una vittoria, con tanto di striscione commemorativo per il defunto, secondo te è stata fatta questa connessione?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
- azazel
- Pro

Ok, sono l' unico a pensarla in sto modo.
Join the third.
- lele_warriors
- Pro

non comprendo proprio il ragionamento di azazel 
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- azazel
- Pro

Se domani muoio e l' anno prossimo i cowboys vincessero il titolo, spero che a nessuno venga in mente di dedicarmi un titolo di un topic "azazel questa vittoria è per te". Preferisco vivere il lutto (quello vero) in maniera più introspettiva e personale, più riservata. Almeno io la penso così, spero tu ora mi abbia compreso.lele_warriors wrote: non comprendo proprio il ragionamento di azazel![]()
Join the third.