"...e io credo a chi ha raccontato a Phil Jackson che lui al High School faceva apposta a tenere le partite equilibrate per poi risolverle...l'ha fatto anche stasera!!!!"
Federico Buffa

Confermo tutto anche perchè eravamo insieme,la cosa che più si nota è l'assoluto piacere che quest'uomo prova nel parlare di basket,poi una personalità davvero magnetica,rubato al teatro come dici tu...Manu Ginobili wrote: Bellissima serata in una Biblioteca di Roma dove l'Avvocato ha presentato la quarta edizione del suo Black Jesus Anthology.
Il libro è sempre quello, ma volete mettere di vedere dal vivo Buffa, farmi autografare il libro e farsi una foto?
E poi quando parla sembra davvero rubato al teatro...
![]()
![]()
Un paio di raccontini suoi su Flavione e su Milicic da sbellicarsi (Le dreamteamers...chi c'era sa a cosa mi riferisco), oltre a vari altri raccontati da consumato attore...
tre chicche : Occhio a Cousins, LeBron verso Chicago, Boston può fare male

beh, diteci un pò di questa storia delle dream teamers... :figo:lebronpepps wrote: Confermo tutto anche perchè eravamo insieme,la cosa che più si nota è l'assoluto piacere che quest'uomo prova nel parlare di basket,poi una personalità davvero magnetica,rubato al teatro come dici tu...
Sui raccontini quello delle Dream Teamers vince per distacco,bellissime anche le sue storie a UCLA del formosano e di Chamberlain...

In pratica è il racconto di come ha passato la notte tra gara3 e gara4 delle Finals Darko Milicic,e come potrete immaginare si è dormito pocoMick wrote: beh, diteci un pò di questa storia delle dream teamers... :figo:

Un pò più sullo specifico?lebronpepps wrote: In pratica è il racconto di come ha passato la notte tra gara3 e gara4 delle Finals Darko Milicic,e come potrete immaginare si è dormito poco![]()
![]()
![]()

Non c'ero ma posso immaginare: ventenne , o quanti ne aveva a suo tempo il buon Darko, serbo, milionario con delle ragazze che se erano con lui di certo non erano suone, in più, se non l'hanno arrestano vuol dire che non ha violentato nessuno contro la loro volontà.luciusnba wrote: Un pò più sullo specifico?![]()

Sulla prima non sono molto d'accordo con il buon Fede... Speriamo che abbia ragione sull'ultimaManu Ginobili wrote: tre chicche : Occhio a Cousins, LeBron verso Chicago, Boston può fare male

luciusnba wrote: Un pò più sullo specifico?![]()

Ha detto anche però che Orlando has a chance,speriamo bene per stanotte...ze_ginius wrote: Sulla prima non sono molto d'accordo con il buon Fede... Speriamo che abbia ragione sull'ultima
PS: Idolo Darko![]()