Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff
- Mahor
Tob, 20 per Vargas son davvero tanti, sicuramente anche troppi.
Però c'è da dire che se prendi Del Neri e, quasi sicuramente, vuol giocare molto con gli esterni è proprio lì che devi puntare forte.
E Vargas, oggi, è probabilmente il miglior esterno sinistro d'Italia.
Quindi o ti prendi Robben e Ribery - per dirne due - oppure Vargas è sicuramente un'opzione da tenere in grossa considerazione.
E prendendo lui, per altro, avrebbe anche un senso relativo la questione Champions dato che non la giocherebbe nemmeno restando a Firenze.
Però c'è da dire che se prendi Del Neri e, quasi sicuramente, vuol giocare molto con gli esterni è proprio lì che devi puntare forte.
Quindi o ti prendi Robben e Ribery - per dirne due - oppure Vargas è sicuramente un'opzione da tenere in grossa considerazione.
E prendendo lui, per altro, avrebbe anche un senso relativo la questione Champions dato che non la giocherebbe nemmeno restando a Firenze.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Sono perfettamente d'accordo.Mahor wrote: Tob, 20 per Vargas son davvero tanti, sicuramente anche troppi.
Prendere Vargas mi piacerebbe molto! L'importante è non giocare a tira-e-molla con Corvino. 20 milioni sono tanti, ma magari inserendo una comproprietà o un giovane (magari non Seba, grazie) è una valutazione che si può limare. E comunque sarebbero soldi spesi bene, imho.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Stamattina ho letto su TMW di un offerta di 13 milioni per Walcott dell'Arsenal.
Non credo che a questa cifra l'Arsenal accetti.Personalmente mi piace molto,inoltre ha una grande corsa ed è molto giovane.Lo vorrei proprio avere sulla fascia destra.
------------Buffon---------------
Cassani-Bonucci-Chiello-Criscito---
Walcott-Marchisio-Sissoko-Vargas-
------Diego----------------------
-------------Benzema------------
Sarebbe veramente il massimo per me.
Non credo che a questa cifra l'Arsenal accetti.Personalmente mi piace molto,inoltre ha una grande corsa ed è molto giovane.Lo vorrei proprio avere sulla fascia destra.

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
non lo so, io lo terrei solo se non dovesse arrivare nessuna seconda punta, e proverei a vedere se si può riciclarlo in quel ruolo (chiaramente c'è sempre Del Piero """tra i coglioni""" - oltre a Diego se resta - quindi rischia di fare comunque tanta panchina). Esterno nel 4-4-2, nel 4-4-2 di Del Neri poi, non ce lo vedo proprio (chiaramente se Del Neri la pensa diversamente, allora cambia tutto, però poi alle parole deve far seguire i fatti).Mr. Clutch wrote: Sono perfettamente d'accordo.
Prendere Vargas mi piacerebbe molto! L'importante è non giocare a tira-e-molla con Corvino. 20 milioni sono tanti, ma magari inserendo una comproprietà o un giovane (magari non Seba, grazie) è una valutazione che si può limare. E comunque sarebbero soldi spesi bene, imho.
Preferisco venderlo, pur rischiando di rimpiangerlo subito tantissimo.
Se poi con Giovinco si può ottenere un forte sconto su un giocatore che nel modulo che faremo sarà quasi sicuramente più utile, allora sarebbe da sciocchi non farlo.

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Per ora direi che la notizia positiva è una:
I giornali stanno sparando nomi a caso, segno che ai piani alti è finito il tempo dello sputtanamento pubblico. Come ai vecchi tempi le trattative si annunciano quando sono finite.
I giornali stanno sparando nomi a caso, segno che ai piani alti è finito il tempo dello sputtanamento pubblico. Come ai vecchi tempi le trattative si annunciano quando sono finite.
- Mr. Clutch
- Pro

Ci pensavo anche io.. anche se la linea Marotta-Del Neri è saltata fuori presto. Però è senz'altro una cosa positiva..NckRm wrote: Per ora direi che la notizia positiva è una:
@Kratos, sono d'accordissimo.. ma non cediamolo proprio ai Viola per favore, sennò poi ci mangiamo le mani il doppio se esplode, dicevo quello. :D
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
su giovinco mettiamoci il cuore in pace ( oddio personalmente non mi ha mai fatto vedere chissache) perche tanto partirà, il motivo principale è perchè nel 4-4-2 delneriano è inutile in ogni posizione, lo abbiamo già testato con ranieri, e l'altro è perchè è uno dei pochi che potrebbe essere accettato con pochissimi problemi in tutte le trattative, da pazzini a kjaer a vargas, sinceramente visto che 4-4-2 sarà allora uno fra lui e diego spero vada via, non possiamo avere un sicuro inadatto come giovinco e uno altamente inadatto come diego
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- lele_warriors
- Pro

Diego Ribas da Cunha (25) dopo una stagione altalenante alla Juventus, potrebbe gia cambiare maglia. Questa è l'ipotesi che i media d'oltremanica propongono questa mattina. Infatti pare che il Manchester City voglia offrire alla Vecchia Signora circa 19 milioni di sterline per l'ex giocatore del Werder Brema. Roberto Mancini vorrebbe il brasiliano come trequartista del suo City, primo rinforzo per l'Europa League.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Momo Sissoko The King
- Rookie

Ragazzi per far giocare bene una squadra ci vogliono i piedi buoni a centrocampo...marchisio e momo sono ottimi giocatori (momo è il mio preferito) ma non hanno i piedi per impostare l'azione..l'inter ha cambiasso, la roma ha pizarro, il milan ha pirlo per restare in Italia...le partite si vincono lìdetroit89 wrote: Stamattina ho letto su TMW di un offerta di 13 milioni per Walcott dell'Arsenal.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Mr. Clutch
- Pro

Se proprio dobbiamo cederlo, ahimè, almeno riprendiamoci i soldi spesi.. ed il City li ha senz'altro.lele_warriors wrote: Diego Ribas da Cunha (25) dopo una stagione altalenante alla Juventus, potrebbe gia cambiare maglia. Questa è l'ipotesi che i media d'oltremanica propongono questa mattina. Infatti pare che il Manchester City voglia offrire alla Vecchia Signora circa 19 milioni di sterline per l'ex giocatore del Werder Brema. Roberto Mancini vorrebbe il brasiliano come trequartista del suo City, primo rinforzo per l'Europa League.
Ma spero nella sua permanenza e rinascita.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Io per una somma che parte dai 18 milioni di euro lo vendo felice e contento. Altrimenti me lo tengo.
Ma poi Del Neri lo aveva già allenato all'inizio della sua esperienza nel Porto e non lo aveva nemmeno considerato per la sua squadra....
Ma poi Del Neri lo aveva già allenato all'inizio della sua esperienza nel Porto e non lo aveva nemmeno considerato per la sua squadra....
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Mi pare che l'esperienza di Delneri al Porto non e' neanche da considerare, visto che, credo, a malapena inizio' il campionato... Non so neanche se gioco' la Suipercoppa Europea...mvp18 wrote: Io per una somma che parte dai 18 milioni di euro lo vendo felice e contento. Altrimenti me lo tengo.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Cinemino stasera, ragazzi?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Dai ragazzi il city strapaga tutti possibile che con noi vada diversamente? :lol2:lele_warriors wrote: Diego Ribas da Cunha (25) dopo una stagione altalenante alla Juventus, potrebbe gia cambiare maglia. Questa è l'ipotesi che i media d'oltremanica propongono questa mattina. Infatti pare che il Manchester City voglia offrire alla Vecchia Signora circa 19 milioni di sterline per l'ex giocatore del Werder Brema. Roberto Mancini vorrebbe il brasiliano come trequartista del suo City, primo rinforzo per l'Europa League.
@Mahor la penso proprio come te su Vargas e per quanto riguarda Seba io lo proverei come esterno a mali estremi estremi rimedi.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)