Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Frizzi wrote: mah  :gazza:
Zitto tu!  :lol2:

Pippo  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

A.F.D.U.I. President wrote:
Ma ti droghi con regolarità o solo a volte?  :lol2: Ho scritto che lo prenderei se viene via a pochi soldi,se Cellino vuole 10 milioni per un giocatore di 30 anni se lo tiene.Io faccio questo ragionamento perchè una valutazione normale del giocatore è inferiore a 10 milioni.
poi sono io che mi drogo..tu credi di poter prendere uno dei migliori giocatori della squadra di CELLINO e di pagarlo poco..ma si tranquillo, solo perchè sei tu...ma ti prego..se vogliamo parlare tanto per aprire bocca allora:

io andrei da Laporta a farmi dare messi in cambio di strasser..anzi, se braida è bravo riusciamo a farci dare anche qualche milioncino....venderei Inzaghi al Bayern per 100 mln e i diritti futuri su tutti i giocatori del bayer e i loro pronipoti per 10 euro e un wurstel...

dal manchester mega scambio Galli-Ferguson che si porta appresso Vidic-Ferdinand-Nani...poi Rooney sborserà soldi di tasca sua per venire da noi...

vuoi che continuo??? perchè se io mi drogo, tu sei già in overdose..dici che la valutazione normale del giocatore è inferiore a 10 mln..e allora secondo te quant'è?? secondo me Cellino piuttosto che vendertelo a meno di 8-9 mln lo affoga nel Tirreno
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

A.F.D.U.I. President wrote: Zitto tu!  :lol2:

Pippo  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
eh sì,perchè secondo te il rinnovamento e svecchiamento del Milan ricomincia da un 37enne che prenderà 2milioni netti per un'altra stagione nella quale presumibilmente giocherà una decina di partite.

No, ma la cosa incredibile (oltre a tutte le boiate che ci propinano su giovani, risparmio etc etc etc) è che Inzaghi intervistato la prima risposta che da è: " sono contento di poter battere altri record con la maglia del Milan!".

Perdonami Pippo,ma chi se ne frega dei tuoi record??? Abbiamo una squadra che è un disastro e ti preoccupi dei tuoi gol? Ma che discorso è???
Perchè deve arrivare a starmi sulle balle un giocatore che ho amato così?
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Frizzi wrote: eh sì,perchè secondo te il rinnovamento e svecchiamento del Milan ricomincia da un 37enne che prenderà 2milioni netti per un'altra stagione nella quale presumibilmente giocherà una decina di partite.

No, ma la cosa incredibile (oltre a tutte le boiate che ci propinano su giovani, risparmio etc etc etc) è che Inzaghi intervistato la prima risposta che da è: " sono contento di poter battere altri record con la maglia del Milan!".

Perdonami Pippo,ma chi se ne frega dei tuoi record??? Abbiamo una squadra che è un disastro e ti preoccupi dei tuoi gol? Ma che discorso è???
Perchè deve arrivare a starmi sulle balle un giocatore che ho amato così?
A me sembri un tantino ingeneroso.Ha sempre messo la squadra davanti a tutto e se uno gli fa una domanda sul suo record ti risponde su quello ma nessuno dubita che tra rivincere la Champions e fare 20 gol,lui preferisce la coppa.

Dove stà scritto che prenderà 2 milioni?  :penso: Perchè se prende 2 milioni lo reputo anche io un errore..(non il fatto di rinnovarlo eh,ma quello di dargli certe cifre)
Robin wrote: poi sono io che mi drogo..tu credi di poter prendere uno dei migliori giocatori della squadra di CELLINO e di pagarlo poco..ma si tranquillo, solo perchè sei tu...ma ti prego..se vogliamo parlare tanto per aprire bocca allora:

io andrei da Laporta a farmi dare messi in cambio di strasser..anzi, se braida è bravo riusciamo a farci dare anche qualche milioncino....venderei Inzaghi al Bayern per 100 mln e i diritti futuri su tutti i giocatori del bayer e i loro pronipoti per 10 euro e un wurstel...

dal manchester mega scambio Galli-Ferguson che si porta appresso Vidic-Ferdinand-Nani...poi Rooney sborserà soldi di tasca sua per venire da noi...

vuoi che continuo??? perchè se io mi drogo, tu sei già in overdose..dici che la valutazione normale del giocatore è inferiore a 10 mln..e allora secondo te quant'è?? secondo me Cellino piuttosto che vendertelo a meno di 8-9 mln lo affoga nel Tirreno
Senti Robin,fai il bravo per cortesia.Non mi va di spiegarti il periodo ipotetico nella lingua italiana.Io prendo Cossu,se viene via a poco e se non compromette altri acquisti.E' così difficile da capire o vogliamo continuare a fare del cabaret?
Tu credi che non vada via a 6-7 milioni o con 2-3 milioni in aggiunta alla metà di Astori?Ok bravo.Per me questa è la sua valutazione oggettiva considerando che è un 30enne,se Cellino vuole di più Cossu può restare in Sardegna.
Intanto aspetto di sapere chi potrebbe essere più utile di cossu come cambio del trequartista o come alternativa dalla panca per giocare con un 4-3-1-2 quando e se non si vorrà giocare con i due giocatori larghi in attacco.
Visto che Cossu non è da Milan,fammi sapere chi lo è..ma ti ricordo,come hai detto in precedenza, che deve aver portato la sua squadra in champions,deve aver giocato bene nella sua squadra per un periodo superiore ai 2 anni e deve aver fatto almeno 29 gol in due anni.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

A.F.D.U.I. President wrote: A me sembri un tantino ingeneroso.Ha sempre messo la squadra davanti a tutto e se uno gli fa una domanda sul suo record ti risponde su quello ma nessuno dubita che tra rivincere la Champions e fare 20 gol,lui preferisce la coppa.

Dove stà scritto che prenderà 2 milioni?  :penso: Perchè se prende 2 milioni lo reputo anche io un errore..(non il fatto di rinnovarlo eh,ma quello di dargli certe cifre)
Come ho detto prima,Pippo l'ho amato (e chi non l'ha fatto)in questi anni in rossonero e di certo non mi scordo di tutto quello che ha fatto. Ora però,che senso ha rinnovare il contratto a quelle cifre (perchè non s'è parlato di riduzione dell'ingaggio) a un 37enne (!!!!!) che ha deciso di rimanere solo per poter battere il record di gol di Muller e di Van Basten?
Sì perchè quella risposta l'ha data parlando del rinnovo del contratto,non era una domanda mirata a quel record.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Non so le cifre a cui ha rinnovato Pippo, concordo che sopra i 2 mln sarebbe troppo...ma per Pippo sarebbe un errore che accetterei...l'unico.
Most improved forumist 2009
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Frizzi wrote: Come ho detto prima,Pippo l'ho amato (e chi non l'ha fatto)in questi anni in rossonero e di certo non mi scordo di tutto quello che ha fatto. Ora però,che senso ha rinnovare il contratto a quelle cifre (perchè non s'è parlato di riduzione dell'ingaggio) a un 37enne (!!!!!) che ha deciso di rimanere solo per poter battere il record di gol di Muller e di Van Basten?
Sì perchè quella risposta l'ha data parlando del rinnovo del contratto,non era una domanda mirata a quel record.
Si ma penso che capisci anche tu che quello è un modo per dare una mano al Milan,non è che prenderà la palla e cercherà di segnare fregandosene di tutto.

Tralasciando queste dischiarazioni,direi che il senso stà nell'avere a pochi soldi un giocatore che uscendo dalla panchina può ancora darti una scossa e a quel prezzo non puoi avere di meglio(anche perchè ti costa giusto l'ingaggio).Anche quest'anno nella maggior parte delle volte che ha giocato(poche) ha senz'altro dato una scossa alla squadra..non come i bei tempi ma tra lui e un 19enne della primavera preferisco avere lui.Tutto questo tralasciando il discorso che uno come lui è essenziale nel gruppo.
Sul contratto,Galliani ha sempre parlato di una forte riduzione per questo mi meravigliavo della cifra che hai dato tu..secondo me ha un contratto che si aggira intorno al milione di euro perchè una sensibile riduzione non può essere quella di passare da 3(o 2,5 non ricordo) a 2 milioni.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

viene da una stagione da 5 gol (0 partendo dalla panchina) e la questione della squadra davanti a tutto è vera fino ad un certo punto.
vediamo a che cifre è stato rifirmato e per quanto tempo. non sono molto convinto.

almeno speriamo che adesso cedano uno tra borriello e huntelaar: avere 3 centravanti è piuttosto inutile.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Vabbè ma se gli davate tre milioni e ora gliene darete due la riduzione si può definire sensibile...o no?
Soprattutto da parte di chi deve "vendere" il rinnovo di un ottuagenario  :D
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

BruceSmith wrote: viene da una stagione da 5 gol (0 partendo dalla panchina) e la questione della squadra davanti a tutto è vera fino ad un certo punto.
vediamo a che cifre è stato rifirmato e per quanto tempo. non sono molto convinto.

almeno speriamo che adesso cedano uno tra borriello e huntelaar: avere 3 centravanti è piuttosto inutile.
Il tempo è un anno,le cifre non si sanno.
Whatarush wrote: Vabbè ma se gli davate tre milioni e ora gliene darete due la riduzione si può definire sensibile...o no?
Soprattutto da parte di chi deve "vendere" il rinnovo di un ottuagenario  :D
Secondo te dare 2 milioni ad Inzaghi sarebbe una riduzione sensibile?Ricordo che di 2 milioni ha parlato Frizzi,non Galliani.

P.S. Donadoni :naughty:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

A.F.D.U.I. President wrote: Il tempo è un anno,le cifre non si sanno.

Secondo te dare 2 milioni ad Inzaghi sarebbe una riduzione sensibile?Ricordo che di 2 milioni ha parlato Frizzi,non Galliani.

P.S. Donadoni :naughty:
Ah non so che fonti abbia Frizzi...comunque indipendentemente dalle cifre l'eventuale riduzione di un terzo penso possa dirsi sensibile.

P.S. Il pericolo è ancora in agguato  :naughty:
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Whatarush wrote: Ah non so che fonti abbia Frizzi...comunque indipendentemente dalle cifre l'eventuale riduzione di un terzo penso possa dirsi sensibile.

P.S. Il pericolo è ancora in agguato  :naughty:
Considerando il soggetto di 37 anni?Boh io se sento che viene rinnovato a cifre sensibilmente inferiori penso ad un contratto intorno al milione per un anno,non lo faccio così cretino a Galliani.  :lol2:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Whatarush wrote: P.S. Il pericolo è ancora in agguato  :naughty:
ma secondo te... l'inter stasera vince la cl e mi dovrei preoccupare di donadoni?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

A.F.D.U.I. President wrote: Considerando il soggetto di 37 anni?Boh io se sento che viene rinnovato a cifre sensibilmente inferiori penso ad un contratto intorno al milione per un anno,non lo faccio così cretino a Galliani.  :lol2:
Però sembrerebbe vero il contrario: Galliani crede che siate tutti dei fessi  :gogogo:
...e quindi eventualmente il 37enne a due milioni è "uno che ha accettato una riduzione sensibile...una scelta di cuore"
BruceSmith wrote: ma secondo te... l'inter stasera vince la cl e mi dovrei preoccupare di donadoni?

beh con l'Inter sul tetto d'Europa e un Donadoni a stretto giro di posta potrebbe diventare una settimana nefastta  :forza:
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Intanto pare, e sottolineo pare, che l'agente di Otamendi sia in Italia. Avrà colloqui con alcune società italiane circa alcuni suoi assistiti e dovrebbe passare pure in Via Turati per il difensore argentino. Speriamo bene.
Locked