Allora probabilmente gli darò una possibilitàWolviesix wrote: In italiano certamente no. In inglese merita abbastanza, è piacevole e ha i suoi momenti.
Re: OFFSECTION
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Come dicevo prima sì, è ben fatto e ha i suoi momenti. Prova a vederne 3-4 e vedi se ti piace, il pilot comunque è molto buono.Alvise wrote: passa a luther. dai una mano che così lo velocizzi. :lol2:
cougar town mi incuriosiva perchè ha lo stesso autore di scrubs. ne vale la pena?
Personalmente gli preferisco Modern Family, pilot un po' meno convincente, ma verso la 2-3-4a puntata(non mi ricordo quale xD) ce n'è una bellissima che me l'ha fatto amare.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Molto bene FF. Ora però mi serve sapere la canzone finale! :D
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Fringe sa come farti incazzare ad ogni finale di stagione. Chi ci riesce ad aspettare settembre :lol2:
Notavo che settimana prossima a quanto pare mi finiscono Lost, 24, NCIS, NCIS:LA e pure FF? Con Fringe finita sta settimana che faccio?
Notavo che settimana prossima a quanto pare mi finiscono Lost, 24, NCIS, NCIS:LA e pure FF? Con Fringe finita sta settimana che faccio?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Pee for Houston, pee for Austin,
pee for the state my
heart got lost in.
And shake twice for Texas.

pee for the state my
heart got lost in.
And shake twice for Texas.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Diomio....la """""sciarpa""""" fatta con 2 pagine della gazzetta da alzare al cielo e con la quale cantare ad ogni gol della grande inter...dio, mio.
Pittoresca intervista invece del nuovo propietario dei Nets, un russo abbastanza interessante da come ce lo presenta la rosea, devo cercarmi qualcosa in rete a riguardo per capire quanto è stata romanzata la cosa.
Pittoresca intervista invece del nuovo propietario dei Nets, un russo abbastanza interessante da come ce lo presenta la rosea, devo cercarmi qualcosa in rete a riguardo per capire quanto è stata romanzata la cosa.
Last edited by azazel on 22/05/2010, 10:03, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Whitley - More Than LifeAngyair wrote: Molto bene FF. Ora però mi serve sapere la canzone finale! :D
425,350
Last edited by Rocky on 22/05/2010, 11:12, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Grazie. 
- Spree
- Senior

Vedo che le serie Tv vanno per la maggiore: se qualcuno ha voglia di ascoltare il mio gettone, consiglio caldamente "Firefly" (e, anche se in misura minore, il film che ne è stato poi tratto, "serenity"). Ma magari l'hanno già vista interamente tutti e io sono un babbo.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Che ti frega di fare la figura del babbo, qui sei in offsection. Siamo tutti babbi, anche quelli che criticano la legge sulle intercettazioni.Spree wrote: Vedo che le serie Tv vanno per la maggiore: se qualcuno ha voglia di ascoltare il mio gettone, consiglio caldamente "Firefly" (e, anche se in misura minore, il film che ne è stato poi tratto, "serenity"). Ma magari l'hanno già vista interamente tutti e io sono un babbo.
http://www.echidalmondo.net/2010/05/noi ... rgate.html
PS: mi serve un app per smartphone che cripti le telefonate, qualcuno la conosce?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Vado a defecare poi mi faccio la doccia. Pranzo da mia madre, vado a trovare la suocera che esce dall'ospedale dopo intervento, aperitivo coi ragazzi del Comitato Balorda (o forse in centro, vediamo la suocera), incontro con amico, pizza, finale Champions e sbronza a prescindere.
E' un buon programma? Ci si può girare una serie tipo 24? La prima puntata (prima ora) mostrerà una cagata e una doccia. Se lo passiamo in odorama può riscontrare un certo successo.
E' un buon programma? Ci si può girare una serie tipo 24? La prima puntata (prima ora) mostrerà una cagata e una doccia. Se lo passiamo in odorama può riscontrare un certo successo.
-
BruceSmith
- Pro

io sono all'ottava puntata della prima serie di lost. :forza:Spree wrote: e io sono un babbo.
sono più babbo, ma sono in rimonta.
sulla homepage del sito puoi ascoltare i cori della curva.azazel wrote: Diomio....la """""sciarpa""""" fatta con 2 pagine della gazzetta da alzare al cielo e con la quale cantare ad ogni gol della grande inter...dio, mio.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
polpaol
- Senior

volevo vedere bruce e aza se c'erano il milan o la juve a lamentarsi della gazza :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Wolviesix
- Pro

- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Fermati finchè sei in tempo e la serie è bella.BruceSmith wrote: io sono all'ottava puntata della prima serie di lost. :forza:
sono più babbo, ma sono in rimonta.