Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III s

Post by King Boykins »

Fazz wrote: Via di mezzo: un punto alla settimana per skill sì, ma solo per i 14enni, magari quelli very talented

un 16enne poco talentuoso non ce lo vedo a prendere quell'allenamento.
Grosso mistero ancora, si vedono anche 15enni che in 3 allenamenti hanno preso 5 punti in rimbalzo (se erano lungagnoni e aggressivi, magari con un ottimo coach). Poi magari pagano dazio in velocità, boh.
Di sicuro c'è che il livello di talento conta una cippa finché sono nello touth team (è scritto proprio nelle regole)
Sull'età non saprei, l'allenamento dello youth team funziona diversamente dall'allenamento normale e in fondo nel regolamento non c'è scritto che l'età influisca... Ma ci fidiamo di Adiego? non mi pare il caso :D
Portiamo pazienza,tra un paio di stagioni avremo tutti i dati :forza:
Fazz wrote: Detto questo, giubilo!!!!!

Altro 15enne, ma questo almeno è talented  :gogogo:
Sì, lo so, mi accontento di poco  :lol2:
Io 15enne somewhat, credo che sarà il primo giovanissimo ad essere licenziato dalla squadra giovanile, quando sarò arrivato a 12 :lol2:
Anzi no, forse lo promuovo a screzio con tutti 0 e un 9 :D
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by Vitor #41 »

Stessa cosa per me. Mah, a questo provo a dargli una botta di difesa, va.
Dino N

Post by Dino N »

ma io non ho capito.
Gli allenamenti non sono cumulabili di anno in anno? O non sono cumulabili in senso assoluto? Cioè, se quest anno io efettuo un allenamento inrimbalzi per 9 settimane e se il prossimo anno bisso, riparte di nuovo dal principio?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Dino N wrote: ma io non ho capito.
Gli allenamenti non sono cumulabili di anno in anno? O non sono cumulabili in senso assoluto? Cioè, se quest anno io efettuo un allenamento inrimbalzi per 9 settimane e se il prossimo anno bisso, riparte di nuovo dal principio?
Direi che non sono cumulabili e basta, puoi anche fare il vago per 3 stagioni ma lui poi ti sgama lo stesso e ti riazzera la skill :D
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

ma che senso ha?
e che senso ha questa domanda, conoscendo adiego? :D
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Vitor #41 wrote: ma che senso ha?
e che senso ha questa domanda, conoscendo adiego? :D
Credo che l'idea sia quella di non permettere la creazione di giocatori ultra-specializzati negli youth team, e secondo me ci sta anche.
Se si potessero sommare gli allenamenti tutti avrebbero una certa facilità nel creare PG con 15 in handling per esempio, cosa che nella realtà è ben difficile perché allenare handling è molto scomodo. Oppure pensa ai C, si potrebbero portare velocemente Dif-Pos-Reb a 15, fare un po' di Vel-TL e tirar fuori dei giocatori fatti e finiti.
Inoltre l'EXP degli allenatori non sarebbe poi così importante, potendo risommare gli allenamenti.
Invece così l'unico modo per cacciar fuori dei buoni giocatori è avere EXP alta nel coach, e in ogni caso non potrai avere valori oltre il 10-11 (credo).
Per me ha senso.
Quello che non ha senso è non dirlo da subito, ci hai fatto 2 maroni così co sta storia delle nuove giovanili, ma metticelo un trafiletto in cui dici sta roba no?  :lol2:

Nel mentre il Belgio è uscito dal mondiale U18 e quindi, ma diciamolo sottovoce, si può sperare nella convocazione di Tumson (3° miglior 16enne per EV)
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

+32 e sesta vittoria ufficiale consecutiva :forza: Partitona i Sandrucci e solita schifezza di Plakans che è diventato un caso patologico :sbadat:
Resto quinto ma vincendo la prossima (e non è impossibile) sarei quarto, visto lo scontro tra le attuali terza e quarta.
Ottimo :ok:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

LOL 99-27 con i quintetti sballatissimi  :forza:

Occhio alla chiccha:
Tumson (SF) è l'unico nel suo ruolo naturale (insomma, 189cm...) e sente odor di nazionalina, quindi mette un paio di career high: aggiornate le voci punti (30), rating (35) e rimbalzi (17, di cui 11 offensivi :lol2:). Nulla di troppo strano (oddio 11 offensivi...:D) perché il diretto avversario è scandaloso e chiude con -18 di valutazione.
E la chicca dov'è?
Trattasi di Lovati. Chi è Lovati? uno dei miei pochi lunghi, C/PF di 211cm per 118Kg. Anche lui aggiorna le 3 voci statistiche di cui sopra con 29 punti, 32 di valutazione e 14 rimbalzi. Il tutto però giocando da PG :01:
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Percentuali perfettamente normali le mie. La più bassa è quella da due, 64%.
In campionato nelle ultime cinque partite ho tirato con 42/71 da tre punti, una di queste l'ho pure persa. Ok che ho discreti/buoni/ottimi tiratori, però ecco, si sta esagerando.
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Batto la seconda di 21 e la scavalco. Vengo però a mia volta superato causa differenza canestri da una che ha vinto di 38 :D
Ed alla prossima affronto la prima.
Tutto questo nonostante il 50% ai liberi e i 23 punti (su 54 totali) della guardia avversaria da 107 chili :D
Dino N

Post by Dino N »

intanto ho deciso di fare un esperimento e di metter sul mercato tomse , il quindicenne costatomi 4 milioni ad inizio anno. Ho deciso di tentare la vendita con plusvalenza perchè ci sono ora pochissimi 15 enni sul mercato ed un giocatore cosi potrebbe essere appetibile. Tra l'altro ho deciso di muovermi in questo senso perchè sono conscio del fatto che sarà meno forte di kuciauskas e che quindi non sarà mai un fatto re di queli che spostano pesantemente. Eccolo quindi sul mercato.

quale è sul forum di basketsim il topic in cui pubblicizzare un giocatore messo in vendita?

chiaramente se non riterrò la cifra adeguata pareggerò l'asta in chiusura.

ps. Il coach della nazionalina lituana mi dice che kucia ha ottimissime possibilità di ifnire a fine anno nel nuvo team. BEnissimo. Finirebbe diritto sul mercato.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Intanto ti ho alzato il prezzo per Tomse rialzando di 50k :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Intanto ti ho alzato il prezzo per Tomse rialzando di 50k :gazza:
LOL tra un po' lo biddo anche io và :D
Comunque più lo guardo più penso che in valore assoluto valga più lui di Kuciacoso. Non so i decimali ma a pari età per me è più forte lui, male male male pareggiano.
Questo a prescindere dal discorso nazionale, non nazionale, vendere o non vendere eh.
Image
Dino N

Post by Dino N »

Come già sa KB, tomse è sul mercato ma non prendo in considerazione la cessione per meno di 10 milioni.
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Dino N wrote: Come già sa KB, tomse è sul mercato ma non prendo in considerazione la cessione per meno di 10 milioni.
10 milioni? :shocking: Se li fai, congratulazioni :applauso:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Post Reply