no, povero ragazzo, si sa che non gradisce il clima di Roma, non è il caso di riportarlo qui :)Mr. Clutch wrote:
Grazie, per il disturbo vi diamo Zebina indietro..
Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!
-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!
- theanswer
- Rookie

1. Anche questo e'vero. Pero' se caschi bene, fai tombola con mezza cartella.Gisko wrote: No, per pietà, avere un'attaccante forte è troppo importante per la prossima stagione, se Adriano fallisce mandiamo per l'ennesima volta la stagione a puttane per l'assenza di una vera punta.
ci terrei a precisare, sai già in giro già è opinione comune che è la Roma sia in difficoltà, mentre in realtà non è così
Ce lo porto con piacere io...
Giusto per parlare di altro usato sicuro (ehm, ehm) si ri-parla anche del sig. Mutu Adrian.
Impressioni di Maggio ???
Se accetto il rischio brasiliano, vado di coerenza ed acceterei pure quello rumeno.
2. Hai fatto bene a precisare.
3. Mi unisco al viaggio a piedi per portare il Buondi' in quel di Torino, dove, notoriamente, ehm zebinamente "le ragazze sono piu'carine e l'erba piu'verde"- cit. Gn'R
Last edited by theanswer on 21/05/2010, 17:02, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
-
Gisko
- Rookie

andrebbe sentito, Adriano pare che abbia risolto i problemi con l'alcool e che ora beva solo 3 volte a settimana, se Mutu pippa solo lunedì e giovedì abbiamo risolto, invece di una squadra diventiamo una comunità di recuperotheanswer wrote: Se accetto il rischio brasiliano, vado di coerenza ed acceterei pure quello rumeno.
- theanswer
- Rookie

Ok, ma meglio Adri ubriaco dal Lun al Sab o Baptista sano ???Gisko wrote: andrebbe sentito, Adriano pare che abbia risolto i problemi con l'alcool e che ora beva solo 3 volte a settimana, se Mutu pippa solo lunedì e giovedì abbiamo risolto, invece di una squadra diventiamo una comunità di recupero![]()
E non fare il Dunga della situazione.
:lol2:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Per me assolutamente compatibile; l'elemento parametro zero (che poi in questi casi proprio a zero non è mai a conti fatti) è una discriminante molto importante; vedendolo nelle recente uscita non mi sembra nemmeno cosi invacchito.predu17 wrote: Se noti il grasso spunta anche sulla fronte! Ma poi Adriano sarebbe compatibile con Totti? Oppure l'unico motivo dell'eventuale acquisto sarebbe che costa 0? :D
Il discorso di partenza è che i giocatori forti forti al momento sono inacquistabili, vuoi perchè come respiri ti chiedono 30 e passa mln, vuoi per ingaggi iperrialzati. Fare mercato intelligente passa anche per scommesse e assunzioni di rischio come queste, che se economicamente sostenibili, possono davvero darti un potenziamento incredibile. Inoltre va detto che se Pradè e co. hanno avuto l'idea già a gennaio di prenderlo (tramontata per la decisione del ragazzo/madre di starsene calmo fino a giugno a casa sua) e ancora oggi mostrano un certo interesse , qualche segnale positivo lo devono aver per forza avuto che li ha indotti a valutarne una possibile trattativa.
Idem varrebbe per un discorso fantasioso tipo Mutu citato da The Answer nel post qui sopra (sentiti i discorsi stamane di rimbalzo per radio per un gioco e non per una notizia vera e propria), a un costo ribassato dalle vicende ben note, potrebbe essere una roba bella da vedere, anche perchè il valore tecnico è cristallino ancora oggi a 31 anni e l'impatto sul campo che ha il rumeno s'è visto quando non ha giocato più.
Quindi in sintesi, per me magari ce cascheno (cit.), visto che non manca 1 giocatore soltanto per riempire le lacune ma occorre operare su varie zone. Alla fine, a sto punto preferisco personalmente tentare con un Adriano che prendere un Maccarone (per dire).
Qua s'è contestato Vucinic dicendo pure che s'era speso troppo per lui, se punti su un giovane tipo Menez si dice che è costato troppo, se porti le pippe senti lamenti perchè s'è portata una pippa (a volte a ragione, a volte a torto mettendomici dentro).......: per cui ribadisco il magari per il caro Adriano.
Rimane da noi, una bella stretta di mano e amici come prima ok?anima_ardente wrote:
Ma per Burdisso cosa si fa?
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- theanswer
- Rookie

Quoto:Tim-D wrote: Per me assolutamente compatibile; l'elemento parametro zero (che poi in questi casi proprio a zero non è mai a conti fatti) è una discriminante molto importante; vedendolo nelle recente uscita non mi sembra nemmeno cosi invacchito.
Il discorso di partenza è che i giocatori forti forti al momento sono inacquistabili, vuoi perchè come respiri ti chiedono 30 e passa mln, vuoi per ingaggi iperrialzati. Fare mercato intelligente passa anche per scommesse e assunzioni di rischio come queste, che se economicamente sostenibili, possono davvero darti un potenziamento incredibile. Inoltre va detto che se Pradè e co. hanno avuto l'idea già a gennaio di prenderlo (tramontata per la decisione del ragazzo/madre di starsene calmo fino a giugno a casa sua) e ancora oggi mostrano un certo interesse , qualche segnale positivo lo devono aver per forza avuto che li ha indotti a valutarne una possibile trattativa.
Idem varrebbe per un discorso fantasioso tipo Mutu citato da The Answer nel post qui sopra (sentiti i discorsi stamane di rimbalzo per radio per un gioco e non per una notizia vera e propria), a un costo ribassato dalle vicende ben note, potrebbe essere una roba bella da vedere, anche perchè il valore tecnico è cristallino ancora oggi a 31 anni e l'impatto sul campo che ha il rumeno s'è visto quando non ha giocato più.
Quindi in sintesi, per me magari ce cascheno (cit.), visto che non manca 1 giocatore soltanto per riempire le lacune ma occorre operare su varie zone. Alla fine, a sto punto preferisco personalmente tentare con un Adriano che prendere un Maccarone (per dire).
Qua s'è contestato Vucinic dicendo pure che s'era speso troppo per lui, se punti su un giovane tipo Menez si dice che è costato troppo, se porti le pippe senti lamenti perchè s'è portata una pippa (a volte a ragione, a volte a torto mettendomici dentro).......: per cui ribadisco il magari per il caro Adriano.
Rimane da noi, una bella stretta di mano e amici come prima ok?
il centravanti di grido non possiamo permettercelo.
Ergo, meglio rischiare il crack/topica che andare di Pandino 4per4, stile Maccarone o Tiribocchi.
Se andasse male, ok ci abbiamo provato e non potremmo dire nulla alla societa'.
Se andasse bene, beh, steal della stagione, fatto e finito.
Insomma, Io andrei a prendermelo a nuoto.
Pure se dovessi trasportarmi a spalla qualche cassa di birra.
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
theanswer wrote: Quoto:
il centravanti di grido non possiamo permettercelo.
Ergo, meglio rischiare il crack/topica che andare di Pandino 4per4, stile Maccarone o Tiribocchi.
Se andasse male, ok ci abbiamo provato e non potremmo dire nulla alla societa'.
Se andasse bene, beh, steal della stagione, fatto e finito.
Insomma, Io andrei a prendermelo a nuoto.
Pure se dovessi trasportarmi a spalla qualche cassa di birra.
![]()
E' una bella vasca Roma-Rio, meglio iniziare a costruire una zatterina, in caso ci stringiamo un po' se qualcun altro vuole unirsi a noi due e a scorpyon
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- theanswer
- Rookie

Ok, io porto "du'casse de'Cognac" ...Tim-D wrote:
E' una bella vasca Roma-Rio, meglio iniziare a costruire una zatterina, in caso ci stringiamo un po' se qualcun altro vuole unirsi a noi due e a scorpyon![]()
Voi dividetevi qualche altro superalcolico.
Dobbiamo convincerlo con "stile", cribbio.
Gli spicci ce li giochiamo per portarci a casa qualche maggiordomo carioca da spacciare per giocatore di football.
Prima tappa successiva: casa di Lotito.
Seconda tappa successiva: ufficio di Lotito.
Last edited by theanswer on 21/05/2010, 19:09, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Edit

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Riuscirò mai a provare le emozioni che stanno provando gli interisti questa sera?
Per la nazionale le ho provate ma per la mia Roma?
Purtroppo conosco già la risposta.
Per la nazionale le ho provate ma per la mia Roma?
Purtroppo conosco già la risposta.
Last edited by Scorpyon on 22/05/2010, 23:09, edited 1 time in total.

-
Gisko
- Rookie

non con i parassiti che abbiamo...Scorpyon wrote: Riuscirò mai a provare le emozioni che stanno provando gli interisti questa sera?
non è la stessa cosaPer la nazionale li ho provate ma per la mia Roma?
- Scorpyon
- Pro

Non sarà la stessa cosa ma per il mondiale ho goduto ed anche tanto.Gisko wrote: non con i parassiti che abbiamo...
non è la stessa cosa
Qui non è questione di parassiti ma anche di mentalità/soldi, elementi che sono attualmente lontani anni luce dalla nostra squadra.

- kobe 84
- Pro

iniziate a comprarvi una compagnia telefonica, guardate cosa gli ha fruttato all'inter :lol2:Scorpyon wrote: Non sarà la stessa cosa ma per il mondiale ho goduto ed anche tanto.
Qui non è questione di parassiti ma anche di mentalità/soldi, elementi che sono attualmente lontani anni luce dalla nostra squadra.

- Scorpyon
- Pro

Ci stiamo lavorando (Wind sulla maglia, Totti in Vodafone :lol2:)kobe 84 wrote: iniziate a comprarvi una compagnia telefonica, guardate cosa gli ha fruttato all'inter :lol2:

-
Gisko
- Rookie

Sono discorsi collegati, la Roma esiste solo per evitare che l'azienda(?) di famiglia fallisca...Scorpyon wrote: Qui non è questione di parassiti ma anche di mentalità/soldi, elementi che sono attualmente lontani anni luce dalla nostra squadra.
Poi per carità, anche al massimo non avremmo le stesse possibilità economiche delle strisciate, però abbiamo potenzialità molto maggiori di quelle di adesso