Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Intanto si segue anche Jucilei che potrebbe arrivare per una cifra abbastanza bassa(si parla di 6 milioni).Sarebbe una bella presa.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ma visto che qui tutti vogliono un attaccante, e se con l'arrivo di Allegri (se arriva) ci riprendessimo pure Matri? Dovrebbe essere in copriopietà o sbaglio? Vendendo il cacciatore magari ci guadagnamo pure qualcosa.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Lilpol gli piacciono i maschioni è ufficiale 
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Non è in comproprietà e Cellino chiede troppi soldi per cederlo(almeno 15 milioni).Più che una seconda punta(giocava pure come prima punta ogni tanto ma mi sembra più una seconda punta) direi che ci serve un centravanti.Lilpol wrote: Ma visto che qui tutti vogliono un attaccante, e se con l'arrivo di Allegri (se arriva) ci riprendessimo pure Matri? Dovrebbe essere in copriopietà o sbaglio? Vendendo il cacciatore magari ci guadagnamo pure qualcosa.
-
Fantaman
- Pro

Io se proprio dovessi prendere qualcuno dal cagliari insieme ad allegri, quello sarebbe Cossu.

-
all3n
- Pro

Matri lasciamolo a Cagliari, che è meglio. (cit.)A.F.D.U.I. President wrote: Non è in comproprietà e Cellino chiede troppi soldi per cederlo(almeno 15 milioni).Più che una seconda punta(giocava pure come prima punta ogni tanto ma mi sembra più una seconda punta) direi che ci serve un centravanti.
In ogni caso il suo cartellino è completamente di Cellino e tra vendere il Cacciatore ed investire i soldi ottenuti in Matri (dovendoci magari aggiungere anche qualcosa), oppure tenere il Cacciatore, preferisco decisamente la seconda opzione.
Fantaman, Cossu ha 30 anni!!!!
-
Robin
- Senior

si, 30 anni, nessuna esperienza ad alto livello, anzi a dirla tutta, ben 3 stagioni decenti/buone in serie A..perfetto insomma, tra Antonini e Abate si integrerebbe a meraviglia..Fantaman wrote: Io se proprio dovessi prendere qualcuno dal cagliari insieme ad allegri, quello sarebbe Cossu.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Lilpol
- Pro

all3n wrote: Matri lasciamolo a Cagliari, che è meglio. (cit.)
In ogni caso il suo cartellino è completamente di Cellino e tra vendere il Cacciatore ed investire i soldi ottenuti in Matri (dovendoci magari aggiungere anche qualcosa), oppure tenere il Cacciatore, preferisco decisamente la seconda opzione.
Fantaman, Cossu ha 30 anni!!!!
E qui non ci piove! Io infatti pensavo che il Milan potrebe vendere il cacciatore, prendere Matri e guadagnarci qualcosa con questa operazione, se poi Cellino ti vuole 15 pippi allora ciao
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Cossu è un giocatore ottimo,quindi tecnicamente ci andrei piano col denigrarlo.Se arrivasse per pochi spicci a fare il rincalzo sarebbe un'aggiunta buonissima,a patto che non comprometta altri acquisti come il brasiliano postato poco fa o Otamenti o chi ve pare a voi.
- ManuteBoykins
- Rookie

Ma, tipo, di Lazzari che ne pensate? è un nome che si è già fatto, sarebbe una riserva duttile tra attacco e centrocampo, da schierare di fisso contro la JuveFantaman wrote: Io se proprio dovessi prendere qualcuno dal cagliari insieme ad allegri, quello sarebbe Cossu.
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com
Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
www.alfinla.wordpress.com
Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
-
all3n
- Pro

Nell'ultima pagina i nomi che sono usciti sono: Matri, Cossu e Lazzari. Cambiamo registro, please.
Più che altro, visto che Berlusconi ha parlato di un grosso nome, nel caso si possa muovere, ci sarebbe Ibra sul mercato. Ce lo potessimo permettere io lo prenderei ad occhi chiusi.
Più che altro, visto che Berlusconi ha parlato di un grosso nome, nel caso si possa muovere, ci sarebbe Ibra sul mercato. Ce lo potessimo permettere io lo prenderei ad occhi chiusi.
Last edited by all3n on 21/05/2010, 15:51, edited 1 time in total.
-
Lilpol
- Pro

Il solito con la puzza sotto il naso :lol2:all3n wrote: Nell'ultima pagina i nomi che sono usciti sono: Matri, Cossu e Lazzari. Cambiamo registro, please.
si sta parlando di giocatori che farebbero gran parte del campionato in panchina eh, lo so anch'io che sarebbe più divertente avere Rooney Gerrard e Cassano come rincalzi ma i soldi come già detto, ridetto e stradetto non ci sono.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Stesso discorso di Cossu direi con la differenza che lui è meno forte ma al tempo stesso più duttile e giovane.Non sarebbe una brutta aggiunta nemmeno lui.ManuteBoykins wrote: Ma, tipo, di Lazzari che ne pensate? è un nome che si è già fatto, sarebbe una riserva duttile tra attacco e centrocampo, da schierare di fisso contro la Juve![]()
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Scusate l'ignoranza ma chi è??A.F.D.U.I. President wrote: Intanto si segue anche Jucilei che potrebbe arrivare per una cifra abbastanza bassa(si parla di 6 milioni).Sarebbe una bella presa.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Gioca nel Corinthians ed è un classe 88.Da quello che ho visto mi sembra un trequartista molto molto bravo palla al piede,nell'inserimento e nel dribbling,però magari qualcuno che lo conosce meglio può dire qualcosa in più dato che le mie sono conclusioni ottenute solo guardando qualche video in rete.trattorinobrumbrum wrote: Scusate l'ignoranza ma chi è??