Sindrome di Stoccolma?Contropelo wrote: Io mi sono innamorato di Boston e non me lo spiego dopo un'eliminazione così dura.![]()
E rimetti l'avatar vecchio che tanto non succede...

Sindrome di Stoccolma?Contropelo wrote: Io mi sono innamorato di Boston e non me lo spiego dopo un'eliminazione così dura.![]()

Contropelo wrote: Inutile dire "finita" o "non finita", resta il fatto che scarti minimi o meno, Orlando non poteva fare peggio di così (oppure Boston meglio di così, o una più giusta via di mezzo) perché trovarsi sullo 0-2 avendone adesso due di fila in trasferta... insomma, per qualsiasi altra squadra si sarebbe parlato di disfatta, quindi al momento lo è pure per Orlando, e al di là dei finali tirati resta un 2-0 che pesa tantissimo.
Non credo finisca 4-0, sarebbe poco "realistico"... però le cose si son messe davvero male. Urge un vero e proprio ribaltone, ma il 3-1 al ritorno a Orlando è molto probabile per Boston.
Io mi sono innamorato di Boston e non me lo spiego dopo un'eliminazione così dura.![]()

povero lucius,gli stiamo facendo consumare le mani a forza di grattate.Dai tanto vincete :lol2: :lol2: :lol2:luciusnba wrote:
![]()

Prima tutti che danno la serie per finita e va bene, oraa Contropelo che si invaghisce dei Celtics! Io non sò se questa la reggo :lol2:Vincredible90 wrote: povero lucius,gli stiamo facendo consumare le mani a forza di grattate.Dai tanto vincete :lol2: :lol2: :lol2:

Sinceramente non l'ho fatto a gufata eh, preferisco di gran lunga i Celtics ai Magic... e certamente ai Lakers.luciusnba wrote: Prima tutti che danno la serie per finita e va bene, oraa Contropelo che si invaghisce dei Celtics! Io non sò se questa la reggo :lol2:

Mah infatti i Celtics mi stavano sul cazzo parecchio.luciusnba wrote: no non dicevo perchè gufavi, solo che ricordo qualche giorno fà ti sentivo dire che i celtics non ti piacevano per niente o che cmq ho avutosempre questa impressione 8posso anche sbagliarmi). E ora sprizzi d'amore per noi :lol2: Sia chiaro a me non dispiace avere un tifoso in più in questi playoff

Robert wrote: Fuori i Cavs avevo Orlando... Fuori Oklahoma, fuori i Jazz mi rimanevano i Suns...
Che devo fare??
Boston soprende davvero in questi playoffs, e credo che alla fine si stanno meritando tutto quello per cui stanno lottando!
Quando si gioca così rimane difficile pure a me trovare una scusa per dar contro :) ahah
[/align]
Bene, è la volta che Porsche mette Kobe in avatar!Porsche 928 wrote:
Tifare Lakers, ovvio.![]()

Quoto sul ritmo dei MAGIC, e speriamo davvero possano giocarsela fino alla fine.lebronpepps wrote: Stanotte potrebbe decidersi la serie,Orlando secondo me ce l'ha una chance eccome,anche perchè se vincesse stanotte molto probabilmente si giocherebbe una gara6 al Garden infuocata e decisiva,e non vorrei mai giocarmela con i Magic su una partita secca,perchè sono chiaramente una squadra di ritmo e se lo prendono il ritmo è difficile fermarli...