willisreed wrote: Rose sicuramente e' un giocatore su cui si puo' costruire un futuro.. il resto ba... ho molti dubbi... Non e' un 8 posto ad est che cambia lo scenario..
Noah non ci costruirei certo un futuro.. Mi fanno solo ben sperare i suoi rapporti con Lebron ma sopratutto con la citta' di Cleveland.. :gazza: :gazza: :gazza:
Noi abbiamo il GALLO... e scusa se e' poco piu' Chandler che in un contesto con Lebron diventerebbero piu' che decisivi.. In piu' tutto lo spazio x firmare o Lee o il Bosh della situazione accanto a Lebron.. Non mi pare male..
Cmq sono opinioni.. Io la penso cosi'...a prescindere dalla squadra a cui teniamo..
Non mi faccio certo illusioni poi.. Lebron verra' da voi al 100% :gazza: :gazza:![]()
![]()
![]()
con Noah io il futuro lo costruirei eccome..scusa ma guardati intorno ai lunghi NBA: Garnett e Duncan vanno per i 35,per Stoudemire vale il discorso che tu facevi per JN, Oden è da vedere se si riprenderà, Aldridge non sarà mai decisivo nemmeno in un solo lato del campo (cosa che Joakim fa alla grande, nella sua metà campo), quelli di LA stanno bene dove stanno..non che veda sti lunghi affidabili in giro, e permetti, uno come Noah , con l'abnegazione e la tendenza al sacrificio può crescere ancora un pochino anche in attacco, anche se già per come è ora è un giocatore da contender, per intensità sacrificio e resa difensiva deluxe
il mio dubbio su LeBron è quello della coesistenza con Rose, che potrebbe soffrire l'indiscutibile leadership\tirannia del Prescelto , difatti un Wade (la cui presenza non è ingombrante come quella dell'ormai ex 23)a mio avviso sarebbe tutta la vita meglio..anche simbolicamente, sia lui che Rose prodotti locali

[br /][br /]