attenzione la verità è che GD CARPIGIANI DUCATI BONFIGLIOLI chi più e chi meno registrano cali vertiginosi nelle entrate trovandosi cosi a mandare gente i cassaintegrazione mobilità e licenziamenti, detto questo l'unico motivo che mi può spingere a scendere in piazza è proprio questo.Paperone wrote: la cosa che mi fa più rabbia è vedere che nessun imprenditore abbia a cuore il Bologna
capisco che un imprenditore deve pensare prima ai bilanci che al cuore, però penso che molte persone siano legate alla città, e che qualcuno, non dico da solo ma in gruppo, uno sforzo lo possa fare
abbiamo la Boniglioli, leader mondiale
abbiamo la GD, leader mondiale
abbiamo la Ducati, leader mondiale (anche se non nel mondiale)
poi se esci un po' hai la Carpigiani e tante altre società che sono conosciute
per la questione dei soldi, dico solo una cosa: grazie conto Tv :gazza: :SuperPippaChannel:
Re: Bologna FC 1909 - Un secolo d'amore
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
L'unico motivo per scendere in piazza è il bene del BFC .
Tutto il resto è nulla,chi sente il BFC suo e della sua città è giusto che scenda a manifestare,quelli a cui il BFC frega il giusto vedano loro.
Oh stiamo parlando di nulla perchè ancora la manifestazione non c'è.
Dico una cosa su Baraldi:
da voci attendibili , il Baraldi parlò con esponenti della curva AC dicendo che dei giocatori s'erano accordati con la Lazio per non farsi del male in quel match poi sappiamo le cose come andarono,da qui partì la lettera dei gruppi contro i giocatori i quali smentendo il Baraldi negarono il tutto e da quel momento la squadra si schierò tutta contro il DG.
Ora a me questo fatto ha fatto pensare , se un direttore generale ha la massima fiducia ,la propietà lo difende fino all'ultimo,invece sti due bagiani secondo me non vedevano l'ora che succedesse qualsiasi cosa per mollarlo,dopo aver detto ai 4 venti che era riconfermato e che non vedevano il BFC senza di lui,ora se avessero un minimo d'amor proprio dovrebbero mollare la società senza pretendere più di tanto.
Tutto il resto è nulla,chi sente il BFC suo e della sua città è giusto che scenda a manifestare,quelli a cui il BFC frega il giusto vedano loro.
da voci attendibili , il Baraldi parlò con esponenti della curva AC dicendo che dei giocatori s'erano accordati con la Lazio per non farsi del male in quel match poi sappiamo le cose come andarono,da qui partì la lettera dei gruppi contro i giocatori i quali smentendo il Baraldi negarono il tutto e da quel momento la squadra si schierò tutta contro il DG.
Ora a me questo fatto ha fatto pensare , se un direttore generale ha la massima fiducia ,la propietà lo difende fino all'ultimo,invece sti due bagiani secondo me non vedevano l'ora che succedesse qualsiasi cosa per mollarlo,dopo aver detto ai 4 venti che era riconfermato e che non vedevano il BFC senza di lui,ora se avessero un minimo d'amor proprio dovrebbero mollare la società senza pretendere più di tanto.

- tobos84
- Pro

son d'accordo! spero che tu faccia cosi anche quando ci sono scioperi generali per i tagli ai nostri stipendi, li si che mi vedrai in prima linea a menare le mani.Doc. J wrote: L'unico motivo per scendere in piazza è il bene del BFC .
del resto che sia la juve il bologna ecc.. è tutta gente che anche se sta senza pilla per un poco non muore di fame anzi
poi capisco perfettamente il tuo disappunto
Last edited by tobos84 on 20/05/2010, 23:35, edited 1 time in total.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Doc. J
- Pro

No io farò così solo per il BFC la politica o gli sciperi o cazzi vari li lascio fare a chi ne ha voglia a me è passata da mò ,io purtroppo penso che non servano a nulla talmente contiamo zero.
Il BFC è un bene della città che la domenica ci può distrarre per un paio d'ore e penso che a livello locale qualche forte manifestazione possa far riflettere,così successe con Gazzoni.
Perchè mi rispondi così ti senti toccato dal mio post precedente ????
mai parlato poi di menar le mani!!!!!!!!!!!!!!!!
Il BFC è un bene della città che la domenica ci può distrarre per un paio d'ore e penso che a livello locale qualche forte manifestazione possa far riflettere,così successe con Gazzoni.
Last edited by Doc. J on 20/05/2010, 23:25, edited 1 time in total.

- tobos84
- Pro

no no non mi sento toccato. Volevo sapere il tuo punto di vista e posso garantirti che l'opinione che ho di te è quella giusta. Siamo diametralmente opposti ma il bello della vita è questo no??Doc. J wrote: No io farò così solo per il BFC la politica o gli sciperi o cazzi vari li lascio fare a chi ne ha voglia a me è passata da mò ,io purtroppo penso che non servano a nulla talmente contiamo zero.
Vedi io penso sia più giusto protestare per cose che sento a me più care, tipo lo stipendio il posto di lavoro eccetera, cose che ritengo fondamentali nella vita anche se so che protestare serve a poco perchè non ci cagano.
tu invece vai in piazza per il bene del BFC che se rimani senza lavoro ti stipendierà (sicuramente) e soprattutto convinto che il calcio sia diverso dalla politica e invece il carrozzone è sempre quello
Ecco per il discorso alzare le mani è sbagliato ma la foto postata qualche pagina prima con i tifosi bergamaschi non è mia

-
Doc. J
- Pro

Purtroppo il BFC a me non da un eurino ,il mio è amore e basta anche perchè io lo vedo come un simbolo di questa povera città ,sulla foto postata quelli erano i Bergamaschi che cercavano lo scontro non certo quelli del BFC poi io ragiono che se tu mi pesti i piedi io certo non sto a subire,ma certo non vado a cercare di pestarli i piedi.
ma gli eurini mica te ne danno in più se vai protestare,ma non vedi che non ci rimane più nulla o quasi pensa se ci tolgono anche il giocattolino sporco del calcio...io la penso come te sul calcio ma io ragionano a livello esclusivamente cittadino non certo a livello nazionale !!
Pensa a Firenze che bloccarono per la viola la stazione o a Roma che assaltono i commisariati di PS o a messina che bloccarono i traghetti gli juventini che ogni domenica incediano un settore dello stadio,noi qua a Bologna al massimo facciamo una micro manifestazione in piazza :lol2:
Io il BFC lo sento mio e della mia città(mi ripeto) e non vedo perchè si debba fare dei paragoni molto più grandi come manifestazioni di politica o sindacali o cazzi simili.
Ciao notte ,ne parleremo poi a 4occhi
ma gli eurini mica te ne danno in più se vai protestare,ma non vedi che non ci rimane più nulla o quasi pensa se ci tolgono anche il giocattolino sporco del calcio...io la penso come te sul calcio ma io ragionano a livello esclusivamente cittadino non certo a livello nazionale !!
Pensa a Firenze che bloccarono per la viola la stazione o a Roma che assaltono i commisariati di PS o a messina che bloccarono i traghetti gli juventini che ogni domenica incediano un settore dello stadio,noi qua a Bologna al massimo facciamo una micro manifestazione in piazza :lol2:
Io il BFC lo sento mio e della mia città(mi ripeto) e non vedo perchè si debba fare dei paragoni molto più grandi come manifestazioni di politica o sindacali o cazzi simili.
Last edited by Doc. J on 20/05/2010, 23:51, edited 1 time in total.

- tobos84
- Pro

Già cosi ha più senso il post, anche se non capisco come mai prima di rettificare mi spari sempre 3/4 frecciatine in ogni post, ribadisco, ognuno ha le sue idee e se non superano certi limiti vanno rispettate o per meglio dire assecondate.Purtroppo la soddisfazione di vedermi strippare difficilmente te la darò :gazza:Doc. J wrote: Purtroppo il BFC a me non da un eurino ,il mio è amore e basta anche perchè io lo vedo come un simbolo di questa povera città ,sulla foto postata quelli erano i Bergamaschi che cercavano lo scontro non certo quelli del BFC poi io ragiono che se tu mi pesti i piedi io certo non sto a subire,ma certo non vado a cercare di pestarli i piedi.
Capisco il tuo disappunto verso una società che da Gazzoni in avanti ci ha regalato solo delusioni e illusioni oggi si è tirato fuori anche Segafredo. Speriamo di risalire la china al più presto
Last edited by tobos84 on 20/05/2010, 23:59, edited 1 time in total.

-
Doc. J
- Pro

Guarda che la modifica del post precedente era l'aggiunta degl9 juventini etc etc. o ti riferivi ad un altro post precedente?ti prego di farmelo sapere perchè non era mia intenzione di tirarti dardi o dardetti.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
iniziamo a contarci
Obiettivo: 40 milioni di €
Paperone: 5.000 €
avanti
avanti
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Doc. J
- Pro

500Paperone wrote: iniziamo a contarci
avanti![]()

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
raspaDoc. J wrote: 500
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Jas : il corpo e la mente di tobos
- tobos84
- Pro

in generale ogni volta che c'è un tuo post c'è qualche frecciatina a me che sono gobbo ma tifo anche bologna ma ripeto ci sta, la cosa assurda è che se scriviamo la stessa cosa mi dai contro lo stesso :lol2: :lol2: :lol2:Doc. J wrote: Guarda che la modifica del post precedente era l'aggiunta degl9 juventini etc etc. o ti riferivi ad un altro post precedente?ti prego di farmelo sapere perchè non era mia intenzione di tirarti dardi o dardetti.

-
Doc. J
- Pro

No dai le frecciatine non sono rivolte a te ,forse più ai gobbetti in generale,comunque no problemtobos84 wrote: in generale ogni volta che c'è un tuo post c'è qualche frecciatina a me che sono gobbo ma tifo anche bologna ma ripeto ci sta, la cosa assurda è che se scriviamo la stessa cosa mi dai contro lo stesso :lol2: :lol2: :lol2:
:lol2:
Paperone wrote: raspa![]()
ho moglie e figli

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Segafredo intanto non entra e Menarini ha detto che pagherà gli stipendi e l'iscrizione..
Il fatto ragazzi che chi entra deve anche comprare metà squadra, se arrivasse Spinelli potrebbe fare una cosa tipo Zamparini-Palermo spostando alcuni giocatori da Livorno a Bologna...
Il fatto ragazzi che chi entra deve anche comprare metà squadra, se arrivasse Spinelli potrebbe fare una cosa tipo Zamparini-Palermo spostando alcuni giocatori da Livorno a Bologna...