Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà in finale?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/orl.gif[/img]
44
44%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/bos.gif[/img]
55
56%

Total votes: 99

ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Contropelo wrote: Io mi sono innamorato di Boston e non me lo spiego dopo un'eliminazione così dura. :shocking:
Sindrome di Stoccolma? :thumbup:

E rimetti l'avatar vecchio che tanto non succede...
Time to nut up or shut up...
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

chi ha visto gara 1 e gara 2 sa già che questa serie è finita...certo il pallone è rotondo ma il linguaggio corporeo parla chiaro
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Contropelo wrote: Inutile dire "finita" o "non finita", resta il fatto che scarti minimi o meno, Orlando non poteva fare peggio di così (oppure Boston meglio di così, o una più giusta via di mezzo) perché trovarsi sullo 0-2 avendone adesso due di fila in trasferta... insomma, per qualsiasi altra squadra si sarebbe parlato di disfatta, quindi al momento lo è pure per Orlando, e al di là dei finali tirati resta un 2-0 che pesa tantissimo.
Non credo finisca 4-0, sarebbe poco "realistico"... però le cose si son messe davvero male. Urge un vero e proprio ribaltone, ma il 3-1 al ritorno a Orlando è molto probabile per Boston.
Io mi sono innamorato di Boston e non me lo spiego dopo un'eliminazione così dura. :shocking:

:papa:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

luciusnba wrote:

:papa:
povero lucius,gli stiamo facendo consumare le mani a forza di grattate.Dai tanto vincete :lol2: :lol2: :lol2:
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Vincredible90 wrote: povero lucius,gli stiamo facendo consumare le mani a forza di grattate.Dai tanto vincete :lol2: :lol2: :lol2:
Prima tutti che danno la serie per finita e va bene, oraa Contropelo che si invaghisce dei Celtics! Io non sò se questa la  reggo  :lol2:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

luciusnba wrote: Prima tutti che danno la serie per finita e va bene, oraa Contropelo che si invaghisce dei Celtics! Io non sò se questa la  reggo  :lol2:
Sinceramente non l'ho fatto a gufata eh, preferisco di gran lunga i Celtics ai Magic... e certamente ai Lakers. :naughty:
Comunque ripeto, non si può dire "serie aperta" partendo con un deficit così grosso per i Magic (clamoroso perdere 2 su 2 in casa, come lo sarebbe stato e quasi lo è stato l'anno scorso per i Cavs contro i Magic). Al di là dei distacchi di 1, 20, 100 punti. Questo poi non toglie che si possa ribaltare! Ma al momento la serie è tutt'altro che aperta.
luciusnba
Rookie
Rookie

Post by luciusnba »

no non dicevo perchè gufavi, solo che ricordo qualche giorno fà ti sentivo dire che i celtics non ti piacevano per niente o che cmq ho avutosempre questa impressione 8posso anche sbagliarmi). E ora sprizzi d'amore per noi :lol2: Sia chiaro a me non dispiace avere un tifoso in più in questi playoff
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

luciusnba wrote: no non dicevo perchè gufavi, solo che ricordo qualche giorno fà ti sentivo dire che i celtics non ti piacevano per niente o che cmq ho avutosempre questa impressione 8posso anche sbagliarmi). E ora sprizzi d'amore per noi :lol2: Sia chiaro a me non dispiace avere un tifoso in più in questi playoff
Mah infatti i Celtics mi stavano sul cazzo parecchio.
Ma era tutta una questione di tifo Cavs. Che al momento è molto molto attenuato per lo schifo che mi hanno fatto! :polliceverso:
Robert
Newbie
Newbie

Post by Robert »

Fuori i Cavs avevo Orlando... Fuori Oklahoma, fuori i Jazz mi rimanevano i Suns...
Che devo fare??
Boston soprende davvero in questi playoffs, e credo che alla fine si stanno meritando tutto quello per cui stanno lottando!
Quando si gioca così rimane difficile pure a me trovare una scusa per dar contro :) ahah
"Per fermare Michael Jordan devi strappargli il cuore..."-George Karl-"He's one guy in the league that I think he'll probably be better than all of us when it's all said and done."Larry Bird
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Robert wrote: Fuori i Cavs avevo Orlando... Fuori Oklahoma, fuori i Jazz mi rimanevano i Suns...
Che devo fare??

Boston soprende davvero in questi playoffs, e credo che alla fine si stanno meritando tutto quello per cui stanno lottando!
Quando si gioca così rimane difficile pure a me trovare una scusa per dar contro :) ahah

Tifare Lakers, ovvio.  :naughty:
[align=center]Image[/align]
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Porsche 928 wrote:
Tifare Lakers, ovvio.  :naughty:
Bene, è la volta che Porsche mette Kobe in avatar!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Robert
Newbie
Newbie

Post by Robert »

Tifare Lakers.... ed io che avevo GRANDI PROGETTI in mente ahahha
"Per fermare Michael Jordan devi strappargli il cuore..."-George Karl-"He's one guy in the league that I think he'll probably be better than all of us when it's all said and done."Larry Bird
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Stanotte potrebbe decidersi la serie,Orlando secondo me ce l'ha una chance eccome,anche perchè se vincesse stanotte molto probabilmente si giocherebbe una gara6 al Garden infuocata e decisiva,e non vorrei mai giocarmela con i Magic su una partita secca,perchè sono chiaramente una squadra di ritmo e se lo prendono il ritmo è difficile fermarli...
Robert
Newbie
Newbie

Post by Robert »

lebronpepps wrote: Stanotte potrebbe decidersi la serie,Orlando secondo me ce l'ha una chance eccome,anche perchè se vincesse stanotte molto probabilmente si giocherebbe una gara6 al Garden infuocata e decisiva,e non vorrei mai giocarmela con i Magic su una partita secca,perchè sono chiaramente una squadra di ritmo e se lo prendono il ritmo è difficile fermarli...
Quoto sul ritmo dei MAGIC, e speriamo davvero possano giocarsela fino alla fine.
frankie
Newbie
Newbie

Post by frankie »

Forse è un po' troppo riduttivo ma alla fine le possibilità per i magic sono tutte nelle mani di Lewis. Se comincia a mettere i tiri da 3 allora Orlando ha qualche speranza altrimenti la serie è già bella che finita. Fossi in SVG, se Rashard non funziona proverei con un quintetto piccolo con JJ al posto di Lewis, paghi in difesa ma mi pare che JJ abbia più palle di Lewis per mettere dentro tiri importanti
Post Reply