molto bene.veramente una bella conferenza stampa.Sopratutto molto chiari anche se di quello che ha detto gigi non c'ho capito una sega! :lol2:
Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings

- Pozz4ever
- Pro

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Siamo tutti d'accordo vedo.. Per il Mister aspettiamo i fatti, il lavoro sul campo. E le parole lasciamole stare. :lol2:
Comunque anche Agnelli mi è piaciuto, e con quella pRonuncia mi ricorda qualcuno..
Come ha detto il Presidente, i sogni sono tutti, e noi siamo pronti ad averne ancora.
Speriamo bene, dai.
Comunque anche Agnelli mi è piaciuto, e con quella pRonuncia mi ricorda qualcuno..
Come ha detto il Presidente, i sogni sono tutti, e noi siamo pronti ad averne ancora.
Speriamo bene, dai.
:lol2:francilive wrote: Vedo che fai dell'ironia sulla mia filosofia di mentalità (cit.)![]()
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- lebronpepps
- Pro

Ma poi una conferenza con un francese e due con la erre moscia non deve esser stata il massimo,quel che conta è il campo in ogni caso,basta che si faccia capire dai giocatori il buon Gigi...Mr. Clutch wrote: Siamo tutti d'accordo vedo.. Per il Mister aspettiamo i fatti, il lavoro sul campo. E le parole lasciamole stare. :lol2:
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Del Neri è una supercazzola vivente, credo che un paio di antani talapia tapioco ce li abbia infilati lì in mezzo... :lol2:

- lebronpepps
- Pro

Ecco le maglie per l'anno prossimo:
http://www.tuttosport.com/foto/Calcio/S ... ove+maglie
ma perchè sta moda delle maglie a zig zag???
Il tricolore mi accontenterei di vederlo un pò più piccolo e sul petto dall'anno prossimo comunque...
http://www.tuttosport.com/foto/Calcio/S ... ove+maglie
Il tricolore mi accontenterei di vederlo un pò più piccolo e sul petto dall'anno prossimo comunque...
Last edited by lebronpepps on 20/05/2010, 21:10, edited 1 time in total.
-
Kratòs
- Pro

Sono dei fotomontaggi (tra l'altro fatti pure credo col paint di windows...) quindi sicuramente saranno diverse da quelle lì, non con quelle strisce a zig zag così nette, ma tipo 'sfumate'.
Però ho visto come dovrebbe essere quella dell'inter con lo stesso layout della Nike, e immaginandomela bianca e nera, credo che fissandole attentamente dopo un po' le vedremo in 3D...
Però ho visto come dovrebbe essere quella dell'inter con lo stesso layout della Nike, e immaginandomela bianca e nera, credo che fissandole attentamente dopo un po' le vedremo in 3D...

- lebronpepps
- Pro

Dopo i numeri gialli la nuova frontiera dell'imbruttimento delle magliette sono le strisce seghettate,non c'è più rispettoKratòs wrote: Sono dei fotomontaggi (tra l'altro fatti pure credo col paint di windows...) quindi sicuramente saranno diverse da quelle lì, non con quelle strisce a zig zag così nette, ma tipo 'sfumate'.
Qual è la maglietta della Juve che preferite??Per me quella blu con le stelle gialle della finale di Champions '96 resta insuperabile...
- detroit89
- Senior

Io credo che la nike abbia rotto i cosidetti...
Da quando hanno iniziato a farci loro le maglie, quelle decenti sono state 2 o massimo 3.
imho sono queste:

Da quando hanno iniziato a farci loro le maglie, quelle decenti sono state 2 o massimo 3.
imho sono queste:

Assolutamente la maglia più bella che mi ricordilebronpepps wrote: Dopo i numeri gialli la nuova frontiera dell'imbruttimento delle magliette sono le strisce seghettate,non c'è più rispetto![]()
Qual è la maglietta della Juve che preferite??Per me quella blu con le stelle gialle della finale di Champions '96 resta insuperabile...

-
Maialone
- Pro

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io la vorrei sempre e solo bianconera (la grigia di quest'anno mi faceva abbastanza orrore).
Gli avversari ce l'hanno simile? che la cambino loro :lol2: :lol2:
Gli avversari ce l'hanno simile? che la cambino loro :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Kratòs
- Pro

quella al centro nel post di detroit era particolare, ma faceva schifo.
le altre due (specie quella gialla) invece davvero molto belle
il punto è che con le maglie a strisce, a maggior ragione se poi parliamo pure di strisce bianche e nere, l'ultima cosa che devi fare è inventarti qualche scarabocchio o metterci altri colori in mezzo. Infatti era molto bella quella usata in champions quest'anno, con la parte posteriore bianca e il numero nero, o anche quella dell'anno di B, vista però solo da davanti perchè il colore e i caratteri di nomi e numeri non erano il massimo, diciamo così.
ma in generale negli ultimi anni la Nike sta sfornando delle cose discutibili, superate in bruttezza solo dalla Puma...
il punto è che con le maglie a strisce, a maggior ragione se poi parliamo pure di strisce bianche e nere, l'ultima cosa che devi fare è inventarti qualche scarabocchio o metterci altri colori in mezzo. Infatti era molto bella quella usata in champions quest'anno, con la parte posteriore bianca e il numero nero, o anche quella dell'anno di B, vista però solo da davanti perchè il colore e i caratteri di nomi e numeri non erano il massimo, diciamo così.
ma in generale negli ultimi anni la Nike sta sfornando delle cose discutibili, superate in bruttezza solo dalla Puma...

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers

... e comunque sono stato il primo a far notare che d'ora in poi alle conferenze stampa non si capirà un cazzo... :gazza:
[mod afh on]VERGOGNA![mode afh off]
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- detroit89
- Senior

Io l'ho pure comprata! :lol2: :lol2: :lol2:Kratòs wrote: quella al centro nel post di detroit era particolare, ma faceva schifo.
non originale sia chiaro,era di emerson
Le migliori rimangono quelle della kappa bianche e nere con lo sponsor SONY.

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Io sono molto legate a queste...detroit89 wrote: Io l'ho pure comprata! :lol2: :lol2: :lol2:
non originale sia chiaro,era di emerson
Le migliori rimangono quelle della kappa bianche e nere con lo sponsor SONY.![]()

- New York è un posto che trasuda Basket.