Non pensavo che sarei potuto arrivare a ciò: Shaq ha un cervello, Howard, per quanto sia questo grande lavoratore (ma dove scusate?), ha un cervello che si perde in un coriandoloDino N wrote: Ecco, io avevo paura a scriverlo. però in effetti mi chiedo se lìapporto in difesa di DH non sia un filo sopravvalutato. Ogni ann, quando vengono assegnayti i premi ho sempre la sensazione che se tal giocatore ha vinto, allora io non ci capisco proprio nulla. Cosa chiaramente possibile sia chiaro, però darli con un filo piu di cognizione non sarebbe malaccio.
DH è un ottimo giocatore e su questo non ci piove. Mi piacerebbe diventasse un giocatore grandioso e mi piacerebbe iniziasse da quello che i celtics stanno facendo. Anche Shaq fu costretto a prendersi una sonora lezione prima di capire che il proprio gioco andava ampliato.
Mi auguro questa a DH possa servire. Anche nel caso quest anno vincesse il titolo.
Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)
- Goppas
- Senior

- bonzo
- Rookie

Comunque oltre ai grandi meriti dei celtics rimane il fatto che Orlando, nonostante la presenza di DH, rimane un jump-shooting team e la storia sta dimostrando che così non si vince nell'NBA.
- lebronpepps
- Pro

Bè se ne facciamo una questione di testa,oltrechè di movimenti in post basso e tecnica,il paragone tra i due per ora non inizia neppure...Goppas wrote: Non pensavo che sarei potuto arrivare a ciò: Shaq ha un cervello, Howard, per quanto sia questo grande lavoratore (ma dove scusate?), ha un cervello che si perde in un coriandolo
Ho detto per ora,perchè DH può ancora migliorare,però non deve emulare Shaq solo fuori dal campo con gli show e i sorrisi,Shaq prima di ogni cosa era(e a tratti è,anche se ora è molto meno efficace) un grandissimo giocatore di basket...
Sulla questione difensore dell'anno sono d'accordo,si sa che in questi premi si tende a privilegiare la componente spettacolare delle stoppate,però non eccederei nell'altro senso,Dwight anche nelle azioni in cui non stoppa,è in grado di influenzare l'attaccante avversario con la sua sola presenza,certo è che certi deficit di ocncentrazione sono imperdonabili per un difensore dell'anno,ecco io tendo a preferirgli Garnett che pur non avendo le sue cifre è comunque leader della sua difesa con la sua presenza mentale più che fisica che DH ancora non ha...
- nolian
- Senior

sui premi di difensore dell'anno ecc...
siamo alle solite storie...
1- quando Orlando vince e DH giochicchia benino in difesa è difensore dell'anno
...quando Orlando perde e DH gioca bene in attacco, allora è un difensore si e no sufficiente...uno stupido che su dieci azioni fa due stoppate, tre falli e 5 errori infantili (Ciombe ho enfatizzato il tuo intervento, ma non mi riferisco a te come a nessun altro)
insomma succede a tutti...
quando si perde si vien criticati...
che poi DH abbia vinto i trofei di difensore dell'anno piu o meno meritatamente è altro discorso...
2- siamo alle solite storie anche sul gioco di Orlando...su Carter, ecc...
3- e infine sul confronto DH vs Shaq...
guardate io ero tifoso (e lo son tutt'ora) di Shaq dal suo anno da rookie, e sono tifoso di DH
ma come detto da altri...il paragone tra loro (purtroppo per i Magic) neanche si pone...
Shaq è anni luce davanti a DH...
a DH basterebbe mettere su un decimo dei movimenti di Shaq...
ma guardate...basta che penso ad uno Shaq giovane...1995 tanto per dire...se DH avesse un terzo dei movimenti di quello Shaq farebbe 25 a sera a occhi chiusi, forse anche 30 (o forse lo manderebbero il doppio delle volte in lunetta ;) )
l'unico tipo di commenti che condivido, è quello sull'utilizzo del roster lungo che abbiamo...
ma forse mi viene in mente che SVG ha idee differenti dalle nostre...
dopo gara 1 si diceva che "serviva per far capire a DH che avrebbe dovuto farsi da parte"...risposta gara 2 tutto intorno a DH...
chissà cosa vedremo in gara 3...
mi sarei di certo aspettato di vedere Anderson, viste le seratacce al tiro di Lewis...
ma forse il coach non si fida di lui in difesa...
boh...
imho per Orlando stagione finita...
come ho detto ieri, spero che mantengano sto nucleo per intero
e che DH metta su un movimento (anche uno solo) sicuro...
siamo alle solite storie...
1- quando Orlando vince e DH giochicchia benino in difesa è difensore dell'anno
...quando Orlando perde e DH gioca bene in attacco, allora è un difensore si e no sufficiente...uno stupido che su dieci azioni fa due stoppate, tre falli e 5 errori infantili (Ciombe ho enfatizzato il tuo intervento, ma non mi riferisco a te come a nessun altro)
insomma succede a tutti...
quando si perde si vien criticati...
che poi DH abbia vinto i trofei di difensore dell'anno piu o meno meritatamente è altro discorso...
2- siamo alle solite storie anche sul gioco di Orlando...su Carter, ecc...
3- e infine sul confronto DH vs Shaq...
guardate io ero tifoso (e lo son tutt'ora) di Shaq dal suo anno da rookie, e sono tifoso di DH
ma come detto da altri...il paragone tra loro (purtroppo per i Magic) neanche si pone...
Shaq è anni luce davanti a DH...
a DH basterebbe mettere su un decimo dei movimenti di Shaq...
ma guardate...basta che penso ad uno Shaq giovane...1995 tanto per dire...se DH avesse un terzo dei movimenti di quello Shaq farebbe 25 a sera a occhi chiusi, forse anche 30 (o forse lo manderebbero il doppio delle volte in lunetta ;) )
l'unico tipo di commenti che condivido, è quello sull'utilizzo del roster lungo che abbiamo...
ma forse mi viene in mente che SVG ha idee differenti dalle nostre...
dopo gara 1 si diceva che "serviva per far capire a DH che avrebbe dovuto farsi da parte"...risposta gara 2 tutto intorno a DH...
chissà cosa vedremo in gara 3...
mi sarei di certo aspettato di vedere Anderson, viste le seratacce al tiro di Lewis...
ma forse il coach non si fida di lui in difesa...
boh...
imho per Orlando stagione finita...
come ho detto ieri, spero che mantengano sto nucleo per intero
e che DH metta su un movimento (anche uno solo) sicuro...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Io non sono qui per dire se i Magic abbiano buttato via una Serie che potevano vincere o meno.
Sicuramente non hanno perso per colpa di Carter, questi Celtics sono superiori, PUNTO, e non l'avrei mai detto ad inizio serie.
Giocano meglio, non c'è altro da aggiungere.
Però con questa Serie, anzi con questa intera Stagione è stato appurato come Carter sia un folle e che non sarà Mai e poi Mai in nessuna squadra di questo mondo un Leader, non che fosse una novità eh....e che è in fase calante sempre di più.
Inoltre e chiudo, io contro Carter non ho niente, a Toronto ha fatto la storia(momentanea) di questa franchigia, ma della stupidità di questa giocatore è da tempo che se ne parla.
Ed è per questo che uno come lui a questa squadra serve ancor meno di Lewis.
Questa squadra cmq ha fatto successo, grazie ad un grande allenatore e ad un gruppo favoloso, ma gli elementi presi per fare la differenza sono proprio quelli che la dirigenza dovrebbe valutare con più attenzione, perchè sono tutto tranne che importanti. I miei complimenti vanno a quei "gregari" come Pietrus, Redick, Barnes, Anderson e Gortat.
E ovviamente anche al mister. La differenza l'han fatta tutta loro.
Sicuramente non hanno perso per colpa di Carter, questi Celtics sono superiori, PUNTO, e non l'avrei mai detto ad inizio serie.
Però con questa Serie, anzi con questa intera Stagione è stato appurato come Carter sia un folle e che non sarà Mai e poi Mai in nessuna squadra di questo mondo un Leader, non che fosse una novità eh....e che è in fase calante sempre di più.
Inoltre e chiudo, io contro Carter non ho niente, a Toronto ha fatto la storia(momentanea) di questa franchigia, ma della stupidità di questa giocatore è da tempo che se ne parla.
Questa squadra cmq ha fatto successo, grazie ad un grande allenatore e ad un gruppo favoloso, ma gli elementi presi per fare la differenza sono proprio quelli che la dirigenza dovrebbe valutare con più attenzione, perchè sono tutto tranne che importanti. I miei complimenti vanno a quei "gregari" come Pietrus, Redick, Barnes, Anderson e Gortat.
[align=center]

[/align]

[/align]- nolian
- Senior

The Prince Of Punk #90 wrote: ... con questa intera Stagione è stato appurato come Carter sia un folle ...
e che è in fase calante sempre di più.
Carter .....della stupidità di questa giocatore è da tempo che se ne parla.
non sò neanche se commentare...
Carter folle? come mai?
ha dato in escandescenza? ha litigato con tutti rovinandosi una carriera (vedi ad esempio gente come Rider, Spree, ecc...)
in fase calante sempre di più... a 32 anni accettare un ruolo non da leader, comporta di certo accettare di avere numeri e responsabilità minori
non è certo da queste cose che puoi vedere il calo di un giocatore
sul modo di stare in campo ti sfido a evidenziarmi il suo calo...
(che poi un pizzico di esplosività in meno rispetto a 5-6 anni fa ci stà pure eh)
Carter stupido? perchè?
serve meno di Lewis?
ma scusa che è una gara a chi serve di più?
ognuno ha il suo ruolo e i suoi compiti all'interno di un team, e sono quelli che ti assegna il coach
questi sono (PER FORTUNA) indipendenti da quanti milioni chiama il tuo contratto
che Lewis non vale 21-22 M$ a stagione lo han sempre saputo tutti, Otis Smith, tutto lo staff, i compagni, e anche Lewis
che Carter non vale oggi 15M$ lo sanno tutti, Otis Smith, i compagni, lo staff, e anche Carter...
ma il punto non è questo
Lewis è stato pagato cosi per aver la certezza di prenderlo e il suo approdo è servito eccome!!! (e qui, già dovresti caro Prince distiguere tra "servire" e "valere i soldi del contratto")
Carter è stato preso se non erro per Lee, Alston, Battie...quindi, indipendentemente da quanto costa, il suo acquisto è stato un successo, e Carter è "servito" piu dei 3 che se ne sono andati per fargli spazio...ah e per la cronaca, Carter anche come contratto vale piu dei tre che se ne sono andati
fondation "save Marion soldier...also called "
...
...
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Più che altro a me fanno male le mani a forza di grattarmi, visto che tutti danno questa serie bella che chiusaThe Prince Of Punk #90 wrote: Io non sono qui per dire se i Magic abbiano buttato via una Serie che potevano vincere o meno.
Questa squadra cmq ha fatto successo, grazie ad un grande allenatore e ad un gruppo favoloso, ma gli elementi presi per fare la differenza sono proprio quelli che la dirigenza dovrebbe valutare con più attenzione, perchè sono tutto tranne che importanti. I miei complimenti vanno a quei "gregari" come Pietrus, Redick, Barnes, Anderson e Gortat.![]()
E ovviamente anche al mister. La differenza l'han fatta tutta loro.
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- bball
- Rookie

Vero, pur di farla durare qualche partita in piu' la NBA sorvola quel fallo semi assassino su Pierce... 
Da real Gm:
Magic center Dwight Howard will not be suspended for Game 3 of the Western Conference Finals against the Celtics.
Howard was called for a Flagrant Foul 1 during the second quarter of Game 2 on Tuesday night after swinging his arm down around the head of Boston captain Paul Pierce.
NBA officials spent part of Wednesday deciding whether to upgrade Howard's foul or suspend him for Game 3.
A league spokesperson said the play will "stand as called.
Da real Gm:
Magic center Dwight Howard will not be suspended for Game 3 of the Western Conference Finals against the Celtics.
Howard was called for a Flagrant Foul 1 during the second quarter of Game 2 on Tuesday night after swinging his arm down around the head of Boston captain Paul Pierce.
NBA officials spent part of Wednesday deciding whether to upgrade Howard's foul or suspend him for Game 3.
A league spokesperson said the play will "stand as called.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- ippolito
- Newbie

Troppe critiche per i poveri magic, non si cancella in 2 partite quanto fatto di buono, e cmq vinceranno gara 3,
ps: su howard, per me in attacco e' negato, quando mette la palla per terra viene il freddo, pero' e' grosso ed utile
ps: su howard, per me in attacco e' negato, quando mette la palla per terra viene il freddo, pero' e' grosso ed utile
Jason williams: il miglior play della storia
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Decisione che mi trova d'accordo... Fallo reiterato (nella stessa azione anche Pietrus ne ha approfittato per dargli due roncolate) e molto duro ma non troppo pericoloso perchè non in una situazione dinamica. Bravo Pierce a mantenere la calma e a continuare a giocare...bball wrote: Vero, pur di farla durare qualche partita in piu' la NBA sorvola quel fallo semi assassino su Pierce...![]()
Ci si gioca la stagione ed è quasi fisiologico che aumenti l'intensità, alla stessa Boston credo che un po' di tonnara non dispiaccia
Time to nut up or shut up...
- StefanoDW
- Rookie

Noto che si stanno già fucilando i poveri Magic...
Secondo me la serie è TUTT'ALTRO che finita
- lebronpepps
- Pro

Fa parte del gioco delle parti,i tifosi dei Celtics dicono che non è finita quelli Magic e quelli che gufano Boston dicono che invece ormai è andata,a gara3 spetterà la risposta...StefanoDW wrote: Noto che si stanno già fucilando i poveri Magic...
Per me è tutt'altro che finita,secondo te per chi tifo????
Scherzi a parte,è ancora tremendamente lunga,anche perchè in questa postseason il fattore campo è contato molto poco,quindi nulla impedisce di pensare che Orlando ne vinca due al Garden(lo ha fatto in stagione regolare,per quel che conta,però comunque lo ha fatto),chiaramente la partita decisiva sarà la prossima,perchè se i Magic la portano via mettono una gran pressione addosso ai verdi per gara4...
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Puo essere, diciamo che e` molto probabile che Boston ne vinca una in casa, e ritornare al Orlando con un 3-1 dando 3 match point ai verdi, a QUESTI verdi, non mi sembra il massimo dell'aspirazione del tifoso contento.StefanoDW wrote: Noto che si stanno già fucilando i poveri Magic...
[align=center]
[/align]
[/align]- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Arrivo un po' lungo sui commenti.. però ho fatto il compitino e ieri ho visto la partita... :D
Io trovo tanti tanti meriti dei Celtics in gara 2. L'altro giorno in chat dissi che mi aspettavo una Boston che in gara2 la desse su e si accontentasse di aver conquistato il fattore campo. Invece hanno giocato per vincere e non hanno mollato un centimetro e nei finali punto a punto, errori a parte di Carter, hanno davvero tante armi per fare male.
A me in questa serie sta piacendo molto KG, poco appariscente magari, ma si prende i suoi tiri e difende alla grande anche su Howard.
Discorso DH12, io questo e l'anno scorso quando ho visto il premio di difensore dell'anno dato a lui ho storto il naso, poi però vai a leggere le statistiche, e non solo stoppate e rimbalzi, ma ad esempio quello dei tiri alterati, e scopri che è spesso in doppia cifra. Nella serie contro Atlanta ha avuto una partita da quasi 20 tiri alterati, vuol dire che chiude l'area e che gli attaccanti devono cambiare idea offensiva o far tiri difficili, e anche quella è difesa, per cui non so.. il premio ci può anche stare.
Certo in questa serie fa molta fatica, ma con questi C's sono in molti a fare fatica se difendono così, non solo lui.
Io trovo tanti tanti meriti dei Celtics in gara 2. L'altro giorno in chat dissi che mi aspettavo una Boston che in gara2 la desse su e si accontentasse di aver conquistato il fattore campo. Invece hanno giocato per vincere e non hanno mollato un centimetro e nei finali punto a punto, errori a parte di Carter, hanno davvero tante armi per fare male.
A me in questa serie sta piacendo molto KG, poco appariscente magari, ma si prende i suoi tiri e difende alla grande anche su Howard.
Discorso DH12, io questo e l'anno scorso quando ho visto il premio di difensore dell'anno dato a lui ho storto il naso, poi però vai a leggere le statistiche, e non solo stoppate e rimbalzi, ma ad esempio quello dei tiri alterati, e scopri che è spesso in doppia cifra. Nella serie contro Atlanta ha avuto una partita da quasi 20 tiri alterati, vuol dire che chiude l'area e che gli attaccanti devono cambiare idea offensiva o far tiri difficili, e anche quella è difesa, per cui non so.. il premio ci può anche stare.
Certo in questa serie fa molta fatica, ma con questi C's sono in molti a fare fatica se difendono così, non solo lui.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Contropelo
- Senior

Inutile dire "finita" o "non finita", resta il fatto che scarti minimi o meno, Orlando non poteva fare peggio di così (oppure Boston meglio di così, o una più giusta via di mezzo) perché trovarsi sullo 0-2 avendone adesso due di fila in trasferta... insomma, per qualsiasi altra squadra si sarebbe parlato di disfatta, quindi al momento lo è pure per Orlando, e al di là dei finali tirati resta un 2-0 che pesa tantissimo.
Non credo finisca 4-0, sarebbe poco "realistico"... però le cose si son messe davvero male. Urge un vero e proprio ribaltone, ma il 3-1 al ritorno a Orlando è molto probabile per Boston.
Io mi sono innamorato di Boston e non me lo spiego dopo un'eliminazione così dura.
Non credo finisca 4-0, sarebbe poco "realistico"... però le cose si son messe davvero male. Urge un vero e proprio ribaltone, ma il 3-1 al ritorno a Orlando è molto probabile per Boston.
Io mi sono innamorato di Boston e non me lo spiego dopo un'eliminazione così dura.