Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff

La gente vuole solo il goal
Locked
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

andreaR wrote:

425,350
molto bene.veramente una bella conferenza stampa.Sopratutto molto chiari anche se di quello che ha detto gigi non c'ho capito una sega! :lol2:
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

a parte mentalità, non ho capito una sega! :forza:
Image  Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Siamo tutti d'accordo vedo..  Per il Mister aspettiamo i fatti, il lavoro sul campo. E le parole lasciamole stare. :lol2:

Comunque anche Agnelli mi è piaciuto, e con quella pRonuncia mi ricorda qualcuno..

Come ha detto il Presidente, i sogni sono tutti, e noi siamo pronti ad averne ancora.

Speriamo bene, dai.
francilive wrote: Vedo che fai dell'ironia sulla mia filosofia di mentalità (cit.)  :fischia:
:lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Mr. Clutch wrote: Siamo tutti d'accordo vedo..  Per il Mister aspettiamo i fatti, il lavoro sul campo. E le parole lasciamole stare. :lol2:

Comunque anche Agnelli mi è piaciuto, e con quella pRonuncia mi ricorda qualcuno..

Come ha detto il Presidente, i sogni sono tutti, e noi siamo pronti ad averne ancora.

Ma poi una conferenza con un francese e due con la erre moscia non deve esser stata il massimo,quel che conta è il campo in ogni caso,basta che si faccia capire dai giocatori il buon Gigi...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Del Neri è una supercazzola vivente, credo che un paio di antani talapia tapioco ce li abbia infilati lì in mezzo... :lol2:
Image
Image
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ecco le maglie per l'anno prossimo:

http://www.tuttosport.com/foto/Calcio/S ... ove+maglie

:disgusto: :disgusto: :disgusto: ma perchè sta moda delle maglie a zig zag???

Il tricolore mi accontenterei di vederlo un pò più piccolo e sul petto dall'anno prossimo comunque...
Last edited by lebronpepps on 20/05/2010, 21:10, edited 1 time in total.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Sono dei fotomontaggi (tra l'altro fatti pure credo col paint di windows...) quindi sicuramente saranno diverse da quelle lì, non con quelle strisce a zig zag così nette, ma tipo 'sfumate'.
Però ho visto come dovrebbe essere quella dell'inter con lo stesso layout della Nike, e immaginandomela bianca e nera, credo che fissandole attentamente dopo un po' le vedremo in 3D... :disgusto:
Image
Image
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Kratòs wrote: Sono dei fotomontaggi (tra l'altro fatti pure credo col paint di windows...) quindi sicuramente saranno diverse da quelle lì, non con quelle strisce a zig zag così nette, ma tipo 'sfumate'.
Però ho visto come dovrebbe essere quella dell'inter con lo stesso layout della Nike, e immaginandomela bianca e nera, credo che fissandole attentamente dopo un po' le vedremo in 3D... :disgusto:
Dopo i numeri gialli la nuova frontiera dell'imbruttimento delle magliette sono le strisce seghettate,non c'è più rispetto  :nono: :nono:

Qual è la maglietta della Juve che preferite??Per me quella blu con le stelle gialle della finale di Champions '96 resta insuperabile...
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Io credo che la nike abbia rotto i cosidetti...
Da quando hanno iniziato a farci loro le maglie, quelle decenti sono state 2 o massimo 3.
imho sono queste:
ImageImageImage
lebronpepps wrote: Dopo i numeri gialli la nuova frontiera dell'imbruttimento delle magliette sono le strisce seghettate,non c'è più rispetto  :nono: :nono:

Qual è la maglietta della Juve che preferite??Per me quella blu con le stelle gialle della finale di Champions '96 resta insuperabile...
Assolutamente la maglia più bella che mi ricordi
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Rosa e nera

Image
Cazzo guardi?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io la vorrei sempre e solo bianconera (la grigia di quest'anno mi faceva abbastanza orrore).
Gli avversari ce l'hanno simile? che la cambino loro  :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

quella al centro nel post di detroit era particolare, ma faceva schifo.
le altre due (specie quella gialla) invece davvero molto belle

il punto è che con le maglie a strisce, a maggior ragione se poi parliamo pure di strisce bianche e nere, l'ultima cosa che devi fare è inventarti qualche scarabocchio o metterci altri colori in mezzo. Infatti era molto bella quella usata in champions quest'anno, con la parte posteriore bianca e il numero nero, o anche quella dell'anno di B, vista però solo da davanti perchè il colore e i caratteri di nomi e numeri non erano il massimo, diciamo così.

ma in generale negli ultimi anni la Nike sta sfornando delle cose discutibili, superate in bruttezza solo dalla Puma...
Image
Image
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Image

... e comunque sono stato il primo a far notare che d'ora in poi alle conferenze stampa non si capirà un cazzo...  :gazza:

[mod afh on]VERGOGNA![mode afh off]
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Kratòs wrote: quella al centro nel post di detroit era particolare, ma faceva schifo.
le altre due (specie quella gialla) invece davvero molto belle

il punto è che con le maglie a strisce, a maggior ragione se poi parliamo pure di strisce bianche e nere, l'ultima cosa che devi fare è inventarti qualche scarabocchio o metterci altri colori in mezzo. Infatti era molto bella quella usata in champions quest'anno, con la parte posteriore bianca e il numero nero, o anche quella dell'anno di B, vista però solo da davanti perchè il colore e i caratteri di nomi e numeri non erano il massimo, diciamo così.

ma in generale negli ultimi anni la Nike sta sfornando delle cose discutibili, superate in bruttezza solo dalla Puma...
Io l'ho pure comprata! :lol2: :lol2: :lol2:
non originale sia chiaro,era di emerson

Le migliori rimangono quelle della kappa bianche e nere con lo sponsor SONY. :notworthy:
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

detroit89 wrote: Io l'ho pure comprata! :lol2: :lol2: :lol2:
non originale sia chiaro,era di emerson

Le migliori rimangono quelle della kappa bianche e nere con lo sponsor SONY. :notworthy:
Io sono molto legate a queste...
Image Image
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Locked