Re: Il ciclismo, Giro 2010
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Si, ma ora la Liquigas ha 4 corridori che possono ambire alla classifica, nessuno aiuterà gli altri e tutti potrebbero fare quello che cazzo gli pare.
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
stasera vado a Porto Recanati. fanno la notte Rosa in occasione del Giro d'Italia.
purtroppo non ce la faccio a liberarmi per andare a vedere l'arrivo di tappa (non è che sia tutto questo grande appassionato eh..).
domani la tappa passerà per (praticamente) il centro di Ancona bloccando tutta la città.
purtroppo partono troppo tardi per poter "giustificare" eventuali ritardi al lavoro
purtroppo non ce la faccio a liberarmi per andare a vedere l'arrivo di tappa (non è che sia tutto questo grande appassionato eh..).
domani la tappa passerà per (praticamente) il centro di Ancona bloccando tutta la città.
purtroppo partono troppo tardi per poter "giustificare" eventuali ritardi al lavoro
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
rene144
- Pro

Parla Landis. Ammissioni ed accuse piuttosto gravi.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Non è il primo che, non avendo più niente da perdere, vuota il sacco, con una versione personale difficilmente provabile...rene144 wrote: Parla Landis. Ammissioni ed accuse piuttosto gravi.
Vedremo se verrà presa in considerazione.

defense is only way
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Mi sono andato a fare la doccia e ritrovo un gruppetto di testa con Basso, Cunego, Nibali e altri big... Che è successo? 

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Sancho Panza
- Pro

Rottura dei cambi un po' troppo plateale da parte degli uomini Lampre.
Finalmente Pozzato s'è svegliato, era ora. Alla fine guadagno ridotto per i principali uomini di classifica, solo una decina di secondi.
Finalmente Pozzato s'è svegliato, era ora. Alla fine guadagno ridotto per i principali uomini di classifica, solo una decina di secondi.
Last edited by Sancho Panza on 20/05/2010, 17:24, edited 1 time in total.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
Sancho Panza
- Pro

C'era una salitella non lontano dal traguardo e diversi uomini di classifica hanno deciso di provare un colpo di mano per guadagnare qualche secondo (e forse per mandare un segnale).GoPats wrote: Mi sono andato a fare la doccia e ritrovo un gruppetto di testa con Basso, Cunego, Nibali e altri big... Che è successo?![]()

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ti giuro che se riusciva a far vincere Voeckler lo uccidevo....francilive wrote: Era ora cazzo! Finalmente ce l'ha fatta! Vai Pippo![]()
![]()
![]()
Molto bella l'azione dei big ma non ho capito perché qualcuno "lento" ha smesso di tirare alla fine...erano lì per guadagnare secondi preziosi e per dimostrare qualcosa, di sicuro non per vincere.
Evans nervoso? Mi sarei incazzato pure io in quella situazione
Azione nata su una salitina di 3 km con pendenze non difficili.GoPats wrote: Mi sono andato a fare la doccia e ritrovo un gruppetto di testa con Basso, Cunego, Nibali e altri big... Che è successo?![]()

- Scorpyon
- Pro

Prima giura il contrario, perde un botto di soldi per difendersi, sembra il santo che hanno preso "per sbaglio" e dopo tot anni si ricorda il tutto? :roll:rene144 wrote: Parla Landis. Ammissioni ed accuse piuttosto gravi.

-
Sancho Panza
- Pro

C'è andato vicino il francese, col traguardo 10 metri più in là forse l'avrebbe fregato...Scorpyon wrote: Ti giuro che se riusciva a far vincere Voeckler lo uccidevo....
Molto bella l'azione dei big ma non ho capito perché qualcuno "lento" ha smesso di tirare alla fine...erano lì per guadagnare secondi preziosi e per dimostrare qualcosa, di sicuro non per vincere.
Evans nervoso? Mi sarei incazzato pure io in quella situazione
Nibali è stato indeciso a mezzo km dal traguardo, insieme a Vinokourov s'era avvantaggiato di qualche decina di metri preferendo però restare a ruota per non essere infilato dal kazako nella volata, ma così è stato infilato da tutti gli altri...
Io mi aspetto qualche multa per i corridori che si son presi a spintoni in testa al gruppo, l'Evans nervosissimo (e di nuovo completamente solo) e anche i due Lampre che hanno un po' esagerato.

-
SafeBet
- Pro

Non c'è nulla di scorretto nel rompere i cambi, anzi è puro ciclismo (ed è sempre stato così). Se una squadra si metteva a tirare seriamente con 4-5 corridori, gli uomini Lampre/Liquigas non riuscivano nemmeno a mettersi in mezzo. Evans se la prenda col suo direttore sportivo che non gli ha dato una squadra (o a monte con se stesso per aver firmato con questo team).
Il più bel giro che io abbia mai visto.
- Scorpyon
- Pro

Qualcuno ha da ridire ancora sulla Liquigas? :notworthy:

Prevedo sanzioni anche per Evans però io da persona lo capisco, nessuno che gli da una mano ( e qui è colpa anche del DS) e qualcuno che ti rallenta
Giro splendido
Non è "scorretto" ma, semplicemente, è una cosa che ti fa anche innervosireSafeBet wrote: Non c'è nulla di scorretto nel rompere i cambi, anzi è puro ciclismo (ed è sempre stato così). Se una squadra si metteva a tirare seriamente con 4-5 corridori, gli uomini Lampre/Liquigas non riuscivano nemmeno a mettersi in mezzo. Evans se la prenda col suo direttore sportivo che non gli ha dato una squadra (o a monte con se stesso per aver firmato con questo team).
Prevedo sanzioni anche per Evans però io da persona lo capisco, nessuno che gli da una mano ( e qui è colpa anche del DS) e qualcuno che ti rallenta
Giro splendido

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
dato che sono arrivato in casa solo per lo sprint, in fuga non c'era Cunego, giusto?
Voeckler non vince più, lui vinceva per far contento Auro
Auro
piccola riflessione: se su una salitella fanno questo, mi immagino cosa potranno fare nelle tappe vere

Voeckler non vince più, lui vinceva per far contento Auro
Auro
piccola riflessione: se su una salitella fanno questo, mi immagino cosa potranno fare nelle tappe vere
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
SafeBet
- Pro

C'era c'era, e ha tirato parecchio. Non ha avuto spunto per la volata.Paperone wrote: dato che sono arrivato in casa solo per lo sprint, in fuga non c'era Cunego, giusto?
Capiamolo, però è lui che ha sbagliato. Nel basket prendi un tecnico, qui non so.Scorpyon wrote: Non è "scorretto" ma, semplicemente, è una cosa che ti fa anche innervosire
Prevedo sanzioni anche per Evans però io da persona lo capisco, nessuno che gli da una mano ( e qui è colpa anche del DS) e qualcuno che ti rallenta![]()