io ho letto solo la trascrizione.shilton wrote: Qualcuno ha visto la conferenza stampa di Del Neri (mi pare fosse alle 12)?
per ora le perle sono:
una filosofia di mentalità
e
un equilibrio di positività

io ho letto solo la trascrizione.shilton wrote: Qualcuno ha visto la conferenza stampa di Del Neri (mi pare fosse alle 12)?

Giusto per sapere quali saranno i nuovi tormentoni di FranciliveKratòs wrote: io ho letto solo la trascrizione.
per ora le perle sono:
e
![]()

Ma chi gliele scrive ste dcose, i tiromancino?Kratòs wrote: io ho letto solo la trascrizione.
per ora le perle sono:
e
![]()

non saranno strisce ma monocigliandreaR wrote: se è vero che le prossime maglie avranno le strisce seghettate siamo a posto, i più fighi d'europa :lol2:

Mr. Clutch wrote: "Secondo me una squadra deve avere una sua traccia, una sua filosofia e mantenerla nel tempo. Questo sarà il mio concetto di Juventus futura. Cioè darle un'identità giusta , che la mantenga, e migliorarla. Ma non in base agli avversari che vai ad affrontare"
Bene Del Neri, ma ho fatto una fatica bestia per capirlo... Snoop Dog è più comprensibile. :lol2:
Andrea Agnelli e Marotta mi ispirano fiducia, al contrario di Blanc. Speriamo bene..

Vedo che fai dell'ironia sulla mia filosofia di mentalità (cit.)shilton wrote: Giusto per sapere quali saranno i nuovi tormentoni di Francilive![]()
![]()

Oddio le parole Capire e Cassano messe vicine già mi stonano un attimino. Se poi consideri che finoal trasferimento a Genova parlava solo barese stretto...francilive wrote: Ricordo che, in tempi non sospetti, Cassano disse che quando Del Neri parla in allenamento, non si capisce un cazzo di quello che dice![]()

tra l'altro, ho letto il sottotitolo dell'articolo della gazzetta sulla sua presentazione, in cui Delneri esordisce con il tormentone che usava il suo imitatore in radio ai tempi di Rai dire goal "Eeeeeeeh, dificile dificile....", non si capirà veramente una sega quando parlerà, figurati i giocatori stranieri cosa capiranno...francilive wrote: Ricordo che, in tempi non sospetti, Cassano disse che quando Del Neri parla in allenamento, non si capisce un cazzo di quello che dice![]()

Bè per le strisce avrebbero scelto lui:Yuppidù wrote: non saranno strisce ma monocigli
![]()

Adesso invece si destreggia in confidenza con i vari belin del caso?Yuppidù wrote: Oddio le parole Capire e Cassano messe vicine già mi stonano un attimino. Se poi consideri che finoal trasferimento a Genova parlava solo barese stretto...![]()

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!