Re: Il ciclismo, Giro 2010

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Si, ma ora la Liquigas ha 4 corridori che possono ambire alla classifica, nessuno aiuterà gli altri e tutti potrebbero fare quello che cazzo gli pare.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

stasera vado a Porto Recanati. fanno la notte Rosa in occasione del Giro d'Italia.
purtroppo non ce la faccio a liberarmi per andare a vedere l'arrivo di tappa (non è che sia tutto questo grande appassionato eh..).

domani la tappa passerà per (praticamente) il centro di Ancona bloccando tutta la città.
purtroppo partono troppo tardi per poter "giustificare" eventuali ritardi al lavoro  :polliceverso:
Muori senza morire e vivrai per sempre
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Parla Landis. Ammissioni ed accuse piuttosto gravi.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

rene144 wrote: Parla Landis. Ammissioni ed accuse piuttosto gravi.
Non è il primo che, non avendo più niente da perdere, vuota il sacco, con una versione personale difficilmente provabile...
Vedremo se verrà presa in considerazione.
ImageImage
defense is only way
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Mi sono andato a fare la doccia e ritrovo un gruppetto di testa con Basso, Cunego, Nibali e altri big... Che è successo?  :shocking:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Rottura dei cambi un po' troppo plateale da parte degli uomini Lampre.

Finalmente Pozzato s'è svegliato, era ora. Alla fine guadagno ridotto per i principali uomini di classifica, solo una decina di secondi.
Last edited by Sancho Panza on 20/05/2010, 17:24, edited 1 time in total.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Era ora cazzo! Finalmente ce l'ha fatta! Vai Pippo  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
defense is only way
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

GoPats wrote: Mi sono andato a fare la doccia e ritrovo un gruppetto di testa con Basso, Cunego, Nibali e altri big... Che è successo?  :shocking:
C'era una salitella non lontano dal traguardo e diversi uomini di classifica hanno deciso di provare un colpo di mano per guadagnare qualche secondo (e forse per mandare un segnale).
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

francilive wrote: Era ora cazzo! Finalmente ce l'ha fatta! Vai Pippo  :forza: :forza: :forza:
Ti giuro che se riusciva a far vincere Voeckler lo uccidevo....
Molto bella l'azione dei big ma non ho capito perché qualcuno "lento" ha smesso di tirare alla fine...erano lì per guadagnare secondi preziosi e per dimostrare qualcosa, di sicuro non per vincere.

Evans nervoso? Mi sarei incazzato pure io in quella situazione
GoPats wrote: Mi sono andato a fare la doccia e ritrovo un gruppetto di testa con Basso, Cunego, Nibali e altri big... Che è successo?  :shocking:
Azione nata su una salitina di 3 km con pendenze non difficili.
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

rene144 wrote: Parla Landis. Ammissioni ed accuse piuttosto gravi.
Prima giura il contrario, perde un botto di soldi per difendersi, sembra il santo che hanno preso "per sbaglio" e dopo tot anni si ricorda il tutto? :roll:
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Scorpyon wrote: Ti giuro che se riusciva a far vincere Voeckler lo uccidevo....
Molto bella l'azione dei big ma non ho capito perché qualcuno "lento" ha smesso di tirare alla fine...erano lì per guadagnare secondi preziosi e per dimostrare qualcosa, di sicuro non per vincere.

Evans nervoso? Mi sarei incazzato pure io in quella situazione
C'è andato vicino il francese, col traguardo 10 metri più in là forse l'avrebbe fregato...

Nibali è stato indeciso a mezzo km dal traguardo, insieme a Vinokourov s'era avvantaggiato di qualche decina di metri preferendo però restare a ruota per non essere infilato dal kazako nella volata, ma così è stato infilato da tutti gli altri...

Io mi aspetto qualche multa per i corridori che si son presi a spintoni in testa al gruppo, l'Evans nervosissimo (e di nuovo completamente solo) e anche i due Lampre che hanno un po' esagerato.
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Non c'è nulla di scorretto nel rompere i cambi, anzi è puro ciclismo (ed è sempre stato così). Se una squadra si metteva a tirare seriamente con 4-5 corridori, gli uomini Lampre/Liquigas non riuscivano nemmeno a mettersi in mezzo. Evans se la prenda col suo direttore sportivo che non gli ha dato una squadra (o a monte con se stesso per aver firmato con questo team).

Il più bel giro che io abbia mai visto.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Qualcuno ha da ridire ancora sulla Liquigas?  :notworthy:
SafeBet wrote: Non c'è nulla di scorretto nel rompere i cambi, anzi è puro ciclismo (ed è sempre stato così). Se una squadra si metteva a tirare seriamente con 4-5 corridori, gli uomini Lampre/Liquigas non riuscivano nemmeno a mettersi in mezzo. Evans se la prenda col suo direttore sportivo che non gli ha dato una squadra (o a monte con se stesso per aver firmato con questo team).

Il più bel giro che io abbia mai visto.
Non è "scorretto" ma, semplicemente, è una cosa che ti fa anche innervosire  :forza:
Prevedo sanzioni anche per Evans però io da persona lo capisco, nessuno che gli da una mano ( e qui è colpa anche del DS) e qualcuno che ti rallenta  :forza:

Giro splendido
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

dato che sono arrivato in casa solo per lo sprint, in fuga non c'era Cunego, giusto?

Voeckler non vince più, lui vinceva per far contento Auro :forza:
Auro :notworthy:

piccola riflessione: se su una salitella fanno questo, mi immagino cosa potranno fare nelle tappe vere :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Paperone wrote: dato che sono arrivato in casa solo per lo sprint, in fuga non c'era Cunego, giusto?
C'era c'era, e ha tirato parecchio. Non ha avuto spunto per la volata.
Scorpyon wrote: Non è "scorretto" ma, semplicemente, è una cosa che ti fa anche innervosire  :forza:
Prevedo sanzioni anche per Evans però io da persona lo capisco, nessuno che gli da una mano ( e qui è colpa anche del DS) e qualcuno che ti rallenta  :forza:
Capiamolo, però è lui che ha sbagliato. Nel basket prendi un tecnico, qui non so.
Post Reply