Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

PITTER wrote: Sì,veniamo dopo il corteo per ringraziare Leonardo e Zaccheroni!
Ma quelle sono quisquiglie in confronto. Si parla addirittura di 500 mila in Piazza Duomo, con Mourinho che comparirà a fianco della Madonnina, ricoperto d'oro e con un gesto della mano guarirà 6-7 ammalati gravi e con l'altra risolleverà dalla depressione le persone in lacrime.

Poi scenderà fluttuando sulla folla e la benedirà prima di dirigersi verso la Spagna.
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Teo wrote: Ma quelle sono quisquiglie in confronto. Si parla addirittura di 500 mila in Piazza Duomo, con Mourinho che comparirà a fianco della Madonnina, ricoperto d'oro e con un gesto della mano guarirà 6-7 ammalati gravi e con l'altra risolleverà dalla depressione le persone in lacrime.

Poi scenderà fluttuando sulla folla e la benedirà prima di dirigersi verso la Spagna.
Teo in fin dei conti per noi è e resterà un grande e se rimanesse ne saremmo strafelici...ovviamente andrà in Spagna ma la gente vuole dimostragli attaccamento
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Teo wrote: Ma quelle sono quisquiglie in confronto. Si parla addirittura di 500 mila in Piazza Duomo, con Mourinho che comparirà a fianco della Madonnina, ricoperto d'oro e con un gesto della mano guarirà 6-7 ammalati gravi e con l'altra risolleverà dalla depressione le persone in lacrime.

Teo tu non capisci che per noi interisti Mou e' veramente piu' di un allenatore.Ha tirato fuori tutto l'interismo che c'e in noi,ci ha sempre difeso contro gli attacchi (presunti o meno...) del potere mediatico.Io sono vecchio,ma non mi sono mai sentito piu' rappresentato da un allenatore come con Mourinho.L'ho gia' detto e lo ripeto,il giorno che lascera' l'Inter,per me sara' un triste giorno (calcisticamente parlando e' ovvio..)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Ricordiamo che in Spagna ci andra' camminando sulle acque, per paura del vulcano.
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

PITTER wrote: Teo tu non capisci che per noi interisti Mou e' veramente piu' di un allenatore.Ha tirato fuori tutto l'interismo che c'e in noi,ci ha sempre difeso contro gli attacchi (presunti o meno...) del potere mediatico.Io sono vecchio,ma non mi sono mai sentito piu' rappresentato da un allenatore come con Mourinho.L'ho gia' detto e lo ripeto,il giorno che lascera' l'Inter,per me sara' un triste giorno (calcisticamente parlando e' ovvio..)
:lol2:
siete proprio una razza strana
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

mr.kerouac wrote: :lol2:
siete proprio una razza strana
Se non altro non siamo in via d'estinzione...
Image
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

PITTER wrote: Teo tu non capisci che per noi interisti Mou e' veramente piu' di un allenatore.Ha tirato fuori tutto l'interismo che c'e in noi,ci ha sempre difeso contro gli attacchi (presunti o meno...) del potere mediatico.Io sono vecchio,ma non mi sono mai sentito piu' rappresentato da un allenatore come con Mourinho.L'ho gia' detto e lo ripeto,il giorno che lascera' l'Inter,per me sara' un triste giorno (calcisticamente parlando e' ovvio..)
:piango:
ImageImageImage
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

su con la vita non ci dobbiamo rattristare troppo, dall'altra parte di milano è in arrivo il fuoriclasse robinho, un grande campione, in grado di fare la differenza, uno come Ronaldo
Image
è sempre più crisi inter
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Sheeeeeed wrote: :piango:
anima_ardente wrote: A me spiace profondamente che Voi ci soffriate così tanto.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Pove wrote:
A me sinceramente dispiace, ma non ho capito bene a cosa ti riferisci??
ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Sheeeeeed wrote: A me sinceramente dispiace, ma non ho capito bene a cosa ti riferisci??
Al vostro dispiacere per la dipartita del povero Mou...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Pove wrote: Al vostro dispiacere per la dipartita del povero Mou...
Ah  :ok:
ImageImageImage
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

Nel mio caso il dispiacere per l'addio di Mou diventerebbe disperazione se il suo sostituto fosse Mihajlovic, per me il peggior allenatore possibile per l'Inter. Senza esperienza e con risultati mediocri (l'anno scorso a Bologna fu esonerato, quest'anno a Catania si è trovato per le mani un attaccante da 15 gol nel girone di ritorno e una squadra due spanne superiore alle retrocesse), col suo arrivo si tornerebbe indietro anni luce. Un suicidio.
Image
Image
Image
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

AgentZero wrote: Nel mio caso il dispiacere per l'addio di Mou diventerebbe disperazione se il suo sostituto fosse Mihajlovic, per me il peggior allenatore possibile per l'Inter. Senza esperienza e con risultati mediocri (l'anno scorso a Bologna fu esonerato, quest'anno a Catania si è trovato per le mani un attaccante da 15 gol nel girone di ritorno e una squadra due spanne superiore alle retrocesse), col suo arrivo si tornerebbe indietro anni luce. Un suicidio.
Concordo in particolare su tutto. (cit.)

La squadra almeno in Italia è in grado di vincere ancora per qualche anno con questa stessa rosa, senza bisogno di stravolgere nulla dal punto di vista tattico. Non va messa in mano ad un allenatore che ha tutto da dimostrare. E abbiamo scampato il pericolo ancora peggiore Zenga. Si spera in una scelta di profilo superiore. Tra i nomi fattibili (escludo anche Capello) l'unico all'altezza mi pare Benitez.
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

A-Rod wrote: Concordo in particolare su tutto. (cit.)

La squadra almeno in Italia è in grado di vincere ancora per qualche anno con questa stessa rosa, senza bisogno di stravolgere nulla dal punto di vista tattico. Non va messa in mano ad un allenatore che ha tutto da dimostrare. E abbiamo scampato il pericolo ancora peggiore Zenga. Si spera in una scelta di profilo superiore. Tra i nomi fattibili (escludo anche Capello) l'unico all'altezza mi pare Benitez.
Ma ve lo vedete Mihajlovic che chiede a Eto'o di fare il terzino?! Suvvia non scherziamo. Il compito più importante che dobbiamo portare a termine alla fine dell' "era Mourinho" sta proprio nel non trasformare questa stagione in una splendida epifania. A prescindere da come andrà la finale di sabato dobbiamo fare di tutto per rimanere nell'olimpo del calcio europeo. Con Sinisa scompariamo dalla cartina in un amen.
Image
Image
Image
Locked