Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by Brian_di_Nazareth »

mazararava wrote: Uno con un nome così!!!!
:lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:
Fun to watch, tough to beat.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

Post by The Answer Palermitano »

Spostato Macho Harris a CB che torna finalmente nel ruolo in cui ha giocato al College. Dopo il mezzo fallimento della conversione a FS del 2009, finalmente vedremo Macho all'opera nel suo ruolo. Sono fiducioso sul fatto che possa veramente giocarsi il posto come starter, e come FS quindi strada spianata a Nate Allen  :forza:
Image Image Image
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

Post by NFL Rules! »

The Answer Palermitano wrote: Spostato Macho Harris a CB che torna finalmente nel ruolo in cui ha giocato al College. Dopo il mezzo fallimento della conversione a FS del 2009, finalmente vedremo Macho all'opera nel suo ruolo. Sono fiducioso sul fatto che possa veramente giocarsi il posto come starter, e come FS quindi strada spianata a Nate Allen  :forza:
Ottima notizia TAP!
A sto punto Marlin Jackson andrà a fare il backup di Nate? Per i nostri Coach sarà dura quest'anno scegliere i titolari. Meglio così!!! :gogogo:
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Spostato Macho Harris a CB che torna finalmente nel ruolo in cui ha giocato al College. Dopo il mezzo fallimento della conversione a FS del 2009, finalmente vedremo Macho all'opera nel suo ruolo. Sono fiducioso sul fatto che possa veramente giocarsi il posto come starter, e come FS quindi strada spianata a Nate Allen  :forza:
Mi sembra una mossa saggia visto che ci serve più profondità nel ruolo di CB.
Altre buone notizie:Cornelius Ingram sta prendendo parte a tutte le attività del minicamp così come Marlin jackson.Entrambi sembrano sulla via del recupero definitivo.Io ho molte speranze per Ingram che ha un fisico spaventoso e velocità notevole,speriamo resti sano.

Dopo la chirurgia per perdere peso è tornato ad allenarsi anche Jean-Gilles.Sembra più magro ma diciamo che non è ancora pronto per fare il modello di Abercrombie e Fitch. :lol2:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Mi sembra una mossa saggia visto che ci serve più profondità nel ruolo di CB.
Altre buone notizie:Cornelius Ingram sta prendendo parte a tutte le attività del minicamp così come Marlin jackson.Entrambi sembrano sulla via del recupero definitivo.Io ho molte speranze per Ingram che ha un fisico spaventoso e velocità notevole,speriamo resti sano.

Dopo la chirurgia per perdere peso è tornato ad allenarsi anche Jean-Gilles.Sembra più magro ma diciamo che non è ancora pronto per fare il modello di Abercrombie e Fitch. :lol2:
Ingram è una notizia fantastica,non avesse avuto i problemi fisici che ha avuto sarebbe stato senza dubbio il 1° TE chiamato nello scorso draft...mi spiace da un lato perchè Celek è una bella sicurezza, però dall'altro sono contento per Ingram e per noi che potremmo aver un TE ancor più forte di quello che è Celek ma soprattutto per Ingram che merita questo ed altro dopo la tanta sfortuna avuta.
E poi...il doppio TE, chissà che il mio sogno diventi realtà, FORMAZIONE A DOPPIO TE RULEZ  :truzzo: :truzzo: :truzzo:
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Ingram è una notizia fantastica,non avesse avuto i problemi fisici che ha avuto sarebbe stato senza dubbio il 1° TE chiamato nello scorso draft...mi spiace da un lato perchè Celek è una bella sicurezza, però dall'altro sono contento per Ingram e per noi che potremmo aver un TE ancor più forte di quello che è Celek ma soprattutto per Ingram che merita questo ed altro dopo la tanta sfortuna avuta.
E poi...il doppio TE, chissà che il mio sogno diventi realtà, FORMAZIONE A DOPPIO TE RULEZ  :truzzo: :truzzo: :truzzo:

Non credo che Ingram possa insidiare la posizione di Titolare di celeck che è uno dei migliori TE della lega,ma certamente se manterrà le promesse potrà giocare molto sia da backup che come dici tu in formazioni a doppio TE.L'importante è che si rimetta al 100% poi un modo per metterlo in campo si trova sempre. :forza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Nuove notizie del camp parlano di un Clay Harbor (il TE scelto quest'anno al draft) molto bene con dei buoni movimenti e delle ottime mani (non per niente era un WR) e di una conversione di Sapp da DE a OLB che va alla grande. Sapp si muove bene, inizia ad imparare i movimenti, se la giocherà con Fokou per il ruolo di OLB. Da End invece ci sta allenando Hall, che avevamo preso dai Browns nella trade Gocong e Brown.
Macho dopo la conversione ed il ritorno al suo vecchio ruolo di CB ha cambiato maglia prendendo la 24 che fu di  Sheldon Brown.
Non ho capito bene, ma sembrerebbe di si, che Nate Allen in questi giorni stia partendo da FS starter  :D
Last edited by The Answer Palermitano on 21/05/2010, 11:16, edited 1 time in total.
Image Image Image
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

The Answer Palermitano wrote: Nuove notizie del camp parlano di un Clay Harbor (il TE scelto quest'anno al draft) molto bene con dei buoni movimenti e delle ottime mani (non per niente era un WR) e di una conversione di Sapp da DE a OLB che va alla grande. Sapp si muove bene, inizia ad imparare i movimenti, se la giocherà con Fokou per il ruolo di OLB. Da End invece ci sta allenando Hall, che avevamo preso dai Browns nella trade Gocong e Brown.
Macho dopo la conversione ed il ritorno al suo vecchio ruolo di CB ha cambiato maglia prendendo la 24 che fu di  Sheldon Brown.
Non ho capito bene, ma sempre di si, che Nate Allen in questi giorni stia partendo da FS starter  :D
:cheer:
ImageImage
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Belle notizie dalla nuova difesa: quest'anno, tra un attacco col nuovo manovratore e una difesa tutta da scoprire non vedo l'ora che inizi.
Se si sta alla larga degli infortuni...
Mi piacerebbe vedere anche qualche partita in più degli Eagles.
Speriamo!
Fun to watch, tough to beat.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Piano piano il roster comincia a prendere la fisionomia di quello che sarà durante questa stagione. Dopo il recupero di Bradley e sembra anche di Ingram, hanno ricominciato a pieno regime anche Marlin Jackson ed Ellis Hobbs, quindi finalmente vedremo un po di concorrenza per gli spot di CB e di FS e inizieremo a capire verso che direzione andranno le scelte del nostro Coaching Staff.
Mentre ieri ha parlato Vick, ed è sembrato abbastanza chiaro:

http://www.philly.com/inquirer/sports/20100525_Michael_Vick_still_wants_to_start.html#axzz0oxPvbqE4

Io credo che per il bene di Vick, se non c'è alcuna possibilità per lui di scalzare Kolb, sia meglio cederlo, magari a Buffalo dove avrebbe grosse possibilità di giocare. Sinceramente non sta prendendo granchè bene questa situazione, e sinceramente non so quanto di aiuto possa esserci in determinate situazione quindi lui invece crede di essere meritevole di essere addirittura starter.
Image Image Image
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

The Answer Palermitano wrote: Piano piano il roster comincia a prendere la fisionomia di quello che sarà durante questa stagione. Dopo il recupero di Bradley e sembra anche di Ingram, hanno ricominciato a pieno regime anche Marlin Jackson ed Ellis Hobbs, quindi finalmente vedremo un po di concorrenza per gli spot di CB e di FS e inizieremo a capire verso che direzione andranno le scelte del nostro Coaching Staff.

http://www.philly.com/inquirer/sports/20100525_Michael_Vick_still_wants_to_start.html#axzz0oxPvbqE4

Io credo che per il bene di Vick, se non c'è alcuna possibilità per lui di scalzare Kolb, sia meglio cederlo, magari a Buffalo dove avrebbe grosse possibilità di giocare. Sinceramente non sta prendendo granchè bene questa situazione, e sinceramente non so quanto di aiuto possa esserci in determinate situazione quindi lui invece crede di essere meritevole di essere addirittura starter.
Ma Buffalo è interessata?
ImageImage
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Piano piano il roster comincia a prendere la fisionomia di quello che sarà durante questa stagione. Dopo il recupero di Bradley e sembra anche di Ingram, hanno ricominciato a pieno regime anche Marlin Jackson ed Ellis Hobbs, quindi finalmente vedremo un po di concorrenza per gli spot di CB e di FS e inizieremo a capire verso che direzione andranno le scelte del nostro Coaching Staff.

Però mi sembrano più o meno le cose che dice già da un po',che si sente forte e che è convinto di poter essere un QB titolare(non necessariamente negli Eagles) eccetera.E' anche vero però quello che dice l'autore del pezzo e cioè che l'anno scorso essondoci sia Mcnabb cje Kolb lo si poteva rischiare senza problemi nella wildcat,quest'anno essendo il secondo QB non è così semplice perchè se si fa male durante un gioco in wildcat siamo senza QB di riserva e quindi tutto sommato può finire che giocherà meno dell'anno scorso.Certo se arriva un'offerta adeguata si potrebbe anche pensare a cederlo,ma poi chimettiamo come secondo QB?Kafka è giovanissimo e Garcia ok,ma non è che potrà andare avanti fino a 50 anni.  :lol2: Qualche altra possibilità?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Però mi sembrano più o meno le cose che dice già da un po',che si sente forte e che è convinto di poter essere un QB titolare(non necessariamente negli Eagles) eccetera.E' anche vero però quello che dice l'autore del pezzo e cioè che l'anno scorso essondoci sia Mcnabb cje Kolb lo si poteva rischiare senza problemi nella wildcat,quest'anno essendo il secondo QB non è così semplice perchè se si fa male durante un gioco in wildcat siamo senza QB di riserva e quindi tutto sommato può finire che giocherà meno dell'anno scorso.Certo se arriva un'offerta adeguata si potrebbe anche pensare a cederlo,ma poi chimettiamo come secondo QB?Kafka è giovanissimo e Garcia ok,ma non è che potrà andare avanti fino a 50 anni.  :lol2: Qualche altra possibilità?
prima che arrivino gli amici Raiders ad anticiparmi

Image
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: prima che arrivino gli amici Raiders ad anticiparmi

Image

La pelliccia è fantastica. :stralol:
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

klaus6000 wrote: La pelliccia è fantastica. :stralol:
Straordinaria!!!!!
ImageImage
Post Reply