Re: Western Finals: Lakers (1) vs Suns (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà in finale?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
70
68%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/pho.gif[/img]
33
32%

Total votes: 103

Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Se i Suns tirano da 3 con una percentuale del 22% non possono vincere, mai.

La partita è cambiata con l'inserimento di Frye per Robin Lopez.
Il quintetto perimetrale non ha funzionato ed i Lakers hanno imposto il loro ritmo andando on the paint.

Imbarazzanti Suns a rimbalzo: 34 rimbalzi contro i 42 Lakers (19 di Lamarvellous).
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Just another lucky game.

:D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Stat prima di parlare fuori dal campo dovrebbe dimostrare coi fatti il suo reale valore.
Stanotte semplicemente irritante. Peggiore in campo a mio avviso!
I suoi compagni hanno dato tutto, sputato sangue e a mio parere hanno giocato quasi tutti alla grande!
Stat molle come non mai, difesa zero, non andava mai a rimbalzo, in attacco sempre fermo, osceno!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Steve Nash wrote: Stat prima di parlare fuori dal campo dovrebbe dimostrare coi fatti il suo reale valore.
Stanotte semplicemente irritante. Peggiore in campo a mio avviso!
I suoi compagni hanno dato tutto, sputato sangue e a mio parere hanno giocato quasi tutti alla grande!
Stat molle come non mai, difesa zero, non andava mai a rimbalzo, in attacco sempre fermo, osceno!
Gli hanno anche arrestato la mamma, che facesse una partita sottotono era ampiamente prevedibile per me.
hellspells
Rookie
Rookie

Post by hellspells »

beh però è troppo facile, ogni volta che i Suns perdono, dare sempre la colpa a Stoudemire.
é diventato uno sport nazionale ormai.
Invece quando vincono è tutto merito di Nash.
a proposito.. ma vogliamo parlare della serie che sta facendo il canadese? oppure non si può?
la cosa non mi sorprende neanche un pò. la carriera di nash è questa da sempre.
Image
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Steve sta tirando maluccio e soprattutto poco!
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

qualche merito per la serie finora nn scintillante di nash diamola pure all'ineffabile fish, veramente un altro giocatore dopo il primo turno
Image
paintbox
Newbie
Newbie

Post by paintbox »

hellspells wrote: beh però è troppo facile, ogni volta che i Suns perdono, dare sempre la colpa a Stoudemire.
é diventato uno sport nazionale ormai.
Invece quando vincono è tutto merito di Nash.
a proposito.. ma vogliamo parlare della serie che sta facendo il canadese? oppure non si può?
la cosa non mi sorprende neanche un pò. la carriera di nash è questa da sempre.
sì, ma a noi ci stanno uccidendo nel pitturato. e stat è fermo, cazzo. credo non sia arrivato a 10 rimbalzi in tutta la partita. gasol lo sta ammazzando sotto ogni punto di vista del gioco. nash non sta mettendo troppi punti a referto, ma i suoi assist li fa ed in fondo segnare non è mai stata la sua prima occupazione.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Beh, finita di vedere ora la partita.

-Bene la circolazione male alcune selezioni, mi spiego mi è piaciuto come abbiamo mosso la zona ma non è stato super il modo in cui abbiamo selezionato i tiri su quello possiamo migliorare.

-Stasera è venuto fuori Artest in attacco che ha banchettato sul raddoppio a Bryant e questo è un messaggio importante, se vogliono batterci devono andare di single coverage su KB, come poi dopo ha egregiamente fatto Dudley.

-Gasol ha dominato uno Stat veramente moscio, la storia della mamma può effettivamente averlo distratto , il catalano ha fatto quello che voleva segnando in tutti i modi e facendo da gotoguy nel 4° periodo

-Odom ha messo le marce alte, e questa è la notizia, va bene l'accoppiamento favorevole ma mi sembra intenso e voglioso, quello che ci serve insomma.

-Bryant bene, ha coinvolto ha fatto qualche canestro importante ma marcare Dudley un azione pareva brutto? non ha contestato un tiro di Jared, un pò meglio contro Hill che ha fatto canestro uguale ma almeno Kobe mi sembrava un attimo più concentrato, i 12 assist sono frutto di una partita intelligente in cui ha forzato poco ed ha cercato di prendere quello che la difesa dei Suns gli ha dato.

-Non ho capito perchè Gentry ha insistito così tanto cn la Lineup piccolissima, ok ti ha riportato in partita, ha dato energia ma se Odom-Gasol ti stanno mangiando in testa a rimbalzo prova a mettere Lopez/Amudson per avere un pò di cm e grinta.

-Buona uscita dalla panca di Farmar, veramente positivo.
Image
Image
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Quello che ci ha ammazzato stanotte è stato il 4/4 da 3 di Farmar/Brown!
Poi boh io che uno sia condizionato dalla mamma lo credo fino a un certo punto: quando scendi in campo dovresti sfogare tutta la rabbia che hai e non essere passivo su tutto. Indecente veramente! Indecente!
Wildthink

Post by Wildthink »

Beh qui i complimenti ai lakers si sprecano,tutti sopra le righe
Cmq Davide contro Golia era più equilibrata eh :lol2:
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Wildthink wrote: Beh qui i complimenti ai lakers si sprecano,tutti sopra le righe
Sono d'accordo, e già questa è una notizia :lmao:, ma in quei pochi sprazzi in cui i Suns sono stati i Suns la partita è stata in equilibrio. Il problema vero è che i Lakers hanno troppa strada libera. Tranquillo ha ragione: troppo spazio, troppa poca difesa dei Suns. Non possono pensare di difendere in quel modo contro i Lakers, non puoi pensare di vincere a farne uno di più con un Amare di quel tipo dietro. Gasol ha letteralmente scherzato, scherzato con la difesa dei Suns. Il difetto di quel sistema è quello e la chiave, la chiave vera è la difesa di Fish. MVP di questa serie fino a questo momento per il modo in cui difende quando è in campo sul canadese.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

questa serie sarà solo dannosa per i lakers. Affrontare una difesa del genere non dico ti addormenti ma di certo non ti fa arrivare ad una eventuale finale con i verdi pronto per la battaglia. I C's stanno sul 2a0 certo, ma stanno giocando comunque partite vere.
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Hayward wrote: questa serie sarà solo dannosa per i lakers. Affrontare una difesa del genere non dico ti addormenti ma di certo non ti fa arrivare ad una eventuale finale con i verdi pronto per la battaglia. I C's stanno sul 2a0 certo, ma stanno giocando comunque partite vere.
Ho come l'impressione che in Arizona i problemi aumenteranno. Certi giocatori, certe squadre in casa mettono qualsiasi cosa. La serie comincia quando una delle due vince in trasferta. Siamo ancora lontani dall'epilogo, fidatevi.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints

Post by Granchio »

Wildthink wrote: Beh qui i complimenti ai lakers si sprecano,tutti sopra le righe
Sono abbastanza d'accordo con questa cosa, sia in gara 1 che stanotte guardando la partita, non ho avuto mai, neanche per un momento, la sensazione che la si potesse perdere. Nemmeno sul 90-90 a fine terzo quarto.
Troppo palese la facilità con cui stringendo le maglie dietro e facendo circolare bene palla, riusciamo a piazzare parziali quasi definitivi
Dicevo di essere d'accordo perchè francamente, il dubbio è che, certo, i Lakers hanno alzato il livello rispetto al primo turno con OKC, ma i Suns si stanno rivelando davvero inferiori alle attese. Le 2 partite di Nash e Stat, le stelle della squadra sono ampiamente sotto par
Non so dire dove finiscano i meriti degli uni ed inizino i demeriti degli altri
In ogni caso, aspettiamo la prima a Phoenix e vediamo cosa succede
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
Post Reply