Re: Western Finals: Lakers (1) vs Suns (3)
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se i Suns tirano da 3 con una percentuale del 22% non possono vincere, mai.
La partita è cambiata con l'inserimento di Frye per Robin Lopez.
Il quintetto perimetrale non ha funzionato ed i Lakers hanno imposto il loro ritmo andando on the paint.
Imbarazzanti Suns a rimbalzo: 34 rimbalzi contro i 42 Lakers (19 di Lamarvellous).
La partita è cambiata con l'inserimento di Frye per Robin Lopez.
Il quintetto perimetrale non ha funzionato ed i Lakers hanno imposto il loro ritmo andando on the paint.
Imbarazzanti Suns a rimbalzo: 34 rimbalzi contro i 42 Lakers (19 di Lamarvellous).
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Just another lucky game.
:D
:D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Steve Nash
- Senior

Stat prima di parlare fuori dal campo dovrebbe dimostrare coi fatti il suo reale valore.
Stanotte semplicemente irritante. Peggiore in campo a mio avviso!
I suoi compagni hanno dato tutto, sputato sangue e a mio parere hanno giocato quasi tutti alla grande!
Stat molle come non mai, difesa zero, non andava mai a rimbalzo, in attacco sempre fermo, osceno!
I suoi compagni hanno dato tutto, sputato sangue e a mio parere hanno giocato quasi tutti alla grande!
Stat molle come non mai, difesa zero, non andava mai a rimbalzo, in attacco sempre fermo, osceno!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Gli hanno anche arrestato la mamma, che facesse una partita sottotono era ampiamente prevedibile per me.Steve Nash wrote: Stat prima di parlare fuori dal campo dovrebbe dimostrare coi fatti il suo reale valore.
- hellspells
- Rookie

beh però è troppo facile, ogni volta che i Suns perdono, dare sempre la colpa a Stoudemire.
é diventato uno sport nazionale ormai.
Invece quando vincono è tutto merito di Nash.
a proposito.. ma vogliamo parlare della serie che sta facendo il canadese? oppure non si può?
la cosa non mi sorprende neanche un pò. la carriera di nash è questa da sempre.
a proposito.. ma vogliamo parlare della serie che sta facendo il canadese? oppure non si può?
- Steve Nash
- Senior

Steve sta tirando maluccio e soprattutto poco!
- kobe 84
- Pro

qualche merito per la serie finora nn scintillante di nash diamola pure all'ineffabile fish, veramente un altro giocatore dopo il primo turno

- paintbox
- Newbie

sì, ma a noi ci stanno uccidendo nel pitturato. e stat è fermo, cazzo. credo non sia arrivato a 10 rimbalzi in tutta la partita. gasol lo sta ammazzando sotto ogni punto di vista del gioco. nash non sta mettendo troppi punti a referto, ma i suoi assist li fa ed in fondo segnare non è mai stata la sua prima occupazione.hellspells wrote: beh però è troppo facile, ogni volta che i Suns perdono, dare sempre la colpa a Stoudemire.
- N3lLo
- Pro

Beh, finita di vedere ora la partita.
-Bene la circolazione male alcune selezioni, mi spiego mi è piaciuto come abbiamo mosso la zona ma non è stato super il modo in cui abbiamo selezionato i tiri su quello possiamo migliorare.
-Stasera è venuto fuori Artest in attacco che ha banchettato sul raddoppio a Bryant e questo è un messaggio importante, se vogliono batterci devono andare di single coverage su KB, come poi dopo ha egregiamente fatto Dudley.
-Gasol ha dominato uno Stat veramente moscio, la storia della mamma può effettivamente averlo distratto , il catalano ha fatto quello che voleva segnando in tutti i modi e facendo da gotoguy nel 4° periodo
-Odom ha messo le marce alte, e questa è la notizia, va bene l'accoppiamento favorevole ma mi sembra intenso e voglioso, quello che ci serve insomma.
-Bryant bene, ha coinvolto ha fatto qualche canestro importante ma marcare Dudley un azione pareva brutto? non ha contestato un tiro di Jared, un pò meglio contro Hill che ha fatto canestro uguale ma almeno Kobe mi sembrava un attimo più concentrato, i 12 assist sono frutto di una partita intelligente in cui ha forzato poco ed ha cercato di prendere quello che la difesa dei Suns gli ha dato.
-Non ho capito perchè Gentry ha insistito così tanto cn la Lineup piccolissima, ok ti ha riportato in partita, ha dato energia ma se Odom-Gasol ti stanno mangiando in testa a rimbalzo prova a mettere Lopez/Amudson per avere un pò di cm e grinta.
-Buona uscita dalla panca di Farmar, veramente positivo.
-Bene la circolazione male alcune selezioni, mi spiego mi è piaciuto come abbiamo mosso la zona ma non è stato super il modo in cui abbiamo selezionato i tiri su quello possiamo migliorare.
-Stasera è venuto fuori Artest in attacco che ha banchettato sul raddoppio a Bryant e questo è un messaggio importante, se vogliono batterci devono andare di single coverage su KB, come poi dopo ha egregiamente fatto Dudley.
-Gasol ha dominato uno Stat veramente moscio, la storia della mamma può effettivamente averlo distratto , il catalano ha fatto quello che voleva segnando in tutti i modi e facendo da gotoguy nel 4° periodo
-Odom ha messo le marce alte, e questa è la notizia, va bene l'accoppiamento favorevole ma mi sembra intenso e voglioso, quello che ci serve insomma.
-Bryant bene, ha coinvolto ha fatto qualche canestro importante ma marcare Dudley un azione pareva brutto? non ha contestato un tiro di Jared, un pò meglio contro Hill che ha fatto canestro uguale ma almeno Kobe mi sembrava un attimo più concentrato, i 12 assist sono frutto di una partita intelligente in cui ha forzato poco ed ha cercato di prendere quello che la difesa dei Suns gli ha dato.
-Non ho capito perchè Gentry ha insistito così tanto cn la Lineup piccolissima, ok ti ha riportato in partita, ha dato energia ma se Odom-Gasol ti stanno mangiando in testa a rimbalzo prova a mettere Lopez/Amudson per avere un pò di cm e grinta.
-Buona uscita dalla panca di Farmar, veramente positivo.
- Steve Nash
- Senior

Quello che ci ha ammazzato stanotte è stato il 4/4 da 3 di Farmar/Brown!
Poi boh io che uno sia condizionato dalla mamma lo credo fino a un certo punto: quando scendi in campo dovresti sfogare tutta la rabbia che hai e non essere passivo su tutto. Indecente veramente! Indecente!
Poi boh io che uno sia condizionato dalla mamma lo credo fino a un certo punto: quando scendi in campo dovresti sfogare tutta la rabbia che hai e non essere passivo su tutto. Indecente veramente! Indecente!
-
Wildthink
Beh qui i complimenti ai lakers si sprecano,tutti sopra le righe
Cmq Davide contro Golia era più equilibrata eh :lol2:
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
- Francesco81
- Senior

Sono d'accordo, e già questa è una notiziaWildthink wrote: Beh qui i complimenti ai lakers si sprecano,tutti sopra le righe
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
Hayward
- Rookie

questa serie sarà solo dannosa per i lakers. Affrontare una difesa del genere non dico ti addormenti ma di certo non ti fa arrivare ad una eventuale finale con i verdi pronto per la battaglia. I C's stanno sul 2a0 certo, ma stanno giocando comunque partite vere.
- Francesco81
- Senior

Ho come l'impressione che in Arizona i problemi aumenteranno. Certi giocatori, certe squadre in casa mettono qualsiasi cosa. La serie comincia quando una delle due vince in trasferta. Siamo ancora lontani dall'epilogo, fidatevi.Hayward wrote: questa serie sarà solo dannosa per i lakers. Affrontare una difesa del genere non dico ti addormenti ma di certo non ti fa arrivare ad una eventuale finale con i verdi pronto per la battaglia. I C's stanno sul 2a0 certo, ma stanno giocando comunque partite vere.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
Sono abbastanza d'accordo con questa cosa, sia in gara 1 che stanotte guardando la partita, non ho avuto mai, neanche per un momento, la sensazione che la si potesse perdere. Nemmeno sul 90-90 a fine terzo quarto.Wildthink wrote: Beh qui i complimenti ai lakers si sprecano,tutti sopra le righe
Troppo palese la facilità con cui stringendo le maglie dietro e facendo circolare bene palla, riusciamo a piazzare parziali quasi definitivi
Dicevo di essere d'accordo perchè francamente, il dubbio è che, certo, i Lakers hanno alzato il livello rispetto al primo turno con OKC, ma i Suns si stanno rivelando davvero inferiori alle attese. Le 2 partite di Nash e Stat, le stelle della squadra sono ampiamente sotto par
Non so dire dove finiscano i meriti degli uni ed inizino i demeriti degli altri
In ogni caso, aspettiamo la prima a Phoenix e vediamo cosa succede