Per me va bene, però fino all'11 Giugno la mattina sono a lezione, quindi probabilmente dovrò lasciare parecchie liste e comunque non sarò presente come invece capiterà il pomeriggio.azazel wrote: La serieA è quella che sinora mi ha dato più indicazioni, al grido di the sooner, the better e abbinando gli impegni di multi con quelli di rocky ne viene fuori una considerazione piuttosto chiara: vi andrebbe di iniziare all' interno della settimana prossima? C' è di buono che multiple scegliendo per ultimo ha 2 scelte consecutive e quindi non sarà molto bloccante. In caso, campione in carica, potresti lasciar dette indicazioni per i giri che andranno nella tua prima finestra di assenza al fedele assioma? O se non vogliamo caricare di responsabilità il suddetto anche a me, van bene.
Re: FantaYahoo, Season 4: SerieB: Vogliamo giocare? SerieC: inizio Mer. 30/06 ore 9
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Re: FantaYahoo, Season 4: time to organize.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io ad ora ci sono sempre direi..:nokiasmartphone: non è detto che non mi troviate al fedexfield ma cmq il draft sara gia concluso :cowboysatredskinsatfedexfieldtwelveseptember: :truzzo:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
KingKaiv
- Pro

Trovo uno spunto per un'eventuale polemica, poi ti rispondo.azazel wrote: La serieA è quella che sinora mi ha dato più indicazioni, al grido di the sooner, the better e abbinando gli impegni di multi con quelli di rocky ne viene fuori una considerazione piuttosto chiara: vi andrebbe di iniziare all' interno della settimana prossima? C' è di buono che multiple scegliendo per ultimo ha 2 scelte consecutive e quindi non sarà molto bloccante. In caso, campione in carica, potresti lasciar dette indicazioni per i giri che andranno nella tua prima finestra di assenza al fedele assioma? O se non vogliamo caricare di responsabilità il suddetto anche a me, van bene.

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
come sempre del resto, ma si sa aza rules lui fa e disfa a suo piacimento e va benissimo così, ci piace gajardo, tosto e risolutore.KingKaiv wrote: Io tra l'altro non capisco ogni volta il perché di questo siparietto qui in cui tutti noi indichiamo quali sono i periodi che ci vanno bene e quali meno. Secondo me alla fine aza neanche legge e va a finire, come tutti gli anni, che sceglie in base a criteri assolutamente soggettivi. Come gli pare e piace insomma. Alla fine diventa una gara a chi ha più ferie, a chi fa il viaggio migliore ecc. Bah, proseguiamo...
per tornare in tema non ho particolari problemi, la sera scelgo da casa, durante la giornata ho l'adsl in ufficio, se sono fuori basta un sms, mi collego e scelgo :gazza:, adesso ordino rotowire :lol2:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- darioambro
- Pro

ah, mi hanno comunicato che le due settimane centrali di agosto l'ufficio è chiuso, anche se sono a Ferrara non ho problemi
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- darioambro
- Pro

ordinato rotowire, ora non impiastriccio più sto topic 
Last edited by darioambro on 19/05/2010, 21:27, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Punkish
- Senior

Un altro post dario? On a roll 
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
-
multiple
- Pro

Ok. Mi affidero' in toto al fedele assioma :retrocessioneassicurata:azazel wrote: La serieA è quella che sinora mi ha dato più indicazioni, al grido di the sooner, the better e abbinando gli impegni di multi con quelli di rocky ne viene fuori una considerazione piuttosto chiara: vi andrebbe di iniziare all' interno della settimana prossima? C' è di buono che multiple scegliendo per ultimo ha 2 scelte consecutive e quindi non sarà molto bloccante. In caso, campione in carica, potresti lasciar dette indicazioni per i giri che andranno nella tua prima finestra di assenza al fedele assioma? O se non vogliamo caricare di responsabilità il suddetto anche a me, van bene.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Eh?azazel wrote: La serieA è quella che sinora mi ha dato più indicazioni, al grido di the sooner, the better e abbinando gli impegni di multi con quelli di rocky ne viene fuori una considerazione piuttosto chiara: vi andrebbe di iniziare all' interno della settimana prossima? C' è di buono che multiple scegliendo per ultimo ha 2 scelte consecutive e quindi non sarà molto bloccante. In caso, campione in carica, potresti lasciar dette indicazioni per i giri che andranno nella tua prima finestra di assenza al fedele assioma? O se non vogliamo caricare di responsabilità il suddetto anche a me, van bene.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Anche l'anno scorso avevamo iniziato più o meno in questo periodo, il 26 maggio.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Io non ho ancora idea di cosà farò questa estate.
Quando si saprà l'ordine di scelta della Serie C?
Quando si saprà l'ordine di scelta della Serie C?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
SerieA.chinasky wrote: Eh?
A breve...prima volevo però definire la data di inizio.Luca79 wrote: Quando si saprà l'ordine di scelta della Serie C?
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Iniziamo quando volete, per quanto mi riguarda, anche oggi.

- Teo
- Pro

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz