Mi pare di aver fatto un'analisi ben diversa e contestualizzata in maniera differente...non so dove tu abbia letto certe eresie...ma al momento Wall non allaccia nemmeno le scarpe ai migliori PG NBA...ed è inferiore al Rubio attuale come maturità...quindi se devi fare esempi non usare le mie considerazioni che erano una risposta a chi lo aveva bollato già come perdente dopo 1 dico 1 stagione di college basket. Che tra parentesi ti chiedo...hai visto almeno qualche partita di Kentucky lo scorso anno?DODO29186 wrote: Posso dire una cosa su John Wall?
Deve ancora mettere piede nella lega, ma già lo odio.
Perché?
Semplice, non ha ancora giocato mezza partita al piano di sopra e io da un anno lo sento nominare tra i migliori playmaker NBA!
Leggo proiezioni future sui dati di oggi e vedo Rose lottare con Rondo tra gli emergenti per il 4° e 5° posto, mentre Chris e Deron lottano per i gradini più bassi del podio. E in cima chi ci trovo? Wall!
Sento tessere lodi di quelli che adesso stanno dimostrando di essere i migliori sul camp, ma giù il cappello davanti a sua maestà Wall, il più grande campione implicito della storia del basket!
Poi però arriva l'eliminazione prima del già scritto trionfo in NCAA e la colpa? Calipari, i compagni e vabbé, anche un po' Wall... Ma capita a tutti di sbagliare una partita nella vita no? E se proprio bisogna scegliere meglio nel March Madness che ai PO NBA. Profeta!
Non ha ancora segnato un canestro o fatto un passaggio, commesso un fallo o persa una palla, non ha ancora allacciato le scarpette con una squadra della lega, non si sa ancora con certezza a che numero verrà scelto e ne con che squadra giocherà.
L'unica cosa che troppi sanno è che sarà il migliore!
Ma una cosa la so anch'io: devo ancora vederlo in faccia ma già mi sta sul cazzo!
Rocky wrote: Kevin Love + 4th pick + 16th pick + 1a 2011. E Turner è di Minnesota. Se vogliono possiamo pure buttarci dentro il contratto di Brand.
Perchè non Jefferson? Io piuttosto metto Big Al...ma probabilmente verrò insultato da tutti i tifosi Wolves...
Spero vivamente per Turner che non finisca a Minnie..