Grandi Celtics anche in gara2,Orlando è salita di livello come ci si aspettava ma Boston se l'è giocata meglio negli episodi finali ed ha meritato la vittoria...
I protagonisti di questa gara2 sono stati Pierce e Rondo,davvero meravigliosi,con il secondo in particolare che ha messo un tiro dalla media pesantissimo nel finale,ottimo anche Garnett,che ha tirato male ma ha messo un canestro decisivo nel finale e in più ha propiziato il parziale che ci ha portati avanti,oltre alla sua difesa che ha cancellato Rashard,vero uomo decisivo negli equilibri Magic...
Dalla panca stavolta è venuto fuori Big Baby,vero maestro nel rovistare nella spazzatura della partita...
Per Orlando,Howard è stato all'altezza stavolta,ma ho la sensazione che i Celtics preferiscano prendere 30 punti da lui piuttosto che dagli esterni,di questi si è salvato Redick(maledetto!!) e Carter anche se nell'ultimo quarto ha tradito,però le etichette di perdente a me non piacciono e credo che nel complesso sia giocatore migliore del Turko,male invece Pietrus che sembra aver subito un involuzione pazzesca mentre Nelson non riesce ad incidere come sa...
Orlando squadra che si basa su un singolo??
La serie si sposta a Boston,mai avrei pensato di trovarmi sul 2-0,ma guai a darla per finita,Orlando probabilmente darà tutto quello che ha in gara3 ma bisognerà metterli con la testa sott'acqua definitivamente perchè tutto vorrei tranne che giocarmi una gara4 con tutta la pressione addosso...