Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà in finale?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/orl.gif[/img]
44
44%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/bos.gif[/img]
55
56%

Total votes: 99

Dexter
Newbie
Newbie
NBA Team: New York Knicks

Post by Dexter »

I Magic peggio di Cleveland, non me l'aspettavo....
Carter si conferma il solito bulletto da regular season e quando conta si squaglia come neve al sole, in una sola parola: perdente :polliceverso:
E pensare che c'è gente che da allora sostiene che per questi Magic Carter sia meglio del Turko.
Però sono contento perchè questi playoff hanno dimostrato e rimarcato, che va fino in fondo chi gioca e pensa di squadra, chi considera 5 giocatori come un insieme, come un sistema per vincere e non chi porta avanti l'idea della superstar facciotuttoio e gli altri a guardare!

Per questo i Boston Celtics ammirati fino ad ora sono solo ad elogiare e prendere come esempio!
I'm just a sucker with no self esteem
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Dexter wrote: I Magic peggio di Cleveland, non me l'aspettavo....
Carter si conferma il solito bulletto da regular season e quando conta si squaglia come neve al sole, in una sola parola: perdente :polliceverso:
E pensare che c'è gente che da allora sostiene che per questi Magic Carter sia meglio del Turko.
Però sono contento perchè questi playoff hanno dimostrato e rimarcato, che va fino in fondo chi gioca e pensa di squadra, chi considera 5 giocatori come un insieme, come un sistema per vincere e non chi porta avanti l'idea della superstar facciotuttoio e gli altri a guardare!

Per questo i Boston Celtics ammirati fino ad ora sono solo ad elogiare e prendere come esempio!

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

(scusate ma non ce l'ho fatta a trattenermi, quando leggo certe cose... :roll:)
[align=center]Image[/align]
hellspells
Rookie
Rookie

Post by hellspells »

Ancora una volta il destino di Orlando è legato a dei tiri liberi sbagliati nel momento cruciale.
Nel 95 Nick Anderson, nei magic versione shaq, fece 0 su 4 :shocking: se non ricordo male.
L'anno scorso howard 0 su 2 nella decisiva gara 4, quando uno solo messo avrebbe significato parità nella serie e chissà come sarebbe andata..
Ora carter uno 0 su 2 secondo me determinante.
Quando si dice corsi e ricorsi storici..

Orlando Tragic :polliceverso:
Last edited by hellspells on 20/05/2010, 0:37, edited 1 time in total.
Image
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Dexter wrote: I Magic peggio di Cleveland, non me l'aspettavo....

parli di Orlando? :carezza: :carezza: :carezza:
cravino
Rookie
Rookie

Post by cravino »

Dwayne wrote: Ho visto la partita, non ti preoccupare.
Defending Dwight
Dimmi quante volte vedi una sola maglia biancoverde alle presa con Superman, e quante volte vedi Howard rinchiuso nella "gabbia" dei Celtics.
Visto anche questo filmato illuminante, e non c'e' un singolo raddoppio su Howard. Sicuro di sapere cosa significa raddoppio?
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Grandi Celtics anche in gara2,Orlando è salita di livello come ci si aspettava ma Boston se l'è giocata meglio negli episodi finali ed ha meritato la vittoria...

I protagonisti di questa gara2 sono stati Pierce e Rondo,davvero meravigliosi,con il secondo in particolare che ha messo un tiro dalla media pesantissimo nel finale,ottimo anche Garnett,che ha tirato male ma ha messo un canestro decisivo nel finale e in più ha propiziato il parziale che ci ha portati avanti,oltre alla sua difesa che ha cancellato Rashard,vero uomo decisivo negli equilibri Magic...

Dalla panca stavolta è venuto fuori Big Baby,vero maestro nel rovistare nella spazzatura della partita...

Per Orlando,Howard è stato all'altezza stavolta,ma ho la sensazione che i Celtics preferiscano prendere 30 punti da lui piuttosto che dagli esterni,di questi si è salvato Redick(maledetto!!) e Carter anche se nell'ultimo quarto ha tradito,però le etichette di perdente a me non piacciono e credo che nel complesso sia giocatore migliore del Turko,male invece Pietrus che sembra aver subito un involuzione pazzesca mentre Nelson non riesce ad incidere come sa...

Orlando squadra che si basa su un singolo??  :lmao: :lmao: :lmao:

La serie si sposta a Boston,mai avrei pensato di trovarmi sul 2-0,ma guai a darla per finita,Orlando probabilmente darà tutto quello che ha in gara3 ma bisognerà metterli con la testa sott'acqua definitivamente perchè tutto vorrei tranne che giocarmi una gara4 con tutta la pressione addosso...
Dexter
Newbie
Newbie

Post by Dexter »

Porsche 928 wrote:
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

(scusate ma non ce l'ho fatta a trattenermi, quando leggo certe cose... :roll:)
E il motivo sarebbe??
perchè mi vuoi fare credere che Boston sia una squadra che NON gioca nel modo che ho descritto io??
Se è cosi mi sa che stiamo vedendo 2 sport diversi :gazza:
Last edited by Dexter on 20/05/2010, 11:13, edited 1 time in total.
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

Dexter wrote: E il motivo sarebbe??
perchè mi vuoi fare credere che Boston sia una squadra che gioca nel modo che ho descritto io??
Se è cosi mi sa che stiamo vedendo 2 sport diversi :gazza:
Ma scusa non capisco Orlando secondo te è una squadra che gioca con un singolo che deve fare tutto?
E chi sarebbe questa superstar tra i magic?
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

bonzo wrote: Ma scusa non capisco Orlando secondo te è una squadra che gioca con un singolo che deve fare tutto?
Quel perdente di Carte, ovvio  :gazza:

Dexter, invece del curling mai provato a guardare un pò di basket prima di dire certe castronerie?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Dexter
Newbie
Newbie

Post by Dexter »

Vincredible90 wrote: parli di Orlando? :carezza: :carezza: :carezza:
bonzo wrote: Ma scusa non capisco Orlando secondo te è una squadra che gioca con un singolo che deve fare tutto?
lebronpepps wrote: Orlando squadra che si basa su un singolo??  :lmao: :lmao: :lmao:
Io magari mi sono espresso male,ma leggere è troppa fatica...
Dexter wrote: Però sono contento perchè questi playoff hanno dimostrato e rimarcato, che va fino in fondo chi gioca e pensa di squadra, chi considera 5 giocatori come un insieme, come un sistema per vincere e non chi porta avanti l'idea della superstar facciotuttoio e gli altri a guardare!
Ora spiegatemi dove in questo mio discorso ho inserito i seguenti caratteri alfanumerici da tastiera, nel seguente ordine e non separati da spazio:
O-R-L-A-N-D-O  :nonsa: :nonsa:
Io mi riferivo ai Celtics,era un elogio d'ammirazione al loro collettivo(  :lmao: cosi mi adeguo a Porsche  :naughty: )  e al completo fallimento di squadre che si affidano completamente alle lune della loro superstar o presunta tale, come Cleveland, Dallas, Denver, Atlanta, Miami ecc....

Inoltre resto della mia idea Carter è un perdente, che nella sua carriera ha avuto come massima soddisfazione di eliminare Toronto al primo turno coi Nets, con il Turko una almeno la portavano a casa!

Il curling è veramente figo sai? dovresti provarlo si impara a scopare x bene  :naughty:
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

siamo sicuri che Howard meriti il premio di difensore dell'anno?
Cioè se intendiamo 211 cm con quel fisico che stoppano e prendono rimbalzi allora si.

Ma su 10 azioni difensive, 2 sono stoppate, le altre 8 sono errori ingenui che portano o a fargli fare fallo a a fargli fare canestro perchè salta come un uccello.

Contro Boston diverse volte è bastata una finta a farlo saltare come un piccione e altre volte una finta di tiro per uno scarico per farsi fare canestro facile dal suo uomo.

In più non ha tenuto un cazzo il centro area, e coinvolto nel P&R se ne fregava assolutamente di aiutare, ma si girava spesso verso il canestro per avere migliore posizione a rimbalzo.

Per me lui non deve fare 30 punti, ma difendere sul serio magari sarebbe utili per i Magic.
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

Dexter wrote: Io magari mi sono espresso male,ma leggere è troppa fatica...
Ora spiegatemi dove in questo mio discorso ho inserito i seguenti caratteri alfanumerici da tastiera, nel seguente ordine e non separati da spazio:
Io mi riferivo ai Celtics,era un elogio d'ammirazione al loro collettivo(  :lmao: cosi mi adeguo a Porsche  :naughty: )  e al completo fallimento di squadre che si affidano completamente alle lune della loro superstar o presunta tale, come Cleveland, Dallas, Denver, Atlanta, Miami ecc....

Inoltre resto della mia idea Carter è un perdente, che nella sua carriera ha avuto come massima soddisfazione di eliminare Toronto al primo turno coi Nets, con il Turko una almeno la portavano a casa!

Il curling è veramente figo sai? dovresti provarlo si impara a scopare x bene  :naughty:
Ok, siccome si parlava di Boston che sta battendo orlando, ed avevi appena criticato carter, l'impressione era che fosse orlando la squadra a cui ti riferivi, era difficile pensare a Cleveland, miami o altro visto che nessuno le aveva nominate.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Dexter wrote: Io magari mi sono espresso male,ma leggere è troppa fatica...

parli per luoghi comuni.

1 - non abbiamo fallito, ci siamo trovati solo di fronte la squadra che sta volando alle finali NBA e che al primo turno abbiamo portato su 5 partite a 3 e mezzo finali punto a punto (maledetto Pierce in gara 3).

2 - siamo stati Wade dipendenti solo ai PO, per 4 partite su 5 (gara 1 grande prova di carattere di tutti), ma di fronte avevam la miglior difesa NBA, quella che ha limitato per intenderci James e azzerato gli altri Cavs.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

La cosa impressionante dei Celtics è che annullanno quelle che sono le armi "in più" degli avversari: Pietrus e Lewis nulli in attacco. Di contro, riescono sempre a trovare chi cavalcare, così che Pierce e Rondo in gara 2 sono stati fenomeni.

Una fase difensiva perfetta, solo Reddick è riuscito ad uscire dalla trappola, ma credo che per Boston anche questa sia una buona notizia.

Concordo con Ciombe sulla difesa di Howard: si preoccupa molto di più di prendere il rimbalzo oppure di stoppare il penetratore, piuttosto che difendere sul p&r.
ImageImageImage
Dino N

Post by Dino N »

Ecco, io avevo paura a scriverlo. però in effetti mi chiedo se lìapporto in difesa di DH non sia un filo sopravvalutato. Ogni ann, quando vengono assegnayti i premi ho sempre la sensazione che se tal giocatore ha vinto, allora io non ci capisco proprio nulla. Cosa chiaramente possibile sia chiaro, però darli con un filo piu di cognizione non sarebbe malaccio.

DH è un ottimo giocatore e su questo non ci piove. Mi piacerebbe diventasse un giocatore grandioso e mi piacerebbe iniziasse da quello che i celtics stanno facendo. Anche Shaq fu costretto a prendersi una sonora lezione prima di capire che il proprio gioco andava ampliato.

Mi auguro questa  a DH possa servire. Anche nel caso quest anno vincesse il titolo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Post Reply