Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Vitor #41 wrote: Image

:forza: :forza: :forza:
Diamogli almeno 3 stagioni di tempo... :D
Image - Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Per me Wall è sicuramente la prima scelta migliore dal 2003 ad oggi.

E sono altrettanto convinto che in prospettiva si rivelerà una delle 5 pescate con il N°1 migliori di sempre.

Spero di poter dire un giorno:

Wall>>>>>>>>>>>>James

Io in questo ragazzo ci credo da morire, spero vivamente che non mi deluderà, gli auguro il meglio!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Beh vabbè ora non scherziamo che sia forte questo è sicuro, ma metterlo sul sicuro come migliore prima scelta dopo l'anno di lebron, dove nella prima scelta sono usciti fuori 2 come Howard e rose è da pazzi
ImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Prince of Punk, cosa ti ho fatto di male?
Join the third.
This is unbelievably believable.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Per me Wall è sicuramente la prima scelta migliore dal 2003 ad oggi.

E sono altrettanto convinto che in prospettiva si rivelerà una delle 5 pescate con il N°1 migliori di sempre.

Wall>>>>>>>>>>>>James

Io in questo ragazzo ci credo da morire, spero vivamente che non mi deluderà, gli auguro il meglio!
Non ti sembra un pò esagerato ?
Non vorrei che tradisse le tue mega aspettative.
E' forte certo,ma per ora non ha dimostrato niente anzi, personalmente mi è piaciuto di più Turner quest'anno tra tutti i collegiali
Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Per me Wall è sicuramente la prima scelta migliore dal 2003 ad oggi.

Wall>>>>>>>>>>>>James

Quante partite hai visto per poterlo dire? E anche se le avessi viste...non ti pare che il discorso sia un tantino un'iperbole?
A parte che già accostarlo in partenza a James è blasfemo...perchè James è entrato nella lega con la fama del predestinato e qui siamo lontani dalla cosa anche se di Wall se ne parla cmq da almeno un paio d'anni.
Anche Oden doveva essere il nuovo Russell...per dirti che è TROPPO TROPPO TROPPO presto per dirlo. Voglio dire..il ragazzo ha un grandissimo potenziale, maggiore anche di ROse ed Evans a cui viene naturalmente accostato. Però incarna ad oggi i difetti delle combo moderne, tweener al momento, tiro discontinuo, scarsa propensione alle letture con difese tattiche (leggasi 1-3-1 di WV alle elite 8). Una sua esplosione a livelli assoluti come speri tu passa in primo luogo per l'eliminazione di questi difetti.
Inoltre dipende da molti altri fattori, coach, compagni, sistema di gioco, incidenza degli infortuni.

QUesto per consigliarti di evitare certi proclami da tifoso calcistico...al momento possiamo solo parlare di grandissimo talento, di potenziale molto elevato.
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

lancio un sassetto: dipende da dove si trova, nel senso di esempi (giocatori) e coaching staff (c'è chi mi segue e mi sprona o, siccome siamo professionisti, devo gestirmi?) con cui si troverà a lavorare.

Provocazione nella provocazione per rendere meglio quello che ho scritto sopra: il John Wall che vediamo oggi siamo sicuri sia tanto meglio del John Wall di un anno fa?
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

kanon wrote: Provocazione nella provocazione per rendere meglio quello che ho scritto sopra: il John Wall che vediamo oggi siamo sicuri sia tanto meglio del John Wall di un anno fa?
Come facciamo a fare un paragone? Come sappiamo com'era il John Wall pre-Kentucky? A meno che tu non lo abbia costantemente visto giocare ed allenarsi nel suo anno da senior all'high school non credo ci possa essere un metro di paragone per poter dire una cosa del genere.

E comunque dai, sarà pure antipatico, ma qualcosa di basket Calipari vorrà pur capirla. :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

quello che volevo dire è proprio questo: partendo dall'assunto che a livello di HS giocava come un adulto in mezzo ai bambini (istinti prima di tutto) ho avuto l'impressione che si riducesse a fare la stessa cosa anche nell'anno appena passato. Cercare di dominare con gli istinti tutte le fasi della partita.
Quì non discuto il talento, ci mancherebbe..per quello tanto di cappello alla mamma che così l'ha fatto.
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

If the NBA's Draft Lottery played out true, the Timberwolves would have landed the second overall pick.

However, they will pick fourth after the 76ers and Wizards leapfrogged them in the draft order.

Minnesota would have likely taken Ohio State's Evan Turner with the No. 2 pick, but ESPN's Chad Ford writes that general manager David Kahn might still try to get Turner.

"But it's also possible Minnesota GM David Kahn will be looking to trade up to No. 2 in an effort to still select Turner, who the team is very high on," Ford wrote on Wednesday.
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Vitor #41 wrote: If the NBA's Draft Lottery played out true, the Timberwolves would have landed the second overall pick.

However, they will pick fourth after the 76ers and Wizards leapfrogged them in the draft order.

Minnesota would have likely taken Ohio State's Evan Turner with the No. 2 pick, but ESPN's Chad Ford writes that general manager David Kahn might still try to get Turner.

"But it's also possible Minnesota GM David Kahn will be looking to trade up to No. 2 in an effort to still select Turner, who the team is very high on," Ford wrote on Wednesday.
Si giocano la carta Rubio?
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Rocky
Pro
Pro
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Vitor #41 wrote: "But it's also possible Minnesota GM David Kahn will be looking to trade up to No. 2 in an effort to still select Turner, who the team is very high on," Ford wrote on Wednesday.
Kevin Love + 4th pick + 16th pick + 1a 2011. E Turner è di Minnesota. Se vogliono possiamo pure buttarci dentro il contratto di Brand.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Posso dire una cosa su John Wall?

Deve ancora mettere piede nella lega, ma già lo odio.

Perché?

Semplice, non ha ancora giocato mezza partita al piano di sopra e io da un anno lo sento nominare tra i migliori playmaker NBA!

Leggo proiezioni future sui dati di oggi e vedo Rose lottare con Rondo tra gli emergenti per il 4° e 5° posto, mentre Chris e Deron lottano per i gradini più bassi del podio. E in cima chi ci trovo? Wall!

Sento tessere lodi di quelli che adesso stanno dimostrando di essere i migliori sul camp, ma giù il cappello davanti a sua maestà Wall, il più grande campione implicito della storia del basket!

Poi però arriva l'eliminazione prima del già scritto trionfo in NCAA e la colpa? Calipari, i compagni e vabbé, anche un po' Wall... Ma capita a tutti di sbagliare una partita nella vita no? E se proprio bisogna scegliere meglio nel March Madness che ai PO NBA. Profeta!

Non ha ancora segnato un canestro o fatto un passaggio, commesso un fallo o persa una palla, non ha ancora allacciato le scarpette con una squadra della lega, non si sa ancora con certezza a che numero verrà scelto e ne con che squadra giocherà.

L'unica cosa che troppi sanno è che sarà il migliore!

Ma una cosa la so anch'io: devo ancora vederlo in faccia ma già mi sta sul cazzo!
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

hispanico82 wrote: Si, ma si è rotto 3 volte in due anni, due in maniera grave. Mi sembra leggermente recidivo. La storia è piena di questi casi: considerando che dietro di lui è stato scelto uno che dominerà la lega tra 3-4 anni, sembra che la storia si sia ripetuta  :fischia:
Marcomax wrote: Poi su che il 35 sia destinato a dominare la lega io nutro ancora diversi dubbi.
Nota a margine: la sta già dominando. E' comodo tra i migliori 10 giocatori dell'NBA, forse top 5.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Brian_di_Nazareth »

Rocky wrote: Kevin Love + 4th pick + 16th pick + 1a 2011. E Turner è di Minnesota. Se vogliono possiamo pure buttarci dentro il contratto di Brand.
ma loro ci buttano dentro Al Jefferson però!
Fun to watch, tough to beat.
Post Reply